Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
Va bene che c'è un isterismo dilagante sui social milanisti, però c'era veramente bisogno di rispondere con un comunicato ad un articolo imbarazzante di una testata ancora più imbarazzante? Certa gente va veramente lasciata marcire nell'indifferenza
Once a Knick, always a Knick.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
il "nostro" Ziyech alla fine va al PSG, visto che gli mancava qualcuno lì davanti 
Sarabia al Wolverhampton e Thauvin (in passato cercato anche da noi) all'Udinese
il marocchino credo volesse troppi soldi, ma penso che uno degli altri 2 sarebbe comunque stato un upgrade rispetto alla coppia Salamella-Messias

Sarabia al Wolverhampton e Thauvin (in passato cercato anche da noi) all'Udinese
il marocchino credo volesse troppi soldi, ma penso che uno degli altri 2 sarebbe comunque stato un upgrade rispetto alla coppia Salamella-Messias
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Kun ha scritto: 31/01/2023, 15:55 Va bene che c'è un isterismo dilagante sui social milanisti, però c'era veramente bisogno di rispondere con un comunicato ad un articolo imbarazzante di una testata ancora più imbarazzante? Certa gente va veramente lasciata marcire nell'indifferenza
La risposta è nella prima frase

Posto che per me c'è del vero nella notizia, ma questa trattativa non si è interrotta o ci sono difficoltà da questa settimana come invece riporta quel quotidiano, ma è una cosa che si è arenata già da un paio di settimane senza per questo arrivare alla rottura totale, semplicemente ora c'è una società che ha parlato con il giocatore e quindi lui ha trovato i soldi che gli permettono di non rinnovare più con noi
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
LukaV ha scritto: 31/01/2023, 16:00Kun ha scritto: 31/01/2023, 15:55 Va bene che c'è un isterismo dilagante sui social milanisti, però c'era veramente bisogno di rispondere con un comunicato ad un articolo imbarazzante di una testata ancora più imbarazzante? Certa gente va veramente lasciata marcire nell'indifferenza
La risposta è nella prima frase...minimo si saranno presentati un paio di energumeni a Milanello a chiedere "spiegazioni".
Posto che per me c'è del vero nella notizia, ma questa trattativa non si è interrotta o ci sono difficoltà da questa settimana come invece riporta quel quotidiano, ma è una cosa che si è arenata già da un paio di settimane senza per questo arrivare alla rottura totale, semplicemente ora c'è una società che ha parlato con il giocatore e quindi lui ha trovato i soldi che gli permettono di non rinnovare più con noi
Mah non credo, tra l'altro ho visto che pure Leao ha commentato un post sul comunicato di Fabrizio Romano. Cioè che ci siano difficoltà e intoppi lo penso anche io, come per Bennacer ad esempio, però di qui all'aver parlato con un'altra società mi pare strano, anche perché: non si può teoricamente visto che scade tra un anno e mezzo e perché comunque è una cosa che avrebbe potuto fare anche prima.
Sul discorso tenere a bada il popolino per non fare un altro caso Zaniolo spero non ce ne sia bisogno sinceramente.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Carini entrambi, cioè Sarabia sarebbe stato molto interessante ma credo prenda parecchio (>3.5) che va bene che è buono ma qui li prendono in pochi e il francese sarebbe stato buono nel 2018, il suo storico in Messico non è proprio esaltante, magari aveva un po' di saudade e qua si riprende, però mi dà l'idea che sia molto al tramontoFrizzi ha scritto: 31/01/2023, 15:58 il "nostro" Ziyech alla fine va al PSG, visto che gli mancava qualcuno lì davanti
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Parliamo di una tifoseria completamente andata eh, si mettono li a valutare un portiere nel riscaldamento che subisce tiri appena fuori area con gente di Serie A che prende la rincorsa e calcia senza ostacoli. Ovviamente giornalista di Milan News.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
A prescindere da come si stia evolvendo la vicenda Leao(una partita pezzenti-decerebrato non può avere pronostico, anche se io i miei soldi li punterei contro il rinnovo) che La Macchietta dello Sport sia da molto tempo cosa dell'ineffabile Don Marotta, è materia talmente ovvia da dover essere data per scontata anche dai neofiti.
Rottura...Volano stracci...
Più o meno gli stessi toni usati per la vicenda Skriniar...
Rottura...Volano stracci...
Più o meno gli stessi toni usati per la vicenda Skriniar...
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Che poi "non è pronto" per come lo immagino io, penso voglia dire tutto meno che "non sa parare" ma come comunica coi compagni, come guida la difesa, come esce, come gioca la palla, cosa fa sui piazzati, ecc.. magari ci può aiutare di più @Il Re ha parlato! ma penso che le parole di Pioli vadano da quella parte lìalbizup ha scritto: 31/01/2023, 16:10
Parliamo di una tifoseria completamente andata eh, si mettono li a valutare un portiere nel riscaldamento che subisce tiri appena fuori area con gente di Serie A che prende la rincorsa e calcia senza ostacoli. Ovviamente giornalista di Milan News.
Siamo comunque a dei livelli di disagio molto alti, concordo, e i giornalisti "milanisti" stanno tirando il carro con sti post e con editoriali imbarazzanti
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Kun ha scritto: 31/01/2023, 15:55
Va bene che c'è un isterismo dilagante sui social milanisti, però c'era veramente bisogno di rispondere con un comunicato ad un articolo imbarazzante di una testata ancora più imbarazzante? Certa gente va veramente lasciata marcire nell'indifferenza
Un articolo di Laudisa poi.
Però sono d'accordo sul fatto che resta un rinnovo complicatissimo da portare a casa e più passa il tempo e meno leva abbiamo. Io stavolta non credo però che si arrivi a scadenza, troppo un'altra stagione intera per Leao con questo stipendio. Se dovessi fare un pronostico direi cessione a Luglio...probabilmente non col pagamento della clausola (dipende anche molto da come Leao giocherà in questi 4 mesi)
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
E pensare che, a torto, ritenevo che lo scudetto avesse calmato gli animi, rifocillato lo stomaco vuoto e rimesso le cose un po' più in prospettiva...invece, zero. Più isteria di prima. Stampa che pompa sugli umori e via andare.albizup ha scritto: 31/01/2023, 16:10
Siamo arrivati alle valutazioni sui riscaldamenti (anche se il video di Tata che schiva i tiri nel riscaldamento mi ha fatto molto ridere).
Ma non è che ci volesse il video del pre-game per capire che uno che giocava (e non) nel campionato del narcotraffico fosse una pippa.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
pgm ha scritto: 31/01/2023, 16:23E pensare che, a torto, ritenevo che lo scudetto avesse calmato gli animi, rifocillato lo stomaco vuoto e rimesso le cose un po' più in prospettiva...invece, zero. Più isteria di prima. Stampa che pompa sugli umori e via andare.albizup ha scritto: 31/01/2023, 16:10
Siamo arrivati alle valutazioni sui riscaldamenti (anche se il video di Tata che schiva i tiri nel riscaldamento mi ha fatto molto ridere).
Ma non è che ci volesse il video del pre-game per capire che uno che giocava (e non) nel campionato del narcotraffico fosse una pippa.
Like molto grande sulla prima parte.
Sulla seconda, più che stabilire se sia bluff o un fenomeno, è abbastanza ingeneroso come prova, magari è anche solo un portiere normale che ancora non ha preso le misure di dov'è, c'è davvero bisogno di metterlo in piazza così? Dovresti anche tifare per la sua squadra..
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Kun ha scritto: 31/01/2023, 16:28pgm ha scritto: 31/01/2023, 16:23
E pensare che, a torto, ritenevo che lo scudetto avesse calmato gli animi, rifocillato lo stomaco vuoto e rimesso le cose un po' più in prospettiva...invece, zero. Più isteria di prima. Stampa che pompa sugli umori e via andare.
Like molto grande sulla prima parte.
Sulla seconda, più che stabilire se sia bluff o un fenomeno, è abbastanza ingeneroso come prova, magari è anche solo un portiere normale che ancora non ha preso le misure di dov'è, c'è davvero bisogno di metterlo in piazza così? Dovresti anche tifare per la sua squadra..
Vabbè ma poi il portieri di riserva praticamente non si scaldano, proprio il mimino indispensabile. Se si lanciasse normalmente e si facesse male ci sarebbero tutti impazziti per l'infortunio di Vasquez nel riscaldamento

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
pgm ha scritto: 31/01/2023, 16:17Kun ha scritto: 31/01/2023, 15:55
Un articolo di Laudisa poi.
Però sono d'accordo sul fatto che resta un rinnovo complicatissimo da portare a casa e più passa il tempo e meno leva abbiamo. Io stavolta non credo però che si arrivi a scadenza, troppo un'altra stagione intera per Leao con questo stipendio. Se dovessi fare un pronostico direi cessione a Luglio...probabilmente non col pagamento della clausola (dipende anche molto da come Leao giocherà in questi 4 mesi)
Ci sta, ma anche lui non è che abbia tanto da rischiare a tirarla per le lunghe. Non scade a giugno 23 ma a giugno 24 e se succede un muro contro muro (cosa che non mi piacerebbe, sia chiaro, ma che può succedere, vedi Zaniolo) o un infortunio, si troverebbe a guadagnare 1.5 per altri 18 mesi che, va bene che non son spicciolini, ma che comunque non ti tengono molto riparato dalla multa.
Detto questo, per me, finché non riapre il mercato è sempre buono provare a rinnovare, anche perché la volontà di farlo pure da parte sua sembra ci sia, banalmente farebbe 6 mesi con un nuovo contratto sarebbero 2/3mln invece che poco più di mezzo, però se si arriva ad apertura mercato e siamo sempre a questo punto è giusto che vada e che non ci si ritrovi un Kessie2.0.
Poi è chiaro, se arrivano offerte troppo basse, tipo 30 milioni, ci sta che lo porti a scadenza perché tanto è più quel che perdi che quel che guadagni, però penso che come deadline di tutti sia l'apertura della prossima finestra di mercato
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Kun ha scritto: 31/01/2023, 16:17Che poi "non è pronto" per come lo immagino io, penso voglia dire tutto meno che "non sa parare" ma come comunica coi compagni, come guida la difesa, come esce, come gioca la palla, cosa fa sui piazzati, ecc.. magari ci può aiutare di più @Il Re ha parlato! ma penso che le parole di Pioli vadano da quella parte lìalbizup ha scritto: 31/01/2023, 16:10
Siamo comunque a dei livelli di disagio molto alti, concordo, e i giornalisti "milanisti" stanno tirando il carro con sti post e con editoriali imbarazzanti
Esattamente, non potevo spiegarlo meglio.
Parare è la conseguenza dei movimenti del portiere coordinati con la difesa, buttare nella mischia un giocatore così aspettandosi dei risultati equivale a bruciarlo quasi certamente e finirebbe per spezzarci ancora di più le spaziature difensive, come se la caterva di gol presi in queste partite si potesse evitare con un altro portiere, spoiler: non è così.
Potrebbe fare meglio dell'attuale Tata? Probabile.
Potresti dare il colpo di grazia ad una squadra traballante? Molto probabile.
Tanto varrebbe provare un primavera se si vuole fare un cambiamento tanto per cambiare.

Vasquez sembrava avere delle incomprensioni di movimento e comunicazione con la sua ex squadra in cui ha militato e si è allenato per tre anni, finendo spesso per pestarsi i piedi con i difensori, o lasciando completamente scoperta l'area piccola per inseguire un pallone coperto, figuriamoci che potrebbe combinare con noi con un mese scarso di allenamento di posizionamento di squadra.
L'idea che un portiere debba solo parare è banale, come un nuotatore che nuota, o un tennista che tenna!
semi cit.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Anche un filino meno dai…