Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2018-2019 - Sempre il campionato albanese (cit.), non pensavate mica di essere migliorati...

La gente vuole solo il goal
Bloccato
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Re: Serie A 2018-2019 - Sempre il campionato albanese (cit.), non pensavate mica di essere migliorati...

Messaggio da PENNY » 15/04/2019, 12:37

Boh anche anche a me il Chievo stava simpatico, o meglio non riesco mai a provare antipatia particolare per una squadra piccola che si arrangia come può per sopravvivere in un sistema che non potrà mai vederla vittoriosa.

Son d'accordo sia inutile, così come tutte le squadre piccole, infatti non sarà mia troppo presto per passare a una superlega europea dove vedremo solo squadre lottare ad armi pari e tutte le squadrette inutili si leveranno finalmente dai coglioni, non solo il Chievo  :stressato:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Re: Serie A 2018-2019 - Sempre il campionato albanese (cit.), non pensavate mica di essere migliorati...

Messaggio da Bluto Blutarsky » 15/04/2019, 12:54

Noi tifosi delle grandi (tutti, e mi ci metto anch'io, anche se la mia squadra ormai è grande solo di nome) dovremmo solo stare zitti ed evitare di fare la morale al Chievo di turno, che avrà i suoi difetti e i suoi scheletrini nell'armadio, ma detto da chi comanda il calcio italiano sa tanto di bullismo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/04/2019, 12:59

BruceSmith ha scritto: 15/04/2019, 12:14francamente, trovo la questione tifoseria assolutamente insensata.
quando vincerà il campionato la squdra con più tifosi in trasferta, con più abbonati, con più traffico di droga gestito dagli ultras, con più tafferugli all'autogrill, ne riparleremo. non siamo l'nba, conta il campo.

Io gli ultras li sbatterei fuori dagli stadi oggi stesso. Però stride parlare di tifoseria quando lo stadio è sempre vuoto. Poi cosa c'entrano le trasferte? Loro ce l'hanno vuoto pure in casa! 
Il campo conta fin dove rispetti le regole, cosa che non loro caso non è avvenuta. Anzi, gli è stata data pure l'opportunità di giocarsi l'ultima serie A, per intascare gli ultimi spiccioli e vendere il vendibile. 
Per rispondere anche a PENNY, quello che ha fatto l'Eibar in Spagna è arrangiarsi, quello che ha fatto il Chievo si chiama barare, delinquere, usate voi il termine che più vi piace. 
Anche sta storia delle grandi e delle piccole lascia il tempo che trova, io tifo anche Crotone, squadra che per rispettare le regole sta rischiando il doppio salto al contrario. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 15/04/2019, 13:04

Ma chi cazzo li dovrebbe andare a vedere che son la squadra di una frazione di 4500 abitanti che normalmente potrebbe aspirare forse ai dilettanti?!

Io mi chiederei come mai questi facendo tutte queste cose poco edificanti continuino a gravitare a certi livelli ed altre realtà con le stesse porcherie perché non son certo gli unici, non li annusano nemmeno..

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/04/2019, 13:10

lelomb ha scritto: 15/04/2019, 13:04Ma chi cazzo li dovrebbe andare a vedere che son la squadra di una frazione di 4500 abitanti che normalmente potrebbe aspirare forse ai dilettanti?!

Io mi chiederei come mai questi facendo tutte queste cose poco edificanti continuino a gravitare a certi livelli ed altre realtà con le stesse porcherie perché non son certo gli unici, non li annusano nemmeno..

Se vogliamo fare un discorso sull'intero sistema calcio, bene facciamolo. E smettiamo di seguire questo sport oggi stesso  :biggrin:
Li hanno trovati con le mani nella marmellata, è giusto che paghino. 
Poi boh, frazione o non frazione, stanno ad uno sputo da Verona e i loro anni d'oro sono coincisi con anni bui dell'Hellas eppure guarda un po', da quelle parti continuano a tifare tutti Hellas. Cioè manco i veronesi se li cagano di striscio, un motivo ci sarà. 

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 15/04/2019, 13:44

LeatherBoy ha scritto: 15/04/2019, 13:10
lelomb ha scritto: 15/04/2019, 13:04Ma chi cazzo li dovrebbe andare a vedere che son la squadra di una frazione di 4500 abitanti che normalmente potrebbe aspirare forse ai dilettanti?!

Se vogliamo fare un discorso sull'intero sistema calcio, bene facciamolo. E smettiamo di seguire questo sport oggi stesso  :biggrin:
Li hanno trovati con le mani nella marmellata, è giusto che paghino. 
Poi boh, frazione o non frazione, stanno ad uno sputo da Verona e i loro anni d'oro sono coincisi con anni bui dell'Hellas eppure guarda un po', da quelle parti continuano a tifare tutti Hellas. Cioè manco i veronesi se li cagano di striscio, un motivo ci sarà.  
Questo però vuol dire non capire e non sapere niente di Verona e dell'H.Verona..

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 15/04/2019, 13:56

Si quindi perché ci son gli anni bui del grande verona tutti a tifare il grande chievo. Quindi tu quando il crotone stava in serie D tifavi Reggina immagino..
O se domani per miracolo il Cosenza sale in A e il crotone perde due categorie immagino lo stuolo di giovini crotonesi prendere e iniziare a tifare Cosenza.

Come no...

Son il prodotto di un sistema non certo una determinante.

Ti liberi di loro ne trovi un'altra in sostanza uguale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/04/2019, 14:01

LeatherBoy ha scritto: 15/04/2019, 12:59 Io gli ultras li sbatterei fuori dagli stadi oggi stesso. Però stride parlare di tifoseria quando lo stadio è sempre vuoto. Poi cosa c'entrano le trasferte? Loro ce l'hanno vuoto pure in casa! 
Il campo conta fin dove rispetti le regole, cosa che non loro caso non è avvenuta. Anzi, gli è stata data pure l'opportunità di giocarsi l'ultima serie A, per intascare gli ultimi spiccioli e vendere il vendibile.  

io mi riferivo al numero di tifosi.. il barare è un altro paio di maniche che non ho messo in discussione (ho un po' il dubbio che se la siano presa con i più sfigati, ma sarò malfidente)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/04/2019, 14:07

lelomb ha scritto: 15/04/2019, 13:56 Si quindi perché ci son gli anni bui del grande verona tutti a tifare il grande chievo. Quindi tu quando il crotone stava in serie D tifavi Reggina immagino..
O se domani per miracolo il Cosenza sale in A e il crotone perde due categorie immagino lo stuolo di giovini crotonesi prendere e iniziare a tifare Cosenza.

Come no...

Va beh ma lui tifa crotone e la Juve, se ci fosse un calciopoli bis col Crotone in A, il crotone diventerebbe la prima squadra :convenienza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/04/2019, 14:21

lelomb ha scritto: 15/04/2019, 13:56Si quindi perché ci son gli anni bui del grande verona tutti a tifare il grande chievo. Quindi tu quando il crotone stava in serie D tifavi Reggina immagino..

Come no...

Reggio Calabria e Cosenza sono città diverse da Crotone e distano pure ore, che discorso è? 

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/04/2019, 14:22

steve ha scritto: 15/04/2019, 14:07
lelomb ha scritto: 15/04/2019, 13:56Si quindi perché ci son gli anni bui del grande verona tutti a tifare il grande chievo. Quindi tu quando il crotone stava in serie D tifavi Reggina immagino..

Come no...

Va beh ma lui tifa crotone e la Juve, se ci fosse un calciopoli bis col Crotone in A, il crotone diventerebbe la prima squadra :convenienza: 

E tu che cazzo ne sai? Ci sono 5-6 squadre per cui tifo/simpatizzo, è un problema per caso?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/04/2019, 14:31

lelomb ha scritto: 15/04/2019, 13:56 Si quindi perché ci son gli anni bui del grande verona tutti a tifare il grande chievo. Quindi tu quando il crotone stava in serie D tifavi Reggina immagino..

Come no...

non entro nel merito della faccenda del chievo retrocesso, visto che me ne fotte zero.
ma paragonare cosenza-reggio con chievo-verona significa avere le idee poco chiare...al netto, ripeto, che di entrare nel discorso me ne frega nulla.
sono retrocessi, bene, sono contento, niente altro.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 15/04/2019, 14:39

steve ha scritto: 15/04/2019, 14:07

Come no...

Siiii!!!

SUPPORT YOUR LOCAL TEAM

Erano mesi che non veniva fuori!

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 15/04/2019, 14:40

lele_warriors ha scritto: 15/04/2019, 14:31

Come no...

non entro nel merito della faccenda del chievo retrocesso, visto che me ne fotte zero.
ma paragonare cosenza-reggio con chievo-verona significa avere le idee poco chiare...al netto, ripeto, che di entrare nel discorso me ne frega nulla.
sono retrocessi, bene, sono contento, niente altro.

Perché il paragonare Chievo e Verona e chiedersi come mai non abbiano "conquistato fette di mercato veronese" significa avere le idee chiare?

Preferite Albinoleffe-Atalanta?

Un esempio di campanilismo vale l'altro, ma ho il sospetto che l'andamento sia lo stesso tra tutti.

Ce li vedo proprio i Bergamaschi svoltare tutti al celeste in una evenienza simile.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/04/2019, 14:44

ho solo detto che paragonare verona-chievo con reggina-cosenza, come con trieste-udine, brescia-bergamo o che ne so io cosa è senza senso.
visto che sei intelligente e non uno stupido lo sai pure te.
di tutto il resto ripeto, me ne fotte zero. semplicemente sono 2 paragoni assurdi, una roba improponibile.
si albinoleffe-atalanta avrebbe decisamente più senso. fine del mio intervento.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”