james.88 ha scritto: 12/11/2020, 10:41 IR da 3 settimane o out for season?
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
3 settimane, per ora. Ma Flores, magari mi sbaglio, ma non mi sembrava molto ottimista, sinceramente.
james.88 ha scritto: 12/11/2020, 10:41 IR da 3 settimane o out for season?
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Flash3 ha scritto: 19/10/2020, 1:22 Menzione speciale per Zach Sieler che è un dlineman abbastanza sconosciuto ma che secondo me è buono come il pane ed è da inizio stagione che lo vorrei vedere con uno snap count maggiore. Chissà che l'infortunio a Godchaux non possa avere almeno questo risvolto positivo.
Wolviesix ha scritto: 23/11/2020, 10:14 Ieri un passo falso che non mi aspettavo.
OL che era stata mascherata bene nelle settimane precedenti ieri esposta dai Broncos.
Tua comprensibilmente è andato nel panico sotto pressione, alla fine è pur sempre la quarta da starter.
Ma mi ha colpito in negativo come la difesa si sia fatta distruggere in ogni modo dai Broncos, tante corse, ma anche i TE vi hanno fatto malissimo.
Grosso passo indietro e L che complica l'accesso ai PO visto il calendario delle ultime 4 partite.