Tennis Mon Amour - Part VII
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Brutte sensazioni, adesso pure sto infortunio al polso
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3762
- 3799
Però lo vedete giocare da qualche anno ormai…dovreste saperlo che ha giornate così….dovete stare calmi…non è questa la partita che Sinner può perdere, nel tennis ci sono dei livelli…
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Grande tie-break di Sinner al termine di un set in cui era successo di tutto
Meno male, 1 set pari dopo 2 ore e mezza in queste condizioni climatiche? La partita sarebbe diventata una corrida
2 set a 0 invece siamo decisamente più comodi
Meno male, 1 set pari dopo 2 ore e mezza in queste condizioni climatiche? La partita sarebbe diventata una corrida
2 set a 0 invece siamo decisamente più comodi
Still taking my time to perfect the beat
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
Bella gragnuola ! Adesso partire cattivi subito
-
- Pro
- 735
- 1209
Tiebreak autorevole, seppur con un punto da schiaffi regalato.
Fino al sei pari il set di Sinner è stato francamente orripilante.
Tra i due c'è un abisso, veramente...
Ed il polso sembra essere a posto.
Essenziale, secondo me, chiuderla in tre per non sprecare energie preziose.
Roddick, in tribuna, sarà sollevato...Finalmente ne ha trovato uno che suda più di lui.
Sprizza sudore persino dai piedi.
Fino al sei pari il set di Sinner è stato francamente orripilante.
Tra i due c'è un abisso, veramente...
Ed il polso sembra essere a posto.
Essenziale, secondo me, chiuderla in tre per non sprecare energie preziose.
Roddick, in tribuna, sarà sollevato...Finalmente ne ha trovato uno che suda più di lui.
Sprizza sudore persino dai piedi.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Imbarazzante addirittura. Il numero uno del mondo.
Calma perdio.
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3799
Potete focalizzarvi su domenica
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
Alla fine è riuscito a demolirlo
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Tanta difficoltà a rispondere da sinistra sullo slice mancino, ma per il resto è stato un massacro
Salito il dritto nel corso del match, servizio intoccabile a parte l'unico break, la condizione fisica pare molto buona mentre l'altro dopo un set barcollava e vomitava
Non è un concorso di bellezza eh, nello sport conta anzitutto vincere
Avanti il prossimo, spero vinca il Clown ma credo invece la spunterà Palo della Luce
Salito il dritto nel corso del match, servizio intoccabile a parte l'unico break, la condizione fisica pare molto buona mentre l'altro dopo un set barcollava e vomitava
Non è un concorso di bellezza eh, nello sport conta anzitutto vincere
Avanti il prossimo, spero vinca il Clown ma credo invece la spunterà Palo della Luce
Still taking my time to perfect the beat
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Dal tiè break in poi Draper per fortuna è crollato fisicamente, e pensare che ha avuto anche un cammino molto agevole fino alla semifinale, ma penso che se mette a posto la tenuta fisica sarà un osso duro per tutti il Draper visto a questo Us Open..Ora sotto con la finale, certo il livello deve salire perché contro un americano, direi l'Amico al 99%, e contro 20k persone indemoniate, servirà un Sinner molto più centrato di quello visto stasera altrimenti le possibilità di vittoria si riducono al lumicino.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Pro
- 735
- 1209
Semifinale slam giocata da 6, e vinta quasi per inerzia.
Incredibile...
Incredibile...
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3799
Pove ha scritto: 07/09/2024, 0:21 Dal tiè break in poi Draper per fortuna è crollato fisicamente, e pensare che ha avuto anche un cammino molto agevole fino alla semifinale, ma penso che se mette a posto la tenuta fisica sarà un osso duro per tutti il Draper visto a questo Us Open..Ora sotto con la finale, certo il livello deve salire perché contro un americano, direi l'Amico al 99%, e contro 20k persone indemoniate, servirà un Sinner molto più centrato di quello visto stasera altrimenti le possibilità di vittoria si riducono al lumicino.
Non è che è crollato “per fortuna”…e’ crollato perché è andato fuori giri per star dietro a Sinner, non e’ il suo ritmo abituale, puoi reggere per qualche game, poi paghi….
Ci sono state tante riprese dal basso dove era palese la difficoltà di Draper a coprire il campo, stava giocando palesemente sopra ritmo, mentre quello dall’altra parte era nella sua confort zone
Glielo vogliamo riconoscere a Sinner oppure continuiamo con “per fortuna che quell’altro è morto’?
Poi ha sbagliato parecchio, e’ stato impreciso, svagato, sicuramente, gli capitano queste giornate, non spesso ma le abbiamo già viste. Dopodiché quando c’è stato da alzare il livello lo ha fatto
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
Granchio ha scritto: 06/09/2024, 23:42 Però lo vedete giocare da qualche anno ormai…dovreste saperlo che ha giornate così….dovete stare calmi…non è questa la partita che Sinner può perdere, nel tennis ci sono dei livelli…
Io direi più le CA TE GO RIE (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Mi sembra sia crollato proprio fisicamente (vomitava anche), credo che l'umidità fosse altissima, Draper era fradicio di sudore, sicuro aver perso il tie ed essersi trovato sotto 2-0 gli ha tagliato le gambe e la testa però fino a qual momento se l'era giocata alla pari.Granchio ha scritto:Pove ha scritto: 07/09/2024, 0:21 Dal tiè break in poi Draper per fortuna è crollato fisicamente, e pensare che ha avuto anche un cammino molto agevole fino alla semifinale, ma penso che se mette a posto la tenuta fisica sarà un osso duro per tutti il Draper visto a questo Us Open..Ora sotto con la finale, certo il livello deve salire perché contro un americano, direi l'Amico al 99%, e contro 20k persone indemoniate, servirà un Sinner molto più centrato di quello visto stasera altrimenti le possibilità di vittoria si riducono al lumicino.
Non è che è crollato “per fortuna”…e’ crollato perché è andato fuori giri per star dietro a Sinner, non e’ il suo ritmo abituale, puoi reggere per qualche game, poi paghi….
Ci sono state tante riprese dal basso dove era palese la difficoltà di Draper a coprire il campo, stava giocando palesemente sopra ritmo, mentre quello dall’altra parte era nella sua confort zone
Glielo vogliamo riconoscere a Sinner oppure continuiamo con “per fortuna che quell’altro è morto’?
Poi ha sbagliato parecchio, e’ stato impreciso, svagato, sicuramente, gli capitano queste giornate, non spesso ma le abbiamo già viste. Dopodiché quando c’è stato da alzare il livello lo ha fatto
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Mi sembra che in tanti si aspettino che Sinner e Alcaraz siano allo stesso livello dei top 3, ma a) sarà impossibile ripetere un successo del genere b) il distacco dai buoni giocatori avviene quando giochi al 6/10 del tuo potenziale e vinci comunque tre set a zero.
Si vede che qualcuno pensa di vincerle tutte 6-1 6-3 6-2 ma non siamo a questo livello e dubito ci torneremo mai.
PS. DUE FINALI DI SLAM in un anno
D
U
E
@Pove numero uno
non mi ricordo un tuo post recentemente con un giudizio o previsione positiva su Jannik.
Si vede che qualcuno pensa di vincerle tutte 6-1 6-3 6-2 ma non siamo a questo livello e dubito ci torneremo mai.
PS. DUE FINALI DI SLAM in un anno
D
U
E
@Pove numero uno

Never underestimate the heart of a champion.