E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
Bluto Blutarsky
- Pro

- 1187
- 3461
-
Contatta:
Messaggio
da Bluto Blutarsky » 23/04/2019, 11:50
Sempre su GoT
Non lo so ragazzi, sinceramente mi sembra che ci stiamo attaccando un po' troppo ai dettagli.
Sono il primo a dire che c'è stato un calo di qualità, ma non è che nelle prime stagioni non ci fossero puntate filler o cose senza grande senso, eppure ce le facevammo andare benissimo.
Non hanno mostrato il dialogo tra Bran e Tyrion? Ci sarà un motivo. Vediamo dove vanno a parare, e poi semmai giudichiamoli.
E cosa c'è di strano che due ventenni (vabbè, Gendry ne ha qualcuno in più), la notte prima della possibile morte, vogliano scopare? Sono sicuro che tutti noi ci siamo accoppiati con persone che conoscevamo anche meno, e con molte meno ragioni. Certo, vedere la serafica Arya che si trasforma nella tigre del ribaltabile fa un po' impressione, ma ci sta.
A me l'unica cosa che è sembrata veramente forzata nella 08x02 è la presunta, nascente storia tra Theon e Sansa, davvero dal nulla (se non che lui l'ha aiutata a fuggire tre stagioni fa, ma prima ne aveva fatte di tutti i colori). Sembra che vogliano completare il suo percorso di redenzione con questa love-story, e non, come suggerrebbe il manuale, con un bell'atto eroico che culmina nella sua morte.
Per il resto, il mio timore – sempre più incombente, dopo che Jamie e Theon si sono uniti alla combriccola – si chiama governo di larghe intese, con i soli Cersei e Euron a fare i guastafeste, ma non voglio crederlo. Succederà di certo qualcosa che scompiglierà le carte (e Danana è le prima indiziata).
Like
1
Share
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8969
- 14843
Messaggio
da lebronpepps » 23/04/2019, 11:54
comunque bisogna essere malati per aver voglia di vedere scopare Brienne e Jaime 
ma piuttosto, la bambina che vede Davos non sarà mica la figlia di Stannis che hanno fatto resuscitare?
Like
0
Share
-
GecGreek
- Pro

- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
-
Contatta:
Messaggio
da GecGreek » 23/04/2019, 19:54
FedeBoddah ha scritto: 23/04/2019, 9:29
GOT 8x02
Puntata migliore della prima ma che in realtà mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Risparmiamo un pò di denari, non mettiamo i draghi, ma il cartonato di un husky bianco, dato che un metalupo adulto dovrebbe essere gigante e quello era una scureggina, ferma, immobile, aveva più utilità quello di Lyanna Stark.
Di pietra.
Dove minchia è stato?
Nessuno, nessuno che dice niente?
Nymeria?
Boh.
Arya e Gendry.
Ok che le ragazzine volevano sta cosa brutta.
Ma lei dovrebbe essere un'asceta della distruzione, senza sentimenti e pulsioni e in realtà scopriamo che è arrapata come un furetto in calore?
Davvero hanno sprecato almeno 10 minuti di girato in due episodi per sti qua?
E il libro cuore continua con l'eccessiva spinta verso la storia Brienne-Jaime (bella però la scena dell'investitura), mi pare di capire che la vogliamo buttare su Beautiful anche con Sansa-Theon.
Theon che, ricordo, ha ucciso e dato fuoco a dei regazzini, però Bolton jr gli ha strappato le palle e un pò di pelle.
Allora è buono.
Per forza dai.
E' venuto da solo a combattere.
Un pò lo stesso ragionamento di Jamie eh.
Arriva a cazzo duro dicendo che rifarebbe tutto, si alza Brienne e allora è perdonato tutto.
TUTTO.
Semo amici andamose ad imbriacà insieme.
Tormund mvp occulto.
Tyrion.
Chi è sto coso con la spilla sulla spalla?
Non Tyrion.
Qualcuno sa una canzone?
Ooooosteria numero white walker.
Ma che davero????
Ok la calma prima della tempesta, ma siamo a -4 dalla fine.
Dimenticavo il consiglio di guerra.
I white walker sono tanti, forse troppi, ma se uccidiamo il capoccia siamo a posto.
Ok come facciamo?
Sfruttiamo l'handicap di Bran, tanto non può scappare, lo lasciamo sotto l'albero su una sedia.
Theon si nasconde dietro e quando arriva fa bubusettete al knight king.
Se siamo fortunati gli viene un coccolone, altrimenti faremo uscire i draghi travestiti da cespuglio.
Come?
Anche lui ha un drago?
Ah si?
E come lo fermiamo?
Sssst, che dobbiamo andare a fuckare e cantare le canzoni che poi si fa una certa.
Sembrava l'incontro tra Salvini e Di Maio sul debito pubblico.
Speriamo almeno negli effetti speciali della prossima puntata...
secondo me arya is comporta esattamente come dovrebbe. Che in realtà abbia solo preso i poteri magici da Jacken o come si chiama è evidente da sempre. La sua identità non lha ami persa, quindi non vedo perché dovrebbe ora.
Poi non so, io tra Theon e Sansa non ci vedo una love story, quanto il vedere tornare nel momento del bisogno uno con cui sei cresciuta, ti ha tradito ma poi salvato quando speranza non ce n'era. Voglio ricordare che theon è stato torturato psicologicamente e non.
Poi vabbè più pensi alla puntata e più cose un po'.... strane... affiorano alla memoria. Ma la mia impressione rimane positiva per il semplice fatto che ormai mi aspetto il peggio.
Anche solo il fatto che non facciano vedere come Thormund e soci circumnavighino l'esercito e magari abbiano qualche disavventura ti fa capire che semplicemente non è più il GoT di un tempo e che semplicemente the show must go on. Tanto vale avere poche aspettative.
Io già temo le nefandezze di comic relif che vedremo nella prossima
Like
1
Share
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Messaggio
da Wolviesix » 23/04/2019, 22:15
Ah sì a questo proposito,
Theon praticamente si teletrasporta a Grande Inverno, cosa che nelle prime stagioni avrebbe richiesto minimo 15 episodi.
Comunque vi consiglio il riassuntone di questa settimana, divertentissimo (e il Doc Manhattan è d'accordo con me

).
Like
2
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Messaggio
da RizzK8 » 23/04/2019, 23:30
Ma come si permette? Non lascia scrivere a persone più preparate?

Like
1
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Cholo
- Pro

- 217
- 1142
Messaggio
da Cholo » 26/04/2019, 9:10
Ma stanno facendo il reboot de "Ai confini della realtà" (The twilight zone)!
Vedo ne sono già uscite 4-5 puntate, tra l'altro affidata al regista di Get Out (Jordan Peele), che sulla carta mi pare perfetto. Recupero con massima priorità.
E poi è uscita per intero la seconda stagione di Cobra Kai, la prima è stata una bellissima sorpresa.
Like
0
Share
-
GecGreek
- Pro

- 1118
- 2707
-
Contatta:
Messaggio
da GecGreek » 28/04/2019, 14:54
Provo a prendere in ostaggio il topic e dico 4 nomi per il mio totomorto di GoT:
Ghost
Berric Dondarrion
Lyanna
Missandei
Vi sfido a fare altrettanto, poi in settimana faccio i conti

Ultima modifica di
GecGreek il 28/04/2019, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Like
1
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- 5510
- 6298
Messaggio
da RizzK8 » 28/04/2019, 15:26
Si e se magari usi i tag è meglio, peró
Like
0
Share
-
GecGreek
- Pro

- 1118
- 2707
-
Contatta:
Messaggio
da GecGreek » 28/04/2019, 15:29
Che tag? Specifico, i morti della puntata di stanotte!
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- 5510
- 6298
Messaggio
da RizzK8 » 28/04/2019, 15:51
Devo spiegarti davvero che alcuni magari stanno aspettando di vedere la serie di fila e non settimana per settimana?
Se uno legge quella roba, ad esempio, capisce che non sono morti finora. E se tu ne posti 4, un altro altri 4 ecc ecc.. potete rovinare la visione ad altri.
Mi sembra davvero una piccola fatica premere un tasto eh, indipendentemente dalle filosofie sui tempi dello spoiler.
Like
0
Share
-
albizup
- Hero Member

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Messaggio
da albizup » 28/04/2019, 17:59
GecGreek ha scritto: 28/04/2019, 14:54Provo a prendere in ostaggio il topic e dico 4 nomi per il mio totomorto di GoT:
Ghost
Berric Dondarrion
Lyanna
Missandei

Per me:
Brienne, diventata cavaliere ormai non ha più nulla da dire.
Muore il Mastino ma poi Beric gli dona la vita.
Davos, magari lo uccide la bambina sfigurata da non-morta
Missandei, uno tra lei e Verme Grigio deve morire. Cosi almeno non ci rompono più i maroni.
Theon che salverà Bran o Sansa.
A me piacerebbe che qualche personaggio importante si vedesse poi tra i non-morti.
Like
0
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
Kratòs
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Messaggio
da Kratòs » 28/04/2019, 18:10
GecGreek ha scritto: 28/04/2019, 14:54
Provo a prendere in ostaggio il topic e dico 4 nomi per il mio totomorto di GoT:
Ghost
Berric Dondarrion
Lyanna
Missandei
Grey Worm
Brienne
Jorah
Theon
Bonus: il Night King in realtà sta prendendo per il culo tutti e a Winterfell ci passa dopo per il finale di serie, prima va a King's Landing di cui resterà solo il ricordo. Però nel caso la vedrei più come scena finale dell'episodio a fare il cliffhanger, quindi magari i morti lì si vedranno nel successivo.
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8969
- 14843
Messaggio
da lebronpepps » 29/04/2019, 0:06
Brienne
Theon
Ser Davos
Bruno Peres aka Verme Grigio
Like
0
Share
-
BomberDede
- Pro

- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Messaggio
da BomberDede » 29/04/2019, 8:30
Che puntata del cazzo. Ma io non ci credo.
Like
0
Share
-
Dietto
- Hero Member

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Messaggio
da Dietto » 29/04/2019, 8:37
A me è piaciuta tantissimo.
Potevano metterci un po' di luce qua e là, non si vede un cazzo, ma bella.
Achtung
SPOILER ENORMI A SEGUIRE
Alla fine hanno fatto un film di un'ora e 20 in cui hanno chiuso la battaglia, piuttosto che due puntate di 40. La chiusura è geniale per me, quando ti aspetti che ormai non vedrai nulla, che si chiuderà la puntata con Bran e NK che si guardano, arriva Arya al 90esimo e la risolve con un colpo di mano.
L'unica cosa è che avrei fatto morire uno dei personaggi maggiori, ma se fosse successo ci sarebbe stato un inevitabile GAP nella battaglia finale.
Like
1
Share