New Orleans: aperto nuovo topic
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: New Orleans Unibrows
The curse of the Basketball Reasons
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Ma si è fatto male pure il monociglio?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campolebronpepps ha scritto:Ma si è fatto male pure il monociglio?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
kobe 84 ha scritto:Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campolebronpepps ha scritto:Ma si è fatto male pure il monociglio?
L'ideale per lui sarebbe inventarsi un infortunio e stare tutto l'anno fuori(a fare l'Embiid e diventare una macchina da 3): peggior record assicurato e dall'anno prossimo si riparte con un prospetto top 3 in più nel roster. difficilmente succederà, am davvero non vedo in quale altro modo gli hornets possano rialzarsi.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Diciamo che una scelta in top 3 arriverà abbastanza probabilmente, con o senza Davis. Andranno via i contratti di gente che per tanti motivi non ha dato molto alla causa (Evans/Holiday) e si potrà puntare a rinforzare la squadra con i FA, con soldi a disposizione e un monociglio a roster che dovrebbe attirare gente.Bonner ha scritto:kobe 84 ha scritto: Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campo
L'ideale per lui sarebbe inventarsi un infortunio e stare tutto l'anno fuori(a fare l'Embiid e diventare una macchina da 3): peggior record assicurato e dall'anno prossimo si riparte con un prospetto top 3 in più nel roster. difficilmente succederà, am davvero non vedo in quale altro modo gli hornets possano rialzarsi.
Se tutte queste cose vanno nel verso giusto, si dovrebbe avere una squadra decente. Il fatto è che di scelte buone, negli ultimi 4 anni, se ne contano poche
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
non penso che AD abbia bisogno di diventare una macchina dall'arco per massimizzare il suo impatto in campo. Migliorare aiuta, ma dovrebbe diventare anche un bloccante molto migliore per essere una macchina letale da pick and pop da 3. Quando è senza palla invece la pressione che mette sulla difesa muovendosi negli spazi e la pressione a rimbalzo offensivo penso siano più naturali e più letali per lui.Bonner ha scritto:kobe 84 ha scritto: Alla parte bassa della schiena, in diretta non mi è sembrato abbia subito alcun contatto, cmq dopo poco tempo negli spogliatoi è rientrato in campo
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Small Ticket ha scritto:Diciamo che una scelta in top 3 arriverà abbastanza probabilmente, con o senza Davis. Andranno via i contratti di gente che per tanti motivi non ha dato molto alla causa (Evans/Holiday) e si potrà puntare a rinforzare la squadra con i FA, con soldi a disposizione e un monociglio a roster che dovrebbe attirare gente.Bonner ha scritto:
Se tutte queste cose vanno nel verso giusto, si dovrebbe avere una squadra decente. Il fatto è che di scelte buone, negli ultimi 4 anni, se ne contano poche
Appunto, di scelte buone se ne contano poco, attorno ad un giocatore come Davis in 4 anni non si è stati in grado di costruire NULLA DI NULLA, voglio vedere cosa potrà attrarre nella prossima FA un Front Office del genere, Davis non credo basti.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
si ma oltre al FO anche Gentry ha toppato alla grande questa nuova avventura. Doveva essere capace di far fare alla franchigia il salto e invece non pare riuscire a imbroccarne una con la squadra che dopo i PO 2015 s'é scavata una buca in cui è sprofondata. Non é che stanno tankando, giocano proprio male
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Ma Gentry oltre all'esperienza di Phoenix pilotato da Steve Nash che ha mai combinato come capo allenatore in vita sua?
Io quando lo leggevo descritto come il guru che avrebbe finalmente sprigionato il talento di Anthony Davis dopo aver buttato fuori il cattivone Monty (che non è un fenomeno sia chiaro) rabbrividivo
Io quando lo leggevo descritto come il guru che avrebbe finalmente sprigionato il talento di Anthony Davis dopo aver buttato fuori il cattivone Monty (che non è un fenomeno sia chiaro) rabbrividivo

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Da gentry ma aspettaco tanto di più anche ioma mi pare ingeneroso buttargli la croce addosso. Certamente è lontano dall'essere una figura geniale o un grande leader, ma il problema è a monte. È una dirigenza che condivide lo staff medico con i saints della nfl e porta a risultati disastrosi, che sceglie la squadra con la logica del vincere subito quando in nba le squadre che lo fanno sono arrivate a farlo dopo anni di preparazione. I pelicans mi pare abbiano tanta incompetenza e poche risorse ad ogni livello, giudicare negativamente gentry è giusto ma lui è anche l'ultimo arrivo in questo ginepraio.Ang88 ha scritto:si ma oltre al FO anche Gentry ha toppato alla grande questa nuova avventura. Doveva essere capace di far fare alla franchigia il salto e invece non pare riuscire a imbroccarne una con la squadra che dopo i PO 2015 s'é scavata una buca in cui è sprofondata. Non é che stanno tankando, giocano proprio male
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:

Bene Frazier, ma quando esce in difesa è tutta un'altra musica. Positivo Jrue in tal senso e fa anche diverse buone letture, con la second unit aiuta a spaccare la partita e aiuta tanto averlo quando switchamo così tanto in difesa. Attcchiamo anche molto meglio e con tanti penetra e scarica per muovere la difesa, anche se con Terrence Jones in campo i blazers tendevano a ignorarlo e la sua presenza rovinava un pò il tutto tra fine primo e inizio secondo.
Moore bene. Solomne ancora alla ricerca di un ruolo più suo a fa cmunque tante scelte buone. Asik bbiamo deviso di ignorarlo ad ogni costo e non me ne sento in colpa.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
ma non vi conviene tankare come se non ci fosse un domani per fultz?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Io sono felice di rivedere Jrue giocare e fare bene.
Credo che a tutti i tifosi Sixers sia rimasto nel cuore: tanto più che significa che i suoi grossi problemi famigliari si sono risolti.
Credo che a tutti i tifosi Sixers sia rimasto nel cuore: tanto più che significa che i suoi grossi problemi famigliari si sono risolti.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
È un equilibrio difficile, giocare per perdere a livello di giocatori e coaching staff h tante controindicazioni. La vera giocata sarebbe firmare Kobe o Evan Turner.Morau ha scritto:ma non vi conviene tankare come se non ci fosse un domani per fultz?
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507