Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Re: Thank you for not coaching - [Anthony Lynn Award]
Ieri tante cose di cui parlare.
Per esempio: Zimmer è all'ammazzacaffè?
McVay si sta rinsavendo coi quarti down e giocarseli o è solo un prodotto dell'avere una difesa pietosa e una OL vergognosa e quindi necessità di massimizzare qualunque cosa ti passi per le mani? (Spoiler: è la seconda)
Tra l'altro se qualcuno gli potesse spiegare che sotto di 14 bisogna giocare da 2 mi farebbe un favore, grazie. Ieri abbiamo giocato per pareggiare coi 49ers, poi c'è andata bene ma non mi sembra una grande idea ecco.
A proposito di gente che gioca per pareggiare, perchè sopra di 8 KC non si è giocata la conversione da 2 ma ha calciato l'XP (che gli dei del football gli hanno fatto sbagliare)?
Antonio Pierce ci reincontriamo: 8' a fine terzo quarto, sotto di 17, 4o&1 sulle sue 37, se lo gioca (bravo), non converte.
4' di partita dopo, sotto di 20, 4o&2 sulle sue 38 (essenzialmente la stessa identica situazione ma con meno tempo sul cronometro e più punti da recuperare, quindi maggiore urgenza)...punt. PERCHE'. Sii coerente mannaggia! Il processo è giusto!
Per esempio: Zimmer è all'ammazzacaffè?
McVay si sta rinsavendo coi quarti down e giocarseli o è solo un prodotto dell'avere una difesa pietosa e una OL vergognosa e quindi necessità di massimizzare qualunque cosa ti passi per le mani? (Spoiler: è la seconda)
Tra l'altro se qualcuno gli potesse spiegare che sotto di 14 bisogna giocare da 2 mi farebbe un favore, grazie. Ieri abbiamo giocato per pareggiare coi 49ers, poi c'è andata bene ma non mi sembra una grande idea ecco.
A proposito di gente che gioca per pareggiare, perchè sopra di 8 KC non si è giocata la conversione da 2 ma ha calciato l'XP (che gli dei del football gli hanno fatto sbagliare)?
Antonio Pierce ci reincontriamo: 8' a fine terzo quarto, sotto di 17, 4o&1 sulle sue 37, se lo gioca (bravo), non converte.
4' di partita dopo, sotto di 20, 4o&2 sulle sue 38 (essenzialmente la stessa identica situazione ma con meno tempo sul cronometro e più punti da recuperare, quindi maggiore urgenza)...punt. PERCHE'. Sii coerente mannaggia! Il processo è giusto!
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Non ho capito KC (non l'ho vista) ma sopra di 8 (una segnatura) perché non dovresti calciare xp per andare a +9 (due segnature?)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
L'hanno sbagliato.torrisone ha scritto: 23/09/2024, 11:58 Non ho capito KC (non l'ho vista) ma sopra di 8 (una segnatura) perché non dovresti calciare xp per andare a +9 (due segnature?)
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Continuo a non capire però me la vado a vedere perché sono in difetto in partenza.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
Perchè se l'hanno fallito dovrebbe diventare una scelta sbagliata? O è giusta o è sbagliata a prescindere dall'esecuzione
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- mattew88
- Pro
- 1240
- 2319
Forse mi sono spiegato male. Hanno sbagliato l'extra point, non sono andati da due.torrisone ha scritto: 23/09/2024, 12:42 Continuo a non capire però me la vado a vedere perché sono in difetto in partenza.
Ultima modifica di mattew88 il 23/09/2024, 12:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Perchè se vai da due e ti va bene sei sopra di due segnature piene, se sei sopra di 9 con TD+FG perdi.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Allora avevo capito bene.Wolviesix ha scritto:Perchè se vai da due e ti va bene sei sopra di due segnature piene, se sei sopra di 9 con TD+FG perdi.
E per me continua a non avere il benché minimo senso.
Sopra di 8 non dovresti calciare un xp (percentuale di successo? 80% 85% 90?) e andare sopra di 9 (due segnature) per provare una conversione da 2 (percentuale di successo inferiore ad un xp, giusto?) per... andare sopra di 10 (due segnature)
"Eh ma 10 non è 9". Ho capito.
Ma 8 è molto inferiore a 9 e 10 nel football. Tanto.
Eh ma ha sbagliato xp.
Una frase che quando la leggete dopo un quarto down giocato (che era da giocare) e non convertito vi fa cadere le palle.
Bòh
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Si ma 8 9 non cambia niente.
10 sì.
Potevano vincere di 1 punto? Forse, ma potevano pure perdere di 1 punto.
10 sì.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Ma infatti la logica che volevo far passare non è "ha sbagliato perchè ha sbagliato l'XP" - vedi il ragionamento che facevo sotto per Pierce che metteva il processo davanti al risultato della scelta, ma perchè per me lì era la scelta migliore per mettersi a distanza. Il fatto poi che l'XP sia stato sbagliato è una coincidenza che se vuoi puoi attribuire al karma.torrisone ha scritto: 23/09/2024, 13:06
E per me continua a non avere il benché minimo senso.
Sopra di 8 non dovresti calciare un xp (percentuale di successo? 80% 85% 90?) e andare sopra di 9 (due segnature) per provare una conversione da 2 (percentuale di successo inferiore ad un xp, giusto?) per... andare sopra di 10 (due segnature)
"Eh ma 10 non è 9". Ho capito.
Ma 8 è molto inferiore a 9 e 10 nel football. Tanto.
Eh ma ha sbagliato xp.
Una frase che quando la leggete dopo un quarto down giocato (che era da giocare) e non convertito vi fa cadere le palle.
Bòh
Anche perchè sopra di 8 la stessa conversione da 2 punti che devi convertire tu per andare a 10 la devono convertire loro per pareggiarti.
- mattew88
- Pro
- 1240
- 2319
Scusatemi, non avevo letto il messaggio di Wolvie e pensavo che la domanda di torrisone fosse una domanda a sè stante. Pensavo che chiedessi perchè fossero andati da due anzichè calciare l'extra point.
Considerando la domanda di Wolvie, alla quale era riferita la domanda di torrisone, la mia risposta prende un significato totalmente diverso e ovviamente sbagliato.
Considerando la domanda di Wolvie, alla quale era riferita la domanda di torrisone, la mia risposta prende un significato totalmente diverso e ovviamente sbagliato.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
No ragazzi dai, se siamo arrivati che 8 o 9 non cambia niente e 10 sì mi avete perso e definitivamente.lelomb ha scritto:Si ma 8 9 non cambia niente.
10 sì.
8 é un possesso. Una segnatura.
9 son due possessi. Due segnature.
Non reinventiamo la ruota.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
torrisone ha scritto: 23/09/2024, 13:28No ragazzi dai, se siamo arrivati che 8 o 9 non cambia niente e 10 sì mi avete perso e definitivamente."lelomb" ha scritto:Si ma 8 9 non cambia niente.
10 sì.
8 é un possesso. Una segnatura.
9 son due possessi. Due segnature.
Non reinventiamo la ruota.
Ad 8 ci sei già. Non è che han giocato per arrivarci dovevano decidere se andare a 9 o andare a 10.
se vai a 9 perdi con tdfg se vai a 10 pareggi.
Stai limitando i danni dello scenario peggiore sostenibile, perché ovvio che se pigli 2 td parliamo di aria fritta.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
...vi prego ditemi che ne pensa l'algoritmo di Computer Cowboy perché io proprio al momento non ci arrivo.
Per disinnescare un futuro scenario dove il mio avversario mi fa 10 punti consecutivi e mi batte (non è il worst case scenario ma è medaglia d'argento) io scientemente sarei dovuto andare per una azione con una % di riuscita inferiore ad un XP così poi se la mia difesa fa il disastro (e poi anche il mio special team e/o anche il mio attacco e poi nuovamente la mia difesa...) allora uhh non ho perso, pareggiamo ed andiamo all'ot.
Editato : grazie Lollo
Per disinnescare un futuro scenario dove il mio avversario mi fa 10 punti consecutivi e mi batte (non è il worst case scenario ma è medaglia d'argento) io scientemente sarei dovuto andare per una azione con una % di riuscita inferiore ad un XP così poi se la mia difesa fa il disastro (e poi anche il mio special team e/o anche il mio attacco e poi nuovamente la mia difesa...) allora uhh non ho perso, pareggiamo ed andiamo all'ot.
Editato : grazie Lollo
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Sì però non puoi neanche mettere a pari risultato la percentuale dell'XP e quella della 2 point, devi calcolare i punti attesi che ti dà ciascuno.torrisone ha scritto: 23/09/2024, 13:56 ...vi prego ditemi che ne pensa l'algoritmo di Computer Cowboy perché io proprio al momento non ci arrivo.
Per disinnescare un futuro scenario dove il mio avversario mi fa 10 punti consecutivi e mi batte (non è il worst case scenario ma è medaglia d'argento) io scentemente sarei dovuto andare per una azione con una % di riuscita inferiore ad un XP così poi se la mia difesa fa il disastro (e poi anche il mio special team e/o anche il mio attacco e poi nuovamente la mia difesa...) allora uhh non ho perso, pareggiamo ed andiamo all'ot.
A ogni modo lo scenario che metti tra parentesi che fai sembrare parecchio remoto si è svolto ieri a LA nel quarto quarto per dire.
Per parlare della campana opposta stando a questo articolo del 2017 sopra di 8 è meglio andare da 1 specie a fine gara.
Non so se 7 anni dopo e con l'evoluzione dell'aggressività delle squadre i modelli/conti siano cambiati, ma tant'è.
A me comunque sembra abbastanza semplice: sto barattando una azione singola con probabilità di riuscita di poco sotto al 50% col mettermi in una posizione più agevole di vincere, considerando che in caso negativo rimango a +8 e quella singola azione la devono fare anche gli altri per pareggiarmi, e per battermi che sia io sia avanti di 8 o 9 la minore combo che devono fare è TD+FG (lasciamo perdere le safety dai).