Questo Serrao stà venendo su benino,ottimo difensivamente e qualche punto se serve te lo piazza come successo martedì!
A.F.D.U.I. President ha scritto: A me è salito il centro in esperienza,arrivato ad 11.Riguardo l'allenamento in sè,dei giocatori in rotazione è scattato solo Serrao() a 13 in difesa;poi gli altri scatti riguardano un paio di giovani saliti ad 8 in difesa(tra cui quel 15eene che mi ha fatto perdere con la prima in classifica) e un altro giovanotto salito a 7 invece.
Questo Serrao stà venendo su benino,ottimo difensivamente e qualche punto se serve te lo piazza come successo martedì!
DH-12 ha scritto: Ma non hai capito che tanto non te lo compro a quel prezzo? Â :lol2: Sei peggio di Giorgio Mastrota
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Cristian Casson (20309422)Â Nome Squadra: Atletico Kappa
Fama: Giocatore SconosciutoÂ
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Guardia (SG)Â
Forma: 4
Altezza: 191Â Peso: 91Â
Skills Index: 26.357Â Stipendio: 49.705Â
Difesa: 6Â Tiri Liberi: 7
2 Punti: 8Â 3 Punti: 6
Dribbling: 7Â Passaggio: 8
Velocità: 6Â Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5Â Esperienza: 1
Che ve ne pare di questa mia 3° pescata?!
Non mi pare malaccio, anzi.....!
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Cristian Casson (20309422)Â Nome Squadra: Atletico Kappa
Fama: Giocatore SconosciutoÂ
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Guardia (SG)Â
Forma: 4
Altezza: 191Â Peso: 91Â
Skills Index: 26.357Â Stipendio: 49.705Â
Difesa: 6Â Tiri Liberi: 7
2 Punti: 8Â 3 Punti: 6
Dribbling: 7Â Passaggio: 8
Velocità: 6Â Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5Â Esperienza: 1
Che ve ne pare di questa mia 3° pescata?!
Non mi pare malaccio, anzi.....!
DH-12 ha scritto: Sei in 6° vero? Se allenato in dribbling e velocità (o difesa) può essere discreto