T-Time ha scritto: 01/06/2018, 19:24
dreamtim ha scritto: 01/06/2018, 19:10
Io l'ho difesa fino a quando è stato possibile, ma il discorso del "paper" è allucinante.
E' un peccato perchè viene dalla scuola di minoli e in carriera ha pure fatto cose notevoli.
E' qualche anno che sembra voler fare di tutto per rovinarsi la carriera.
A voler/dover fare un’inchiesta al giorno è fisiologico pestare delle merde. Manca proprio il tempo materiale per documentarsi.
Non è una scusa, ma la quantità raramente si sposa con la qualità
Anche Einstein, intervistato tutti i giorni, farebbe la figura del cretino (cit.)
Lascia stare, parlar con loro è tempo buttato via. Sono quelli che rimangono convinti che le torre gemelle siano cadute per colpa dei terroristi di Bin Laden.
Che ci vuoi fare è un mondo di schiavi e farebbero di tutto pur di difendere il sistema che li tiene in vita.
Purtroppo qua il giornalismo d'inchiesta non sanno manco cosa sia. A loro piacciono i servi del regime che usano i paroloni e continuano a dirci che se usciamo dall'Euro siamo fritti.
Ah, voglio precisare che non sono un fan della Gabanelli anzi...
! | Messaggio da: Cholo |
siete pregati di evitare termini del genere verso chiunque, utenti e non |
Il contraddittorio "soft" e politicizzato che tanto piace agli elettori della sx anni '90.
Però so riconoscere che almeno lei c'ha provato a fare qualche inchiesta seria. La maggior parte dei sudditi che si vedono in televisione cosa fanno oltre a strisciare?
Vorrei che mi citaste voi sapienti chi sono i grandi giornalisti che abbiamo in italia oggigiorno.