Karamazov ha scritto: 01/06/2018, 0:02aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2018, 23:42 Salvini a Sondrio ha parlato di lotta alla mafia e la n'drangheta
se iniziano da lì non mi pare malaccio
Penso che ogni governo o carica pubblica abbia detto la stessa cosa, uguale identica..
Voglio dire, non mi piace chi già ora critica e fa il catastrofista, però per lo stesso principio non è che ogni cosa che fanno o dicono solo perchè rappresentano il "nuovo" debba essere lodata e santificata.
Però il tuo entusiasmo... mi piaaasscceee
Spree ha scritto: 01/06/2018, 7:18 "Inchinati alla UE". Il concetto che anche l'Italia è la UE non vi sfiora nemmeno.
L'Unione europea (abbreviata in UE o Ue, pron. /ˈue/[12]) è un'organizzazione internazionale politica ed economica a carattere sovranazionaleSpree ha scritto:"Inchinati alla UE". Il concetto che anche l'Italia è la UE non vi sfiora nemmeno.
Angyair ha scritto: 01/06/2018, 9:20 Anche adesso, in questo momento, il Corriere della Sera, porca puttana aggiungo, ha in home la frase che Junker non ha mai detto con anche il "Vergogna" di Salvini in bella mostra, solo poi, nell'ultima parte dell'articolo, dopo foto e commenti di Lega e M5S ci sono le esatte parole dette da Junker.
E il primo che dice la "sostanza rimane la stessa" lo mando direttamente a quel paese.
Uno dei principali problemi di questo paese è proprio l'informazione, ma non perchè sia asserivata al potente di turno, proprio perchè è fatta con i piedi per lo più.
"Italians have to take care of the poor regions of Italy. That means more work, less corruption, seriousness,"lebronpepps ha scritto:Cioè parlare di corruzione e lavoro è inopportuno?
Lega e M5S ci hanno vinto le elezioni parlando di questi temi
Oddio la Lega forse di corruzione non può parlare più
Dietto ha scritto:Possiamo dire che una frase del genere in un momento del genere è quanto meno inopportuna?
Esattamente come quella di Oettinger?
Poi vorrei far presente che tutto parte dal Guardian, quindi non è che all'estero siano messi meglio
No.Dietto ha scritto: 01/06/2018, 9:35 Possiamo dire che una frase del genere in un momento del genere è quanto meno inopportuna?