Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da kobe 84 » 13/11/2016, 13:26

The curse of the Basketball Reasons
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 13/11/2016, 16:01

Ma si è fatto male pure il monociglio?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 13/11/2016, 16:25

lebronpepps ha scritto:Ma si è fatto male pure il monociglio?

Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campo
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 13/11/2016, 19:25

kobe 84 ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Ma si è fatto male pure il monociglio?

Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campo

L'ideale per lui sarebbe inventarsi un infortunio e stare tutto l'anno fuori(a fare l'Embiid e diventare una macchina da 3): peggior record assicurato e dall'anno prossimo si riparte con un prospetto top 3 in più nel roster. difficilmente succederà, am davvero non vedo in quale altro modo gli hornets possano rialzarsi.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 13/11/2016, 19:50

Bonner ha scritto:
kobe 84 ha scritto: Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campo

L'ideale per lui sarebbe inventarsi un infortunio e stare tutto l'anno fuori(a fare l'Embiid e diventare una macchina da 3): peggior record assicurato e dall'anno prossimo si riparte con un prospetto top 3 in più nel roster. difficilmente succederà, am davvero non vedo in quale altro modo gli hornets possano rialzarsi.
Diciamo che una scelta in top 3 arriverà abbastanza probabilmente, con o senza Davis. Andranno via i contratti di gente che per tanti motivi non ha dato molto alla causa (Evans/Holiday) e si potrà puntare a rinforzare la squadra con i FA, con soldi a disposizione e un monociglio a roster che dovrebbe attirare gente.

Se tutte queste cose vanno nel verso giusto, si dovrebbe avere una squadra decente. Il fatto è che di scelte buone, negli ultimi 4 anni, se ne contano poche

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 13/11/2016, 20:40

Bonner ha scritto:
kobe 84 ha scritto: Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campo

non penso che AD abbia bisogno di diventare una macchina dall'arco per massimizzare il suo impatto in campo. Migliorare aiuta, ma dovrebbe diventare anche un bloccante molto migliore per essere una macchina letale da pick and pop da 3. Quando è senza palla invece la pressione che mette sulla difesa muovendosi negli spazi e la pressione a rimbalzo offensivo penso siano più naturali e più letali per lui.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 13/11/2016, 21:47

Small Ticket ha scritto:
Bonner ha scritto:
Diciamo che una scelta in top 3 arriverà abbastanza probabilmente, con o senza Davis. Andranno via i contratti di gente che per tanti motivi non ha dato molto alla causa (Evans/Holiday) e si potrà puntare a rinforzare la squadra con i FA, con soldi a disposizione e un monociglio a roster che dovrebbe attirare gente.

Se tutte queste cose vanno nel verso giusto, si dovrebbe avere una squadra decente. Il fatto è che di scelte buone, negli ultimi 4 anni, se ne contano poche

Appunto, di scelte buone se ne contano poco, attorno ad un giocatore come Davis in 4 anni non si è stati in grado di costruire NULLA DI NULLA, voglio vedere cosa potrà attrarre nella prossima FA un Front Office del genere, Davis non credo basti.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 13/11/2016, 22:50

si ma oltre al FO anche Gentry ha toppato alla grande questa nuova avventura. Doveva essere capace di far fare alla franchigia il salto e invece non pare riuscire a imbroccarne una con la squadra che dopo i PO 2015 s'é scavata una buca in cui è sprofondata. Non é che stanno tankando, giocano proprio male

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 14/11/2016, 0:12

Ma Gentry oltre all'esperienza di Phoenix pilotato da Steve Nash che ha mai combinato come capo allenatore in vita sua?

Io quando lo leggevo descritto come il guru che avrebbe finalmente sprigionato il talento di Anthony Davis dopo aver buttato fuori il cattivone Monty (che non è un fenomeno sia chiaro) rabbrividivo

Immagine

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 14/11/2016, 1:20

Ang88 ha scritto:si ma oltre al FO anche Gentry ha toppato alla grande questa nuova avventura. Doveva essere capace di far fare alla franchigia il salto e invece non pare riuscire a imbroccarne una con la squadra che dopo i PO 2015 s'é scavata una buca in cui è sprofondata. Non é che stanno tankando, giocano proprio male
Da gentry ma aspettaco tanto di più anche ioma mi pare ingeneroso buttargli la croce addosso. Certamente è lontano dall'essere una figura geniale o un grande leader, ma il problema è a monte. È una dirigenza che condivide lo staff medico con i saints della nfl e porta a risultati disastrosi, che sceglie la squadra con la logica del vincere subito quando in nba le squadre che lo fanno sono arrivate a farlo dopo anni di preparazione. I pelicans mi pare abbiano tanta incompetenza e poche risorse ad ogni livello, giudicare negativamente gentry è giusto ma lui è anche l'ultimo arrivo in questo ginepraio.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/11/2016, 13:55

:forza: la squadra sta ingranando un pò, pialliamo dei blazers non esattamente in vena, giocando meglio a tutto tondo e grazie a Davis che penso abbia segnato 20 nel secondk quarto. Non ci avesero sotterrato a rimbalzo avremmo stravinto, m è un problema strutturale per il tipo di difesa che fccimo e che gioctori abbiamo.
Bene Frazier, ma quando esce in difesa è tutta un'altra musica. Positivo Jrue in tal senso e fa anche diverse buone letture, con la second unit aiuta a spaccare la partita e aiuta tanto averlo quando switchamo così tanto in difesa. Attcchiamo anche molto meglio e con tanti penetra e scarica per muovere la difesa, anche se con Terrence Jones in campo i blazers tendevano a ignorarlo e la sua presenza rovinava un pò il tutto tra fine primo e inizio secondo.
Moore bene. Solomne ancora alla ricerca di un ruolo più suo a fa cmunque tante scelte buone. Asik bbiamo deviso di ignorarlo ad ogni costo e non me ne sento in colpa.

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 19/11/2016, 13:58

ma non vi conviene tankare come se non ci fosse un domani per fultz?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/11/2016, 14:02

Io sono felice di rivedere Jrue giocare e fare bene.
Credo che a tutti i tifosi Sixers sia rimasto nel cuore: tanto più che significa che i suoi grossi problemi famigliari si sono risolti.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/11/2016, 14:21

Morau ha scritto:ma non vi conviene tankare come se non ci fosse un domani per fultz?
È un equilibrio difficile, giocare per perdere a livello di giocatori e coaching staff h tante controindicazioni. La vera giocata sarebbe firmare Kobe o Evan Turner.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 19/11/2016, 14:39

GecGreek ha scritto:La vera giocata sarebbe firmare Kobe o Evan Turner.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”