King Dain ha scritto:Senza voler infierire TAP, perchè tu hai le tue idee ed io le mie e mi va benissimo così.
Quanti LB escono dal Draft ogni anno? Quanti LB hanno la possibilità di diventare MLB titolari di una 4-3? A quanti viene dato il posto da titolare da subito? Non è questione di forza del reparto LB, è questione di schema. Perchè il WLB nella Tampa 2 è di solito quello che fa più Tackle? Perchè nella difesa di Carroll il MLB fa una marea punti? Sono queste le cose che fanno la differenza, l'esempio di Chaney è un esempio mediocre che non c'entra nulla e che riporta al disocrso iniziale.
Wagner ha la stessa possibilità di fallire di Ingram, di Richardson, di Coby Fleener e di Kuechly. Giocatori che valgono ben di più del primo giro basso che tu avresti messo sul piatto ed a differenza di alcuni di loro gli saranno date TUTTE e ripeto TUTTE le possibilità per diventare il Leader della difesa. Oppure vogliamo già dire che un FENOMENO come David Wilson ha già fallito?
Se poi l'anno prossimo usciranno il nuovo MJD o il nuovo Willis non è un problema di oggi, e difficilmente è un problema di Pandu che non ha un primo giro e con il tuo se li sarebbe sognati.
Ma poi che perdo tempo, tu hai appena scambiato un Top 10 RB con uno dei RB titolari più scarsi della lega e magari pensi pure di averci guadagnato...
se la mettiamo sotto questo punto di vista sono io che sto perdendo tempo a parlare con uno che in questa lega non ha mai vinto il resto di un cazzo