cernottantasei ha scritto:
Effettivamente hai ragione. Secondo te, da interno, il vostro prossimo anno può essere migliore?
Bhè il futuro e' abbastanza promettente, abbiamo un QB giovane che ha già dimostrato di poter giocare titolare, e il prox TC si giocherà il posta da starter. CJ dovrà, per contratto, presentarsi già nei pre-TC, la difesa e' cresciuta nella seconda parte di stagione. L'incognita e' il recupero di Britt.
Bisogna vedere quando e come tornerà ai suoi livelli.
Quest'anno ci sono stati alti e bassi, e cmq abbiamo chiuso con un record al di sopra delle aspettative (anche se la division era + debole del previsto).
Io avevo pronosticato 6/7 vittorie, ne sono arrivate 9. Purtroppo la partita persa con Indy ci e' costata cara = no playoff, ma anche quella contro Cinci,
la squadra nn aveva praticamente giocato quella partita...vabbè
Considerando poi l'annata storta di CJ e l'infortunio di Britt, Munchak ha saputo creare un buon gruppo. Il coaching staff ha avuto alti e bassi.
Nella prima parte di stagione , anche il gameplan , era molto piu' variegato che nelle ultime partite. La cosa che mi ha fatto abb. incaxx e' stata
l'assenza di PA, quick pass e screen nelle ultime gare , per non essere monodimensionali...
Cmq per essere al primo anno Munchak mi e' piaciuto, ed e' un coach rispettatto da tutti. L'unico errore che ha fatto e' stato quello di far giocare Hasselbeck contro Indy. Avesse fatto giocare Locker secondo me quella partita l'avremmo vinta.
Un altra nota positiva della stagione sono stati i rookie, primo fra tutti McCarthy che si e' distino bene nella seconda parte di stagione e guadagnandosi il ruolo di titolare come MLB. Oltre a lui Klug, Casey e Ayers. E aspettimo che anche Morgan salga di livello.
Note negative : Verner dopo il promettente anno da rookie e' calato. Finnegann e' in scadenza di contratto. Ruud puo' già cercare un altra squadra, perchè nn verrà sicuramente rifirmato. La OL necessita di un upgrade. Harris e' in scadenza e Amanao ha problemi al collo.
Per il prox anno, la division sarà molto pi' competitiva. Houston e' una squadra solida, rodata e giovane. Indy ritroverà Manning o avrà cmq Luck...i Jaguars nn so :)