Dazed is the best e fuck you the rest!!!! :fangu:
me ne fotto se non è capace di giocare a calcio o non tromba, Dazed è Dazed ...magri un pò ConfusedÂ
[snapback]234774[/snapback]
lo so iban è un grande......
Dazed is the best e fuck you the rest!!!! :fangu:
me ne fotto se non è capace di giocare a calcio o non tromba, Dazed è Dazed ...magri un pò ConfusedÂ
[snapback]234774[/snapback]
lo so iban è un grande......
[snapback]234784[/snapback]
Dunque non intacchiamo questo splendido Topic, perchè non so come si chiamano da te, ma da me le chiamano INFAMATE!!!!
:linguaccia:
p.s: io sono di Brescia :figo:
[snapback]234786[/snapback]
a domanda io rispondo........
ma l'ivan quando ha organizzato la sua prima festa a casa sua non ve l ha detto che era talmente ubriaco da provarci spudoratamente con una tedesca (gran vagionza direi!!) e fino a qui la compa è contenta
ma poi nel bel mezzo della festa con 100 e passa persone ha deciso di denudarsi e girare per casa!
piu di una persona puo confermare questa cosa tranne lui che non si ricorda una emerita pippa di tutto cio!!!!
grande iban
P.s. chiedo scusa per le maiuscole di prima
[snapback]234780[/snapback]
Dunque non intacchiamo questo splendido Topic, perchè non so come si chiamano da te, ma da me le chiamano INFAMATE!!!!
:linguaccia:
p.s: io sono di Brescia :figo:
[snapback]234786[/snapback]
Ma che infamate... Noi abbiamo il diritto di sapere!!! Alejandro mio nuovo idolo
[snapback]234790[/snapback]
vorrei dire che è lo stesso Ivan che mi ha autorizzato a venire su questo sito e comunque per continuare la story l'Iban ne faceva girare pero di fighe.....
alla prima festa si è presentato con dei compagni dell'università e quindi alla successiva è stato redarguito da me ed i miei coniquilini e che cosa ha fatto Ivan??
ha portato 5 ragazze: di cui un tre ben degne di nota :evvai:
ed alle successive ha riproposto altre architette con anche Novità di interesse!!!
alla facolta di Architettura è uno dei personaggi piu noti!!! (e li di tipe ne girano!!)
[snapback]234808[/snapback]
vorrei dire che è lo stesso Ivan che mi ha autorizzato a venire su questo sito e comunque per continuare la story l'Iban ne faceva girare pero di fighe.....
alla prima festa si è presentato con dei compagni dell'università e quindi alla successiva è stato redarguito da me ed i miei coniquilini e che cosa ha fatto Ivan??
ha portato 5 ragazze: di cui un tre ben degne di nota :evvai:
ed alle successive ha riproposto altre architette con anche Novità di interesse!!!
alla facolta di Architettura è uno dei personaggi piu noti!!! (e li di tipe ne girano!!)
pero toglietelli quel vizio del Whisky che è un incubo per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[snapback]234809[/snapback]
A me le archiTETTE fanno impazzire!!!!ha portato 5 ragazze: di cui un tre ben degne di nota :evvai:
:( 27 luglio. :(
[snapback]230724[/snapback]
erasmus in spagna...si impara a:
-svegliarsi alle 13 minimo
-non fare mai colazione
-pranzare alle 15 minimo
-cenare alle 22.30 minimo
-uscire alle 2.30 minimo
-tornare a casa alle 5 minimo
-a parlare spagnolo
se volete continuare dazed e mr.sloan....
[snapback]230886[/snapback]
- portarsi sempre e comunque e dovunque la macchina fotografica
[snapback]234880[/snapback]
-svegliarsi alle 13 minimo
-non fare mai colazione
-pranzare alle 15 minimo
-cenare alle 22.30 minimo
-uscire alle 2.30 minimo
-tornare a casa alle 5 minimo
-a parlare spagnolo
se volete continuare dazed e mr.sloan....
concordo con tutto e aggiungo:
-fare una siesta di durata variabile da 1 a 3 ore
-andare in uni al venerdì solo per la sangriada
-apprezzare i churros con cioccolata prima di tornare a casa
-rivalutare i cinesi, che non capiscono quando parli ma hanno sempre quello che ti serve a qualsiasi ora
- passare tutto il giorno a dormire o, in alternativa, a sforzarsi di non dormire
- essere sempre in ritardo di minimo un'ora peró giá abbondantemente sbronzo
- svuotare tasche e scarpe sempre piene di sabbia
- coltivare piante curative
- aprire le bottiglie di birra col gomito
- rubare segnaletica stradale di varia natura
- molestare ogni ragazza che raggiunga il livello pisellabile
Ok, per adesso possono bastare...
[snapback]231154[/snapback]
eretici! I churros sono una gioia del creato, soprattutto prima di andare a dormire! Così non devi nemmeno far colazione perchè ci sono ancora loro che occupano lo stomaco... E poi probabilmente il vero problema è che a Madrid li fanno più buoni :P
[snapback]231429[/snapback]