The Anzer ha scritto: Stagione 1996-97
"Mike Vernon"
The Anzer ha scritto: Stagione 1996-97
:mirror: :mirror: :roll:darioambro ha scritto: Hasek ovviamente dopo, ma quei russi sul ghiacccio davano veramente spettacolo, io no ho mai amato molto l'hockey dato che ho sempre peferito basket, football, baseball,rugby
ho corretto...bure ha scritto: @Ilya: non vi fidate dei vostri tre vetusti portieri e quindi avete deciso di dare una chance tra i pali al buon Preissing?Â
Non ascoltarli dario, non capiscono un c... di hockey.... :Ddarioambro ha scritto: scelto il giocatore + sottovalutato dell'intero draft
vai russo fai la tua orribile scelta.....
bure ha scritto: porca troia albi, x l'ennesima volta hai toppato il # della tua scelta e ti siamo andati tutti dietro...
Diavolo_NJ ha scritto: Ma Mohawk non ha scelto nemmeno questa volta?........ha ancora due ore, è vero, lo aspettiamo e poi tocca a noi giusto? :paper:
bure ha scritto: in other news, qualcuno si sente di quotare l'eventualità che dave si materializzi e pigli Luc Bourdon? :roll:
bure ha scritto: bravo jovo.
cmq dall'aria che tira, diavolo è su, ma ieri sera nn si è messo d'accordo sulla scelta con kachlex, che dormirà fino alle 11...Â