Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali

Messaggio da Leviathan » 18/02/2023, 14:24

Niente proprio non ce la fa a rivincere l'oro nel suo slalom... :disgusto:

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 18/02/2023, 14:57

Mondiale fallimentare.

Dovrei aver risolto.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 18/02/2023, 15:44

Avevo già avuto la stessa impressione con gli uomini, ma ora più che mai i nostri sci non sembrano velocissimi rispetto ai nordici
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4480

Messaggio da frog » 18/02/2023, 16:12

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 18/02/2023, 16:15

Comola
Wierer
Auchentaller
Vittozzi

ME-RA-VI-GLIO-SE  :notworthy: :appl: :forza:

Solo 2 ricariche in una staffetta alla fine praticamente dominata!!!

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 18/02/2023, 18:48

GRANDISSIMEEEEEEEE !!!!!

Dopo l'individuale l'avevo scritto che ero fiducioso per la staffetta femminile, si ma per lottare per una medaglia...non per vincere l'oro così!!!!

Tutte e 4 fantastiche.
Comola perfetta al tiro rimane con le prime
Dorothea nonostante una mini-caduta ci mette in testa con margine
Augentaller gestisce quel margine con una tranquillità che, per l'età e l'esperienza, non ha senso. Con ultimo giro
Lisa chiude davvero da campionessa. È in condizioni psico-fisiche fantastiche. Nel testa a testa con Hermann ero fiducioso fin dal cambio. Per la Mass mia favorita con Simon e H.Hoeberg.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 18/02/2023, 19:51

MERAVIGLIOSE!

Ultimo poligono, in Germania, Lisa vs Herrmann, con un esito del genere, la nostra che spara con una tranquillità mostruosa (grazie Kahkonen), la loro che resta lì a pensare ed a sbagliare: nemmeno scrivendolo poteva venire fuori così bene. Grazie!

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 19/02/2023, 0:24

ho finito di vederla adesso.  Non avrei mai immaginato di vedere in vita mia una medaglia d'oro mondiale italiana nelle staffette di biathlon.
Tutte bravissime, Auchentaller in particolare non pensavo riuscisse a gestire così bene la gara.  Un'enorme gara di tiro in uno scenario che più difficile non si può e con degli sci che andavano decisamente di meno rispetto a quelli della concorrenza (si notava in particolare in discesa).

PS: l'Italia sulla carta era da quinto posto, questo rende la vittoria italiana ancora più bella. 

Io ero sicuro che non avessero vinto perchè ho sentito dei radiogiornali e non ne hanno parlato e quindi mentre vedevo Lisa all'ultimo poligono speravo in una medaglia d'argento dietro la Germania...
Ultima modifica di mario61 il 19/02/2023, 10:38, modificato 2 volte in totale.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 19/02/2023, 6:50

mario61 ha scritto: 19/02/2023, 0:24 ho finito di vederla adesso.  Non avrei mai immaginato di vedere in vita mia una medaglia d'oro mondiale nelle staffette di biathlon italiana.
Tutte bravissime, Auchentaller in particolare non pensavo riuscisse a gestire così bene la gara.  Un'enorme gara di tiro in uno scenario che difficile non si può e con degli sci che andavano decisamente di meno rispetto a quelli della concorrenza (si notava in particolare in discesa).

PS: l'Italia sulla carta era da quinto posto, questo rende la vittoria italiana ancora più bella. 

Io ero sicuro che non avessero vinto perchè ho sentito dei radiogiornali e non ne hanno parlato e quindi mentre vedevo Lisa all'ultimo poligono speravo in una medaglia d'argento dietro la Germania...

io ho letto un post di simone salvador mentre ero fuori e sono andato immediatamente a cercare notizie....in home gazzetta quasi a fondo pagina, non avevo parole.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/02/2023, 21:58

Le mass non sono andate nel migliore dei modi per noi: Giacomel purtroppo ha sparato male in questo mondiale (salvo qualche importante eccezione), ma non mi preoccuperei. Tra le ragazze Lisa male, Dorothea onesta, Comola con un 20/20 potentissimo che le ha "regalato" una top 10, che assieme all'oro di ieri e soprattutto al quarto posto nell'individuale fa sì che abbia vissuta la sua settimana migliore di sempre e manco di poco sulla seconda. Non vorrei passasse in sordina :biggrin:

Per le gare in generale: oggi festa nazionale in Svezia che da una parte con la doppietta nella maschile proibiscono il filotto a JBoe, dall'altra con Hannah Oeberg vincono una gara tesa e da drama fino all'ultimo giro. Hannah ha tirato fuori un mondiale sensazionale, davvero sorprendente considerando il resto della stagione in cui stava soffrendo non poco il passaggio di consegne in famiglia e anche l'ascesa di Persson.

Ah tra i maschi ho sognato con il treno lettone, Rastorgujevs che flirta con il podio per metà gara e nonostante un brutto primo poligono in piedi alla fine finisce quinto, gran risultato. Per il tema "feticci personali", molto bene in ottica #teamCanada Lunder settima nella femminile.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/02/2023, 9:25

Solo io ho tifato spudoratamente per gli svedesi nell'ultimo giro della mass?
Di mio odio i tiranni, nonostante JBoe sia proprio il contrario a livello personale, al traguardo ha fatto subito i complimenti agli svedesi. Ma la dittatura proprio non mi esalta a livello sportivo e non solo eheh

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 20/02/2023, 10:07

IL Poz ha scritto: 20/02/2023, 9:25 Solo io ho tifato spudoratamente per gli svedesi nell'ultimo giro della mass?
Di mio odio i tiranni, nonostante JBoe sia proprio il contrario a livello personale, al traguardo ha fatto subito i complimenti agli svedesi. Ma la dittatura proprio non mi esalta a livello sportivo e non solo eheh

In generale come te nel dubbio tifo per lo sfavorito, poi però quando c'è il traguardo storico da raggiungere a portata di mano un po' mi spiace se sfuma. A meno che il campione in questione non mi stai particolarmente sulle scatole e come dici non è il caso di Boe.

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 20/02/2023, 10:10

azazel ha scritto: 19/02/2023, 21:58 Le mass non sono andate nel migliore dei modi per noi: Giacomel purtroppo ha sparato male in questo mondiale (salvo qualche importante eccezione), ma non mi preoccuperei. Tra le ragazze Lisa male, Dorothea onesta, Comola con un 20/20 potentissimo che le ha "regalato" una top 10, che assieme all'oro di ieri e soprattutto al quarto posto nell'individuale fa sì che abbia vissuta la sua settimana migliore di sempre e manco di poco sulla seconda. Non vorrei passasse in sordina :biggrin:

Per le gare in generale: oggi festa nazionale in Svezia che da una parte con la doppietta nella maschile proibiscono il filotto a JBoe, dall'altra con Hannah Oeberg vincono una gara tesa e da drama fino all'ultimo giro. Hannah ha tirato fuori un mondiale sensazionale, davvero sorprendente considerando il resto della stagione in cui stava soffrendo non poco il passaggio di consegne in famiglia e anche l'ascesa di Persson.

Ah tra i maschi ho sognato con il treno lettone, Rastorgujevs che flirta con il podio per metà gara e nonostante un brutto primo poligono in piedi alla fine finisce quinto, gran risultato. Per il tema "feticci personali", molto bene in ottica #teamCanada Lunder settima nella femminile.

Due Mass belle, quella femminile con ultimo poligono e giro super. (Mannaggia Lisa se non mi buchi la gara indovino tutto il podio).
Giusto sottolineare la gara di Comola. Brava, speriamo queste ultime 3 gare siano un salto in avanti definitivo per lei.

Non volevo scriverlo ieri che sarebbe sembrato polemizzare nel giorno dell'oro storico nella staffetta femminile, ma or anche col senno di poi (però lo diceva praticamente chiunque anche prima) se Lisa avesse rotto un po' meno le balle per rimanere al lancio e avesse accettato di correre in quarta frazione anche qualche anno fa qualcosina in più si sarebbe raccolto(anche solo come piazzamenti/competitività) con X al lancio-Dorothea degli anni d'oro in seconda-Sanfilippo e Lisa a chiudere.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 20/02/2023, 11:48

In telecronaca, sabato, Puppo&Ambesi hanno accennato a un problema tecnico trovato nel tiro a terra di Vittozzi che è stato risolto quest'anno, non avendo seguito ieri non so se ne hanno parlato meglio. Qualcuno ha idea di cosa si tratti?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 20/02/2023, 12:39

PWillis52 ha scritto: 20/02/2023, 10:07
IL Poz ha scritto: 20/02/2023, 9:25 Solo io ho tifato spudoratamente per gli svedesi nell'ultimo giro della mass?

In generale come te nel dubbio tifo per lo sfavorito, poi però quando c'è il traguardo storico da raggiungere a portata di mano un po' mi spiace se sfuma. A meno che il campione in questione non mi stai particolarmente sulle scatole e come dici non è il caso di Boe.

Stesso approccio di PWillis di base. In questo caso sono comunque contento per Samuelsson, che sono più le volte che fa incazzare che gioire, ma ha questo gusto particolare per gli ori pesanti.

Rispondi

Torna a “Sportmania”