International League Pass Broadband
-
- Newbie
Re: International League Pass Broadband
Buonasera a tutti, sono nuovo deo forum e vorrei fare una domanda: ho sottoscritto l'abbonamento alla nba tv online (per intenderci quello mensile da 5.99€) e ho visto che mi si rinnova in automatico ogni mese, cosa che non ho letto da nessuna parte. Volevo chiedervi come faccio a disdire l'abbonamento. grazie
Massimo
Massimo
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
penso che tu debba entrare nel tuo profilo e disattivare l'abbonamento, almeno io ho fatto così per nba league pass.
però c'è gente sicuramente più esperta del sottoscritto
però c'è gente sicuramente più esperta del sottoscritto
-
- Newbie
Ci ho provato ma non trovo nessuna opzione che mi permette di farlo...
- The Freak
- Rookie
- 4
Ma nella partite di oggi si sono dimenticati di tagliare le pause dei timeout e dell'intervallo 

masmo52 ha scritto:Ci ho provato ma non trovo nessuna opzione che mi permette di farlo...
In effetti nemmeno io, ho fatto il mensile ilp, non so se è possibile eliminare il pacchetto o se dovremo pagare la cifra ogni mese.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
provate a mandare un'e-mail dicendo che volete interrompere l'abbonamento.Rajon9 ha scritto:masmo52 ha scritto:Ci ho provato ma non trovo nessuna opzione che mi permette di farlo...
In effetti nemmeno io, ho fatto il mensile ilp, non so se è possibile eliminare il pacchetto o se dovremo pagare la cifra ogni mese.
Io per sbaglio avevo fatto l'abbonamento mensile al league pass, ho scritto loro e mi hanno ridato indietro i soldi e cancellato l'abbonamento.
pinopao ha scritto:provate a mandare un'e-mail dicendo che volete interrompere l'abbonamento.Rajon9 ha scritto: In effetti nemmeno io, ho fatto il mensile ilp, non so se è possibile eliminare il pacchetto o se dovremo pagare la cifra ogni mese.
Io per sbaglio avevo fatto l'abbonamento mensile al league pass, ho scritto loro e mi hanno ridato indietro i soldi e cancellato l'abbonamento.
Grazie mille, al momento non ho ancora deciso ma sapere che si può recedere è una buona notizia

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
- paintbox
- Newbie
- NBA Team: Phoenix Suns
- 2
Ragazzi, ho un problema con League Pass e Chromecast. Se da chrome provo a trasmettere alla chromecast, mi da errore e mi dice "a session could not be created" e riprende la riproduzione da pc.
Da smartphone, invece, funziona tutto bene...solo che la wi-fi è meno stabile del cavo e mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto sto problema.
Da smartphone, invece, funziona tutto bene...solo che la wi-fi è meno stabile del cavo e mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto sto problema.

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Sto utilizzando la prova gratuita, entro che ora di che giorno andrebbe cancellata?
Il 25 Gennaio è compreso in pratica?
Il 25 Gennaio è compreso in pratica?
- The Freak
- Rookie
- 4
Ragazzi sono due/tre giorni che non funziona l'opzione per vedere il riassunto delle partite.
Avete anche voi questo problema o capita solo a me?
Avete anche voi questo problema o capita solo a me?
- Vinz.
- Newbie
Ciao ragazzi, ero intenzionato a fare il League Pass per Aprile e Maggio. Volevo chiedervi, il commento tecnico è solo quello delle squadre di casa?
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
se non ricordo male c'è la possibilità di scelta su quasi tutte le partite su che commento ascoltare...
-
- Rookie
- NBA Team: Heat, Cavs
- 7
- 4
Se hai il premium puoi scegliere se no c'è quello in casa e basta.Vinz. ha scritto:Ciao ragazzi, ero intenzionato a fare il League Pass per Aprile e Maggio. Volevo chiedervi, il commento tecnico è solo quello delle squadre di casa?
- Vinz.
- Newbie
Ti ringrazio. Quindi se faccio il premium che telecronaca mi danno oltre a quella del tifoso? Quella della ESPN con Mike Breen e Van Gundy?
E poi una richiesta per chi magari lo ha già fatto: se faccio l'abbonamento mensile, posso guardarmi aprile e maggio e basta? O ci sono dei vincoli.
E poi una richiesta per chi magari lo ha già fatto: se faccio l'abbonamento mensile, posso guardarmi aprile e maggio e basta? O ci sono dei vincoli.