Moderatamente sensati - Il topic della politica
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
beh ma ha chiarito la linea già ieri salvini nel suo primo discorso da ministero degli interni: "la mamma si chiama mamma e il papà si chiama papà."
e giù applausi.
nel 2018.
e giù applausi.
nel 2018.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
SafeBet ha scritto: 01/06/2018, 12:45 beh ma ha chiarito la linea già ieri salvini nel suo primo discorso da ministero degli interni: "la mamma si chiama mamma e il papà si chiama papà."
e giù applausi.
nel 2018.
ha parlato di fritto misto, facendo già capire la cloaca che diventerà quel ministero
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
bene, ora dopo tutto sto caos parte sto cazzo di governo.
da una parta era giusto partissero, e che governino, dopo i voti presi.
dall'altra leggi certi nomi, e ti auguri facciano meno danni possibile, perchè mi piglia male a immaginare quello che certi menti possano partorire.
fontana altro bel personaggino trapiantato dal medioevo al 2018
dall'altra leggi certi nomi, e ti auguri facciano meno danni possibile, perchè mi piglia male a immaginare quello che certi menti possano partorire.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
il cambiamento si concreta in leghisti, destrorsi duri puri sdoganati in qualche modo, salvini, uno che non ha esperienze lavorative e nessuna foirmazione accademica al lavoro, un economista ostile all'euro e il suo protegè all'economia, un laureato in ginnastica che fa il ministro della pubblica istruzione, toninelli (che era capogruppo al senato e riduce ancora la maggioranza parlamentare se ho capito bene), e la grillo eccetera.
ora io se fossi uno di destra (che è l'orientamento del gruppo) perlomeno sarei arrabbiato.
ma oh sono d'accordo con lele, questi hanno voluto, questi governano.
più che cambiamento mi pare il governo dell'imbruttimento.
ora io se fossi uno di destra (che è l'orientamento del gruppo) perlomeno sarei arrabbiato.
ma oh sono d'accordo con lele, questi hanno voluto, questi governano.
più che cambiamento mi pare il governo dell'imbruttimento.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
lele_warriors ha scritto: 01/06/2018, 12:55 bene, ora dopo tutto sto caos parte sto cazzo di governo.
nient'altro da aggiungere
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
ai fan della coerenza (che per mesi ho letto essere uno dei grandi problemi del csx)
frase tipo "ah"! ha detto cosi e ora.."
"Salvini e la Lega Nord sono complici e responsabili dei disastri di ieri e di oggi. La prova è che in Sicilia si è alleato con gli impresentabili di Musumeci e a Roma con Renzi, Berlusconi, Verdini e Alfano, che, insieme a lui, hanno approvato quella porcheria chiamata Rosatellum. Il MoVimento 5 Stelle non parla con gli indegni come lui. Se ne faccia una ragione!"
Danilo Toninelli (novembre 2017)
una cosa è certa, il pragmatismo non gli manca.
poi si potrebbe parlare del loro ruolo nella legge elettorale, ma sono cose dette e stradette,
frase tipo "ah"! ha detto cosi e ora.."
"Salvini e la Lega Nord sono complici e responsabili dei disastri di ieri e di oggi. La prova è che in Sicilia si è alleato con gli impresentabili di Musumeci e a Roma con Renzi, Berlusconi, Verdini e Alfano, che, insieme a lui, hanno approvato quella porcheria chiamata Rosatellum. Il MoVimento 5 Stelle non parla con gli indegni come lui. Se ne faccia una ragione!"
Danilo Toninelli (novembre 2017)
una cosa è certa, il pragmatismo non gli manca.
poi si potrebbe parlare del loro ruolo nella legge elettorale, ma sono cose dette e stradette,
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Almeno adesso abbiamo una laureata in medicina alla salute e non una uscita dal liceo.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
jayone ha scritto: 01/06/2018, 13:09 Almeno adesso abbiamo una laureata in medicina alla salute e non una uscita dal liceo.
vero, ma quella di prima ha reso obbligatori i vaccini.
comunque ognuno si consola come puo'.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Whatarush ha scritto: 01/06/2018, 12:37 https://www.ilpost.it/2018/06/01/lorenzo-fontana/
Lettura consigliata in special modo agli ex elettori di sinistra che hanno votato M5S alle politiche e ora si ritrovano al governo insieme a Lorenzo Fontana.
Italia Saudita in pratica.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
SafeBet ha scritto: 01/06/2018, 12:45 beh ma ha chiarito la linea già ieri salvini nel suo primo discorso da ministero degli interni: "la mamma si chiama mamma e il papà si chiama papà."
e giù applausi.
nel 2018.
E la legge Cirinnà, approvata con Alfano, per molti di quelli ora apparentati con Fontana non era neanche il minimo sindacale...
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Ma ´sta flat tax dite che salta già fuori nel 2019? mi sembrerebbe così strano che saltino fuori 50mld già dalla prossima finaziaria...
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Leviathan ha scritto: 01/06/2018, 13:18Whatarush ha scritto: 01/06/2018, 12:37 https://www.ilpost.it/2018/06/01/lorenzo-fontana/
Lettura consigliata in special modo agli ex elettori di sinistra che hanno votato M5S alle politiche e ora si ritrovano al governo insieme a Lorenzo Fontana.
Italia Saudita in pratica.
su questioni delicate come quelle che spettano a sto ministro faranno parecchio rumore, ne sono sicuro
probabilmente per sviare l'attenzione dai compromessi da fare a livello economico e di tassazione cominceranno a sbraitare sui diritti da togliere e sulla famiglia tradizionale da rimettere al centro del paese
Nutrici, fate figli a più non posso, ma non fateli ricchioni
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
BomberDede ha scritto: 01/06/2018, 13:24 Ma ´sta flat tax dite che salta già fuori nel 2019? mi sembrerebbe così strano che saltino fuori 50mld già dalla prossima finaziaria...
Avessero permesso un attimo a Cottarelli di mettere a cuccia l'IVA, per poi dare il là al "governo del cambiamento", sarei stato un filo più tranquillo...
-
- Hero Member
- 84
- 1050
BomberDede ha scritto: 01/06/2018, 13:24 Ma ´sta flat tax dite che salta già fuori nel 2019? mi sembrerebbe così strano che saltino fuori 50mld già dalla prossima finaziaria...
ieri ipotizzavano 2020 anche perchè prima devi fare la pace fiscale e far uscire chi evade o non ha senso.
un conto sono i casi ovvi (imprenditore fallito per i mancati pagamenti della pa ad esempio)
un conto i soliti, classici, evasoroni nullatenenti.
sarà un tema caldissimo e molto delicato se di mezzo ci sono altre elezioni.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
mi pare che il ministro dell'economia sia uno dei fautori dell'aumento delle imposte indirette (iva quindi), e abbassamento di quelle indirette.
non escluderei nemmeno che si valuti di alzare cmq l'iva per abbassare quelle sul lavoro, ipotizzo io eh...
ma vediamo prossime settimane, che sti qua sono imprevidibili, fra slogan che rimarranno tali, robe che non riusciranno a fare non avendo coperture, e altre robe che salteranno fuori strada facendo.
io come al solito giudicherò senza paraocchi, ovviamente fiducia tendente allo zero totale
non escluderei nemmeno che si valuti di alzare cmq l'iva per abbassare quelle sul lavoro, ipotizzo io eh...
ma vediamo prossime settimane, che sti qua sono imprevidibili, fra slogan che rimarranno tali, robe che non riusciranno a fare non avendo coperture, e altre robe che salteranno fuori strada facendo.
io come al solito giudicherò senza paraocchi, ovviamente fiducia tendente allo zero totale
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)