SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
cecaro ha scritto: 18/09/2017, 9:07 Sbaglio o mi è sembrato di vedere una squadra?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche a me è sembrato, però con un elemento in meno...un QB

Grazie Brian che ci dai sempre speranza

- Fiodena
- Rookie
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: LAL
- 2
Non ci voleva molto rispetto a domenica scorsa...cecaro ha scritto: 18/09/2017, 9:07 Sbaglio o mi è sembrato di vedere una squadra?
Ma per non fare i disfattisti a tutti i costi, c'è da dire che la difesa era e resta il reparto migliore e migliorato, se consideriamo anche l'assenza di Foster e il buon rientro di Jimmie Boy fermo ai box da parecchio.
Tomlinson meglio di XXX, ma anche li ci voleva poco...
Adesso però i riflettori si spostano sul ragioniere con la palla in mano e quello che dichiarava di essere il WR più veloce della lega...

Il primo (tenuto conto della nostra OL) sembra cmq soffrire sotto pressione e avere dimenticato a casa la "seconda" lettura, il secondo potrebbe davvero diventare il nuovo mister saponetta...
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Io panchinerei subito hoyer, anche se è il sosia di un mio amico, e lancerei Beathard nella mischia, così inizia a farsi le ossa. Tanto possiamo aspirare al massimo a 3/4 W.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Posto che non concordo con praticamente nulla del tuo post pur essendo "esterno" all'ambiente, leggere queste righe nel 2017 mi fa accaponare la pelle.Jack The Sack ha scritto: 17/09/2017, 8:27 Alex Smith è un giocatore di football più completo e affidabile di quanto sia mai stato Kap; Smith ha risalito la china delle critiche e dei limiti diventando uno dei migliori interpreti del ruolo oggi, quantomeno per affidabilità, continuità, costanza, progressi continui.
Però vabbè, io su Smith sono mooooooooolto di parte.

Ci vediamo giovedì, dove credo che lo spettacolo sarà indecoroso in generale ma la partita sarà combattuta. Una lotta tra poveri, insomma.

- Pinoriginal
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Nessuno
- 1
- 3
Il mio pensiero va a Shanahan. Passare dalle 5.000 yard su lancio dello scorso anno con Matt Ryan a questo attacco (e a questo QB), il rischio depressione è dietro l'angolo.
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
cecaro ha scritto: 18/09/2017, 14:33 Io panchinerei subito hoyer, anche se è il sosia di un mio amico, e lancerei Beathard nella mischia, così inizia a farsi le ossa. Tanto possiamo aspirare al massimo a 3/4 W.
Big quote

Pinoriginal ha scritto: Il mio pensiero va a Shanahan. Passare dalle 5.000 yard su lancio dello scorso anno con Matt Ryan a questo attacco (e a questo QB), il rischio depressione è dietro l'angolo.
sai che in effetti ci ho pensato speriamo non risenta di questa cosa...io credo che non sia colpa sua, fanno schifo gli interpreti, ma gli schemi, come mostra il Running Game che funge discretamente invece...
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Houston ha tagliato Jalen Strong...vi prego vi prego facciamoci un pensiero...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Beh però il QB se l'è scelto lui eh!Pinoriginal ha scritto: 18/09/2017, 18:35 Il mio pensiero va a Shanahan. Passare dalle 5.000 yard su lancio dello scorso anno con Matt Ryan a questo attacco (e a questo QB), il rischio depressione è dietro l'angolo.
E' stato preso perchè conosceva già l'attacco e per qualcuno aveva fatto anche bene a Cleveland con lui, quando invece aveva fatto solo meno schifo del solito.
Purtroppo quando vedi sbagliare così tante volte il posizionamento della palla lanciata anche su traiettorie "semplici" ti senti veramente demoralizzato, specie quando il campo si restringe sembra che abbiamo poche alternative su cui fare affidamento. Per fortuna abbiamo visto buone cose sui giochi di corsa (tranne nelle situazioni di corto yardaggio mi è sembrato) sia con Hyde che con Breida, anche perchè di fronte c'era una signor difesa.
La nostra difesa molto più presente, anche se si è sentita molto l'assenza di Foster con un Armstrong che specie nel primo tempo ha fatto più di qualche cappellata e con un Bowman che al momento sembra garantire il massimo su un 80% di snap invece che sul 100% come prima. Male sul finale quando non abbiamo messo nessuno in spy su Wilson e gli abbiamo permesso di guadagnare troppo con corse scappando dalla pressione. A proposito di pressione bene soprattutto Armstead e Buckner.
Speriamo che Reid non salti troppe partite (anche se il ritorno di Ward a tempo pieno aiuta, sempre che Tartt non sia costretto a stare fuori anche lui) perchè ha iniziato proprio bene.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Che vbuol dire PCL? Che sarebbe l'infortunio di Reid se non sbaglio...
Mentre Tartt che ha?
Mentre Tartt che ha?
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Posterior Cruciate Ligament
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
quindi ciaone alla stagione???

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Tartt parlavano di problemi al collo, mentre per Reid leggevo che salterà sicuramente giovedì ma poi si era fiduciosi sul recupero.
- Fiodena
- Rookie
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: LAL
- 2
No no, per fortuna no, non c'è stata rottura ma una fortissima distrazione, per cui terapia conservativa quasi sempre.
Fosse stato quello anteriore allora i tempi si sarebbero allungati e non poco...
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Parere per esperienza vista sul campo: difficilmente operano il posteriore, si va di terapia conservativa, cosa meno utilizzata per l anteriore dove spesso porta a scarsi risultati, vedi Tannehill.
So di non sapere