diavolino ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2:
Era rivolto al padre o alla madre................o all'orsetto "Ciombemerda"?
hell_en ha scritto: cavolo, mi ci è voluto un bel po' per capire, perchè ero persa in contemplazione della pupa...
mamma e papà, dite la verità: quanto tempo state lì a guardarla?
Calimera ha scritto: probabilmente a me. ama il suo papà, con me piange e come la prende lui smette.sono così pessima come mamma???
ciombotto l'oracchiotto invece le piace tanto!
Ciombe ha scritto: strano, perchè di solito i bambini io li faccio piangere anche senza fare niente, hanno proprio un odio viscerale nei miei confronti...
cazzo... tutti a dirgli a sti figlioli, arriva l'uomo nero, arriva l'uomo nero... poi mi vedono e avviano a piangere...
Calimera ha scritto: le vecchiette del paese continuano a chiedermi se è maschio serena!!!!!!!!!!!!!Â
alla prossima rispondo di si, e che la tutina rosa è perchè voglio che sia checca.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Calimera ha scritto: ma certo che si può fare la foto, se ciombe (l'orsacchiotto) vuole...
apparte gli scherzi, secondo me lo zio ciombe è bravo coi bambini, così a vederlo mi sembra coccoloso :D
Calimera ha scritto: ma certo che si può fare la foto, se ciombe (l'orsacchiotto) vuole...
apparte gli scherzi, secondo me lo zio ciombe è bravo coi bambini, così a vederlo mi sembra coccoloso :D