Solo

doc G ha scritto: 31/05/2018, 17:30 Ultimo accenno per ora: quindi da un governo gialloverde passeremo ad uno gialloneroverde?
Dal Brasile alla Giamaica...
Le ballerine di Samba spariscono, ma almeno difficilmente ce ne accorgeremo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Gerry Donato ha scritto: 31/05/2018, 18:16 Se qualcuno avesse pensato alla quadra di Governo con gli stessi nomi solo 4 giorni fa, sarebbe stato internato.
albizup ha scritto: 31/05/2018, 18:26 Se effettivamente hanno trovato l'accordo e proporranno nuovamente a Mattarella un governo cade un po' il discorso che Di Maio e Salvini non vogliono governare. Non credo che Mattarella possa rifiutare anche questa proposta, che sembrerebbe essere supportata anche da FDI (che culo eh..).
dreamtim ha scritto: 31/05/2018, 18:20Gerry Donato ha scritto: 31/05/2018, 18:16 Se qualcuno avesse pensato alla quadra di Governo con gli stessi nomi solo 4 giorni fa, sarebbe stato internato.
Oddio, è bastato che le rispettive basi perdessero la pazienza e via.
Bastava cambiare subito ministro Gerry.
Quella era politca normale, che non richiedeva maiuscole. La maiuscola in politica arriva dopo un errore.
Che ci frega, bruciata l'economia per 4 giorni, ma non è grave. Dai
poi facciamo le pulci al parcheggio di tizio e via, sistemato.
Qua tutto è tranne che antipalazzo.
edito (scrivere maiuscola mi uccide)
BomberDede ha scritto: 31/05/2018, 18:41 beh ma come fa a essere un Savona-like e brunettiano allo stesso tempo?