Da poco uno della mia division ha pescato un fenomeno......ma io quando, quando???

DH-12 ha scritto:
Malissimo Serrao con solo 3 punti.
King Boykins ha scritto: In che ruolo?
TMC_1 ha scritto: Ennesima sconfitta anche per me, però di soli 12 punti considerando che ho ancora diversi giocatori stanchi...la prossima partita la regalo a Maffu cosi gli faccio guadagnare un po' di punti, farò riposare ancora alcuni dei migliori.
Da poco uno della mia division ha pescato un fenomeno......ma io quando, quando???
Sempre il solito 10+10+10 e i 3 punti li ha segnati in SGÂKing Boykins ha scritto: In che ruolo?
DH-12 ha scritto: Sempre il solito 10+10+10 e i 3 punti li ha segnati in SGÂCome del resto in tutte le altre partite. Gioca benissimo da SG, benino da PG e male in SFÂ :lol2:
Oh ma avete finito di fare i saputelli tu e quell'altro?ÂKing Boykins ha scritto: È difficile pensare che possa segnare se non lo fai tirare. 5 tiri e 0 assist. Ma come l'hai settato, non tirare e non passare? :D
Contento tu...
DH-12 ha scritto: Oh ma avete finito di fare i saputelli tu e quell'altro?ÂVuol dire che hanno impostato il focus su di lui visto lo SIÂ
E' settato tiratore :gazza:
DH-12 ha scritto: Vuol dire che hanno impostato il focus su di lui visto lo SIÂE' settato tiratore :gazza:
A.F.D.U.I. President ha scritto: E il focus offensivo? :gazza:
DH-12 ha scritto: Oh ma avete finito di fare i saputelli tu e quell'altro?Â![]()
King Boykins ha scritto: I focus difensivi mica ti fanno diventare un obiettore di coscenza in attacco, tiri lo stesso ma sbagli di più. Serrao ha fatto 1/5 dal campo. Meno di lui ha tirato solo Molina. Meno male che era tiratore![]()
Sarà stato tiratore/mai oppure tiratore/stavo scherzando
No, è divertente :D
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Che poi come cazzo si fa a dare dei compiti offensivi o meno ad un giocatore che deve fare 3 ruoli! :lol2:
Gli dai molti possessi e da Sf ti rende..poi gioca play e deve attaccare da prima opzione offensiva con 10 in dribbling!
DH-12 ha scritto: Te l'ho già detto, nelle altre partite in cui ha segnato di più, la maggior parte dei punti li ha fatti giocando da SG!!