Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
[tweet][/tweet]
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 439
- 617
Lillard dovrebbe essere guarito ma ancora non si sa quando rientrerà, per ora si sa solo che salta gara 1
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1419
- 454
Finale amaro che ci meritiamo al 100%.
Se fai schifo al cazzo, meriti di perdere e uscire così.
Ora una lunga e orribile offseason dove sarà rebuilding ma con Horst ancora in mezzo alle palle, Lillard col tendine rotto e Giannis che ancora deve decidere cosa fare da grande.
Neppure 4 anni fa eravamo in cima alla lega.
Ci spiegassero innanzitutto sto crollo e poi andassero a fanculo tutti, ma proprio tutti.
Come detto, però, non sarà così...
Se fai schifo al cazzo, meriti di perdere e uscire così.
Ora una lunga e orribile offseason dove sarà rebuilding ma con Horst ancora in mezzo alle palle, Lillard col tendine rotto e Giannis che ancora deve decidere cosa fare da grande.
Neppure 4 anni fa eravamo in cima alla lega.
Ci spiegassero innanzitutto sto crollo e poi andassero a fanculo tutti, ma proprio tutti.
Come detto, però, non sarà così...
- nolian
- Hero Member
- 587
- 880
Lillard tendine d'achille a quasi 35anni, rientrerà che ne avrà circa 36 e mezzo
uno col suo gioco quante probabilità ha di tornare ai suoi livelli? il 10%
spiace dirlo, ma è probabile che la sua carriera sia finita o comunque difficilmente lo rivedremo primeggiare nella lega
al di là degli episodi e di una serie che, contando anche l'infortunio, se non siu perdeva 4-1 si perdeva comunque, ciò che salta all'occhio è la nullità di Lopez, Prince e Kuzma in questa serie
Kuzma più di tutti, ma pure Prince che una certa esperienza l'avrebbe
mentre per Lopez è probabilmente il capolinea
le note positive invece sono Trent e K.Porter, col primo che ha fatto uno step in avanti nei PO, ed il secondo che deve ricostrursi una carriera, bene anche Green
scade Lopez, e probabilmente Portis e lo stesso Porter non eserciteranno la PO per rinegoziare un pluriennale
insomma il cap non è messo bene per fare molto
ci dovrebbe essere la disable exception per Lillard, parliamo di circa 14-15M se non vado errato, comunque non molti
uno col suo gioco quante probabilità ha di tornare ai suoi livelli? il 10%
spiace dirlo, ma è probabile che la sua carriera sia finita o comunque difficilmente lo rivedremo primeggiare nella lega
al di là degli episodi e di una serie che, contando anche l'infortunio, se non siu perdeva 4-1 si perdeva comunque, ciò che salta all'occhio è la nullità di Lopez, Prince e Kuzma in questa serie
Kuzma più di tutti, ma pure Prince che una certa esperienza l'avrebbe
mentre per Lopez è probabilmente il capolinea
le note positive invece sono Trent e K.Porter, col primo che ha fatto uno step in avanti nei PO, ed il secondo che deve ricostrursi una carriera, bene anche Green
scade Lopez, e probabilmente Portis e lo stesso Porter non eserciteranno la PO per rinegoziare un pluriennale
insomma il cap non è messo bene per fare molto
ci dovrebbe essere la disable exception per Lillard, parliamo di circa 14-15M se non vado errato, comunque non molti
-
- Hero Member
- 562
- 1522
Mi sa che si è chiuso un ciclo. Dai rumors Giannis non sembra intenzionato a restare lì ma qui siamo nel caso o lui dichiara che vuole restare ai Bucks a vita, tanto ha già vinto etc. e non sembra il caso oppure è il momento di darlo via perchè non c'è niente di buono attorno a lui. Trent, Porter e Green hanno giocato bene ma sono free agent, il primo sopratutto non è uno per cui spenderei più di tanto e con l'infortunio di Lillard è quasi impossibile restare competitivi.
Hanno sbagliato tante mosse negli ultimi anni, l'ultima è stata prendersi quell'animale da playoff che è Kuzma, giocatore che dalla finale nella bolla compresa penso sia il peggior all time nella post season, nelle ultime due serie che ha giocato credo abbia 2,6 di efficienza.
Comunque non è facile con quasi 122 mln nei prossimi anni per Lillard e Rivers in panchina. Quelli che si sono salvati a prezzi bassi e contratti non lunghi forse sono da tenere ma solo se non chiedono tanto, per il resto la via d'uscita mi sembra quella di prendere il massimo possibile da un Giannis non in scadenza quindi non c'è fretta. Ho sentito che Hachimura e Knecht potrebbero essere sul mercato
Hanno sbagliato tante mosse negli ultimi anni, l'ultima è stata prendersi quell'animale da playoff che è Kuzma, giocatore che dalla finale nella bolla compresa penso sia il peggior all time nella post season, nelle ultime due serie che ha giocato credo abbia 2,6 di efficienza.
Comunque non è facile con quasi 122 mln nei prossimi anni per Lillard e Rivers in panchina. Quelli che si sono salvati a prezzi bassi e contratti non lunghi forse sono da tenere ma solo se non chiedono tanto, per il resto la via d'uscita mi sembra quella di prendere il massimo possibile da un Giannis non in scadenza quindi non c'è fretta. Ho sentito che Hachimura e Knecht potrebbero essere sul mercato
-
- Newbie
- 10
Sembra la fine dell'era Giannis ai Bucks.
Alcune scelte sono state evidentemente discutibili , ma è stato fatto il tentativo di massimizzare al massimo l'era del greco. Difficile biasimarli.
Alla fine della fiera però hanno portato un titolo a Milwaukee , e non tenderei a darlo per scontato.
Il rammarico è stato che , negli anni successivi, le corse ai PO sono spesso durate meno di quanto potessero. Ma lì è entrata pure una combinazione di sfiga mica da ridere.
Ora sarà giusto ripartire , puntando a prendere una vagonata di prime da Giannis su cui costruire il proprio futuro.
Alcune scelte sono state evidentemente discutibili , ma è stato fatto il tentativo di massimizzare al massimo l'era del greco. Difficile biasimarli.
Alla fine della fiera però hanno portato un titolo a Milwaukee , e non tenderei a darlo per scontato.
Il rammarico è stato che , negli anni successivi, le corse ai PO sono spesso durate meno di quanto potessero. Ma lì è entrata pure una combinazione di sfiga mica da ridere.
Ora sarà giusto ripartire , puntando a prendere una vagonata di prime da Giannis su cui costruire il proprio futuro.
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
Finisce un ciclo bellissimo in maniera mesta ma ormai prevedibile. Rimangono nel cuore anni straordinari in cui ci siamo abituati a vedere il mondo dall alto. Rimane soprattutto un anello meraviglioso. Rimane una Nba Cup che potrà contare tanto o poco ma è un trofeo che resterà in bacheca. L unico rammarico che mi sento di avere è l infortunio di Middleton l anno dopo il titolo quando al completo avevamo davvero tutto per il bis..poi da quel momento errori di mercato e infortuni ci hanno portato a oggi. Adesso è giusto lasciare andare Giannis con tanti ringraziamenti dove possa lottare per vincere e con le scelte in cambio, ricostruire dal basso..in fondo ci siamo abituati, lo faremo più serenamente con un titolo e una coppa in più in bacheca