Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
daredevil e punisher serie molto belle, le cagate sono altre.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Idem.FedeBoddah ha scritto: 19/02/2019, 16:50 L'ultima stagione di The Punisher sto facendo una fatica incredibile a portarla a termine.
Devil qualità altissima, Luke Cage l'ho visto volentieri, JJ a fatica (come Punisher), il peggior Iron Fist di sempre (cit.

La Disney col suo servizio ha sparato alto per i rinnovi dei diritti... Alla richiesta di parlarne (e Netflix era disposta ad aumentare non poco) si sono alzati e se ne sono andati.
Palesemente non avevano interesse a continuare a dare alla concorrenza i loro prodotti.
Dubito verranno riaperte queste serie, l'unico spiraglio è il lavorone che sta facendo D'Onofrio per Devil.Wolviesix ha scritto: 19/02/2019, 14:46 Più che da altri network, dal nuovo servizio OTT di Disney. Potrebbero anche piazzare qualcosa su Hulu visto che l'hanno rilevato con FOX, ma dovrebbero fare un rilascio mondiale di Hulu prima.
E se anche fossero rimesse in cantiere, per 2 anni ci sarà il blackout e Disney non potrà lavorare su questi personaggi (a livello televisivo). Una bella merda per chi lavorava nelle serie, e non penso tanto agli attori o agli showrunner, quanto a tutto il resto...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13857
- 9859
Thread interessantissimo sulla questione Netflix/Disney, inclusa una parte dove si dice che Netflix era conscia del fatto che 13 puntate fossero troppe e volessero ridurre a 6/8 episodi a stagione.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2316
TWD
Una puntata leggera, ma quanto odio i bimbominkia.
True Detective
Ho fatto il grave errore di iniziare la terza stagione prima del season final. Sono tentato di guardarmelo in inglese.
La seconda stagione manco mi ricordo di che parlava e come finiva, non mi era piaciuta per niente.
Questa, lenta è lenta, lentissima da farti cadere i coglioni per terra e rincorrerli per tutta la casa, ma me le puntate me le sono sparate in un fine settimana, ieri e oggi. E mi ha preso, oddio l'ha fatto alla puntata numero 7 ma l'ha fatto.
True Detective
Ho fatto il grave errore di iniziare la terza stagione prima del season final. Sono tentato di guardarmelo in inglese.
La seconda stagione manco mi ricordo di che parlava e come finiva, non mi era piaciuta per niente.
Questa, lenta è lenta, lentissima da farti cadere i coglioni per terra e rincorrerli per tutta la casa, ma me le puntate me le sono sparate in un fine settimana, ieri e oggi. E mi ha preso, oddio l'ha fatto alla puntata numero 7 ma l'ha fatto.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Io consiglio dogs of berlin!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Visto anch'io in lingua originale....very slow.boantos ha scritto: 26/02/2019, 21:54TWD
True Detective
Meglio del 2 che mi ha fatto cacare, ma il primo resta inarrivabile anche se gli autori hanno cercato in tutti i modi di ricrearlo, con addirittura una menzione in una puntata.
Diciamo abbastanza deluso.
Ultima modifica di esba il 27/02/2019, 17:12, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 13857
- 9859
Vi metto la risposta che ho dato a @pandu86 riguardo TD, tutto in spoiler anche se non vado troppo nei dettagli.
TD3 non è stupenda, non ci va neanche vicina, a prescindere dalla prima stagione. Prima stagione che però non si può non considerare nel giudicare questa. Non tanto perchè è il benchmark della serie, ma perchè la storia è essenzialmente un copia e incolla della prima stagione. L'hanno praticamente ammesso gli sceneggiatori stessi con una scena che immagino ti abbia estasiato, mentre a me ha detto "la seconda stagione non vi è piaciuta? Ecco, beccatevi sto riferimento alla prima e statevene buoni". Fanservice di bassissima lega.
La trama è basilare, cosa che a dire il vero accade anche nella prima stagione, con un caso che non è particolarmente intricato e complicato.
Si capisce dove vanno a parare e come si sarebbe risolto il tutto dalla fine della sesta puntata (su otto), quindi magari la mia visione non è stata così superficiale, chissà. A dire il vero era chiaro che il ruolo degli Hoyt fosse importante da quando ci vanno in una delle prime puntate e poi scadono nel nulla per altre 3-4 puntate. Come nella prima stagione, c'entrano i ricchi, i "poteri forti", e chi vuole coprire quello successo veramente.
Anche il "colpo di scena" dell'ultima puntata è più scontato dei saldi e mostrato veramente in modo palese.
Potevano non spiegarlo che ci sarebbero comunque arrivati tutti.
La narrazione in 3 linee temporali è, ancora una volta, una scopiazzatura della prima stagione.
L'ultima puntata è anticlimatica (l'ultima mezz'ora è del tutto inutile e inutilmente tirata per le lunghe) anche se per esserlo avrebbero dovuto prima creare un climax, cosa in cui per quanto mi riguarda hanno fallito su tutta la linea. Nella prima stagione mi interessava vedere lo sviluppo e la fine del caso principale, qua me ne sbattevo, ma si tratta di una cosa molto soggettiva.
Mahershala Ali è bravissimo, ma Dorff non è lontanamente paragonabile a Woody Harrelson e il personaggio della Ejogo mi irritava alquanto. Forse anche per questo non mi fregava niente della sfera personale che raccontano mentre nella prima stagione anche le vicissitudini familiari mi interessavano di più. Again, personale, ma per me comunque non c'è paragone per quanto riguarda il cast.
L'unica storyline interessante della terza stagione era quella del personaggio di Woodard.
La seconda stagione di TD non mi è piaciuta per niente, ma almeno hanno provato a raccontare qualcosa di diverso.
Qua hanno fatto un ctrl+c ctrl+v della prima stagione e via. E' come quando copiavo le versioni di latino dal più bravo della classe e prendevo 7. Non si poteva elogiarmi per aver preso il lavoro di qualcun altro (in questo caso si è replicato il proprio).
TD3 non è stupenda, non ci va neanche vicina, a prescindere dalla prima stagione. Prima stagione che però non si può non considerare nel giudicare questa. Non tanto perchè è il benchmark della serie, ma perchè la storia è essenzialmente un copia e incolla della prima stagione. L'hanno praticamente ammesso gli sceneggiatori stessi con una scena che immagino ti abbia estasiato, mentre a me ha detto "la seconda stagione non vi è piaciuta? Ecco, beccatevi sto riferimento alla prima e statevene buoni". Fanservice di bassissima lega.
La trama è basilare, cosa che a dire il vero accade anche nella prima stagione, con un caso che non è particolarmente intricato e complicato.
Si capisce dove vanno a parare e come si sarebbe risolto il tutto dalla fine della sesta puntata (su otto), quindi magari la mia visione non è stata così superficiale, chissà. A dire il vero era chiaro che il ruolo degli Hoyt fosse importante da quando ci vanno in una delle prime puntate e poi scadono nel nulla per altre 3-4 puntate. Come nella prima stagione, c'entrano i ricchi, i "poteri forti", e chi vuole coprire quello successo veramente.
Anche il "colpo di scena" dell'ultima puntata è più scontato dei saldi e mostrato veramente in modo palese.
Potevano non spiegarlo che ci sarebbero comunque arrivati tutti.
La narrazione in 3 linee temporali è, ancora una volta, una scopiazzatura della prima stagione.
L'ultima puntata è anticlimatica (l'ultima mezz'ora è del tutto inutile e inutilmente tirata per le lunghe) anche se per esserlo avrebbero dovuto prima creare un climax, cosa in cui per quanto mi riguarda hanno fallito su tutta la linea. Nella prima stagione mi interessava vedere lo sviluppo e la fine del caso principale, qua me ne sbattevo, ma si tratta di una cosa molto soggettiva.
Mahershala Ali è bravissimo, ma Dorff non è lontanamente paragonabile a Woody Harrelson e il personaggio della Ejogo mi irritava alquanto. Forse anche per questo non mi fregava niente della sfera personale che raccontano mentre nella prima stagione anche le vicissitudini familiari mi interessavano di più. Again, personale, ma per me comunque non c'è paragone per quanto riguarda il cast.
L'unica storyline interessante della terza stagione era quella del personaggio di Woodard.
La seconda stagione di TD non mi è piaciuta per niente, ma almeno hanno provato a raccontare qualcosa di diverso.
Qua hanno fatto un ctrl+c ctrl+v della prima stagione e via. E' come quando copiavo le versioni di latino dal più bravo della classe e prendevo 7. Non si poteva elogiarmi per aver preso il lavoro di qualcun altro (in questo caso si è replicato il proprio).
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Su TD concordo su tutta la linea, Mahershala Ali e davvero bravissimo, ma questa terza serie mi ha deluso parecchio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Benvenuto a @rowiz nel club di quelli che hanno visto quel momento di SOA 

-
- Hero Member
- 7266
- 15580
- Contatta:
Angyair ha scritto: 04/03/2019, 17:09Benvenuto a @rowiz nel club di quelli che hanno visto quel momento di SOA
piangi pure @rowiz, non te ne devi vergognare (cit.)
-
- Hero Member
- 7266
- 15580
- Contatta:
se ne è andato il più figo di tutti. Ciao Luke.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
@rowiz vieni pure a sfogarti, non avere paura.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Che delusione TD3
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 13857
- 9859
Mamma mia Brus che pezzaccio mi hai ritirato fuori.BruceSmith ha scritto: 04/03/2019, 17:43Angyair ha scritto: 04/03/2019, 17:09Benvenuto a @rowiz nel club di quelli che hanno visto quel momento di SOA
piangi pure @rowiz, non te ne devi vergognare (cit.)

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1739
- Contatta:
Qualcuno ha visto Il Nome della Rosa ieri sera? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra