Moderatamente sensati - Il topic della politica
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Ma la meloni non è di destra :-)pinopao ha scritto:la Meloni

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Dietto ha scritto: 02/06/2018, 12:35Si?Brian_di_Nazareth ha scritto:Per lo meno non hanno accusato il PdR di alto tradimento la domenica e cercato di farsi nominare nel governo dallo stesso il lunedì mattina, come la desta italiana insegna
Quale parte della destra ha fatto questo?
Perche l'unico partito di destra al governo mi pare la Lega, e non mi risulta abbia accusato il PDR di tradimento.
Palo
Il 5stelle non è un partito di destra mascherato ?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
No, su queste pagine ci hanno insegnato che i 5S sono di sinistra ed è per forza così, stateci
Se adesso li vedete al governo a braccetto con dei populisti xenofobi, autarchici, omofobi e medievali è un’illusione ottica, vi state sbagliando
Se adesso li vedete al governo a braccetto con dei populisti xenofobi, autarchici, omofobi e medievali è un’illusione ottica, vi state sbagliando
Still taking my time to perfect the beat
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Si la meloni è al governo. Ah no.ghista ha scritto:Dietto ha scritto: 02/06/2018, 12:35 Si?
Quale parte della destra ha fatto questo?
Perche l'unico partito di destra al governo mi pare la Lega, e non mi risulta abbia accusato il PDR di tradimento.
Palo
I 5 stelle di destra? Mamma mia, il reddito di cittadinanza è un provvedimento tipicamente di destra

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Dietto ha scritto: 02/06/2018, 13:24Si la meloni è al governo. Ah no.ghista ha scritto:
Per lo meno non hanno accusato il PdR di alto tradimento la domenica e cercato di farsi nominare nel governo dallo stesso il lunedì mattina, come la desta italiana insegna
La Meloni

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Dietto ha scritto: 02/06/2018, 13:24Si la meloni è al governo. Ah no.ghista ha scritto:
I 5 stelle di destra? Mamma mia, il reddito di cittadinanza è un provvedimento tipicamente di destra
Il reddito di cittadinanza è una sparata da campagna elettorale per ora
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
vanecka ha scritto:doc G ha scritto: 02/06/2018, 11:36 Senza minimamente entrare nel merito del valore di Mario Monti (verso cui nutro una stima notevolmente inferiore a quella di qualche anno fa, e quindi non ho voglia di difendere a nessun titolo, ma che sostanzialmente è stato chiamato non per riformare l'Italia, i voti non li aveva, ma per essere uno sceriffo di Nottingham ed effettuare quei due o tre provvedimenti che nessuno avrebbe potuto fare senza un costo politico notevole), lui più che un ricercatore è da almeno 30 anni un amministratore, ha rivestito ruoli in enti pubblici o privati e di ricerca ne ha fatta pochissima. Per fare un paragone ospedaliero, lui da decenni non è il chirurgo che opera, ma il direttore dell'ospedale.
Sono certo che ci saranno pochissime pubblicazioni, per esempio, anche di Mario Draghi o Ignazio Visco e che negli ultimi anni siano drasticamente diminuite le pubblicazioni anche di Tito Boeri
Premetto che l'operato di Monti è sostanzialmente insindacabile ed io ne ho un'opinione buona.
Fa specie però un cv del genere. Boeri ha qualcosa come più di 13.000 su google scholar (sono a casa e non ho accesso a Scopus, forse saranno meno ma non scende a 1), Draghi e Visco una produzione scientifica anche se nel passato l'hanno avuta. Lui ha un cv che è sostanzialmente inspiegabile se non con i vecchi discorsi di discendenza e baronie, con quella roba lì non ci passa neppure l'abilitazione nazionale scientifica a seconda fascia, altro che quarant'anni da ordinario, con sprazzi di rettore di una delle più prestigiose università italiane.
Si, verissimo, solo che lui di fatto ha sempre avuto incarichi, per lo meno Visco e Draghi un certo periodo di ricerca prima di entrare in Bankitalia o nel ministero l'hanno passato.
Poi sul come abbia avuto l'abilitazione e gli incarichi è possibile che la soluzione sia quella.
Per quella intendo le parentele, non la Spectre
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Ottima la prima uscita da ministro di Fontana.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
pinopao ha scritto:
Per lo meno non hanno accusato il PdR di alto tradimento la domenica e cercato di farsi nominare nel governo dallo stesso il lunedì mattina, come la desta italiana insegna
La Meloni
Non credo che la Meloni abbia cercato di farsi nominare nel governo dallo stesso il lunedì mattina, o sai qualcosa che non sappiamo?

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Se non era lunedì era martedì.
Dietto ha scritto:pinopao ha scritto:
La Meloni
Non credo che la Meloni abbia cercato di farsi nominare nel governo dallo stesso il lunedì mattina, o sai qualcosa che non sappiamo?

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4637
What?
edit: ah ok, visto
Ultima modifica di Whatarush il 02/06/2018, 16:37, modificato 1 volta in totale.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Ottima davvero. Ma qui dentro si difende pure l'idelogia gender immagino, mi fermo qua altrimenti rischierei di farmi bannare
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
credo che porsi come depositari assoluti della verità sia uno sport sempre più in voga
gender si, gender no, spesso manco si sa di cosa si sta parlando, si parla per slogan senza avere in mente orizzonti di senso entro cui qualsiasi contributo culturale/sociale/legislativo dovrebbe inserirsi
se vuoi che ne parliamo in privato per evitare sproloqui sono felice di confrontarmi con te