antoniocoscia93 ha scritto: per forza,è stato attivato solo nelle zone di switch-off...
Eh, c'ho pensato dopo..
antoniocoscia93 ha scritto: per forza,è stato attivato solo nelle zone di switch-off...
antoniocoscia93 ha scritto: Discovery Real Time da oggi in chiaro anche sul digitale terrestre
sì,ma non mi sembra passi più...MP3 ha scritto: ricordo male o su questo canale trasmettevano anche london ink???
andreaR ha scritto: le cose credo siano due, o non c'è la ricezione del segnale a casa tua o nella tua zona, o non fai la risintonizzazione da una vita
Giordan ha scritto: Ahimè, ho appena risintonizzato...
Ho girellato un po' su google e credo di non essere nè il primo nè l'ultimo ad avere problemi con raisport sul digitale, li mortacci...
Qualcuno ci capisce qualcosa di ripetitori? Sono in prov. di Alessandria...
Max Giordan
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: città, se posso chiedere?
per vedere cosa ricevi esattamente
Giordan ha scritto: Bergamasco (AL)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: da quello che ho potuto vedere, RaiSport non dovresti riceverlo
lele_warriors ha scritto: idem,rai sport e tutti gli altri della rai ad ora mai visti
perchè ancora non è stato fatto lo switch-off da te,tra pochi mesi vedrai(forse)...Giordan ha scritto:Ma perchèèèèèè ???