Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 19/02/2019, 17:14

daredevil e punisher serie molto belle, le cagate sono altre.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 19/02/2019, 17:22

FedeBoddah ha scritto: 19/02/2019, 16:50 L'ultima stagione di The Punisher sto facendo una fatica incredibile a portarla a termine.
Idem.
Devil qualità altissima, Luke Cage l'ho visto volentieri, JJ a fatica (come Punisher), il peggior Iron Fist di sempre (cit. :biggrin: ) andava a momenti, anche di comicità involontaria.

Teo ha scritto: 19/02/2019, 15:04Si sanno i motivi?
La Disney col suo servizio ha sparato alto per i rinnovi dei diritti... Alla richiesta di parlarne (e Netflix era disposta ad aumentare non poco) si sono alzati e se ne sono andati.
Palesemente non avevano interesse a continuare a dare alla concorrenza i loro prodotti.

Wolviesix ha scritto: 19/02/2019, 14:46 Più che da altri network, dal nuovo servizio OTT di Disney. Potrebbero anche piazzare qualcosa su Hulu visto che l'hanno rilevato con FOX, ma dovrebbero fare un rilascio mondiale di Hulu prima.
Dubito verranno riaperte queste serie, l'unico spiraglio è il lavorone che sta facendo D'Onofrio per Devil.
E se anche fossero rimesse in cantiere, per 2 anni ci sarà il blackout e Disney non potrà lavorare su questi personaggi (a livello televisivo). Una bella merda per chi lavorava nelle serie, e non penso tanto agli attori o agli showrunner, quanto a tutto il resto...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 20/02/2019, 9:12

Thread interessantissimo sulla questione Netflix/Disney, inclusa una parte dove si dice che Netflix era conscia del fatto che 13 puntate fossero troppe e volessero ridurre a 6/8 episodi a stagione.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2316

Messaggio da boantos » 26/02/2019, 21:54

TWD
Una puntata leggera, ma quanto odio i bimbominkia.

True Detective
Ho fatto il grave errore di iniziare la terza stagione prima del season final. Sono tentato di guardarmelo in inglese.
La seconda stagione manco mi ricordo di che parlava e come finiva, non mi era piaciuta per niente.
Questa, lenta è lenta, lentissima da farti cadere i coglioni per terra e rincorrerli per tutta la casa, ma me le puntate me le sono sparate in un fine settimana, ieri e oggi. E mi ha preso, oddio l'ha fatto alla puntata numero 7 ma l'ha fatto.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 26/02/2019, 22:07

Io consiglio dogs of berlin!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/02/2019, 15:26

boantos ha scritto: 26/02/2019, 21:54TWD
Una puntata leggera, ma quanto odio i bimbominkia.

True Detective
Ho fatto il grave errore di iniziare la terza stagione prima del season final. Sono tentato di guardarmelo in inglese.
La seconda stagione manco mi ricordo di che parlava e come finiva, non mi era piaciuta per niente.
Questa, lenta è lenta, lentissima da farti cadere i coglioni per terra e rincorrerli per tutta la casa, ma me le puntate me le sono sparate in un fine settimana, ieri e oggi. E mi ha preso, oddio l'ha fatto alla puntata numero 7 ma l'ha fatto.
Visto anch'io in lingua originale....very slow.
Meglio del 2 che mi ha fatto cacare, ma il primo resta inarrivabile anche se gli autori hanno cercato in tutti i modi di ricrearlo, con addirittura una menzione in una puntata.
Diciamo abbastanza deluso.

Ultima modifica di esba il 27/02/2019, 17:12, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 27/02/2019, 17:06

Vi metto la risposta che ho dato a @pandu86 riguardo TD, tutto in spoiler anche se non vado troppo nei dettagli.

TD3 non è stupenda, non ci va neanche vicina, a prescindere dalla prima stagione. Prima stagione che però non si può non considerare nel giudicare questa. Non tanto perchè è il benchmark della serie, ma perchè la storia è essenzialmente un copia e incolla della prima stagione. L'hanno praticamente ammesso gli sceneggiatori stessi con una scena che immagino ti abbia estasiato, mentre a me ha detto "la seconda stagione non vi è piaciuta? Ecco, beccatevi sto riferimento alla prima e statevene buoni". Fanservice di bassissima lega.
La trama è basilare, cosa che a dire il vero accade anche nella prima stagione, con un caso che non è particolarmente intricato e complicato.
Si capisce dove vanno a parare e come si sarebbe risolto il tutto dalla fine della sesta puntata (su otto), quindi magari la mia visione non è stata così superficiale, chissà. A dire il vero era chiaro che il ruolo degli Hoyt fosse importante da quando ci vanno in una delle prime puntate e poi scadono nel nulla per altre 3-4 puntate. Come nella prima stagione, c'entrano i ricchi, i "poteri forti", e chi vuole coprire quello successo veramente.
Anche il "colpo di scena" dell'ultima puntata è più scontato dei saldi e mostrato veramente in modo palese.
Potevano non spiegarlo che ci sarebbero comunque arrivati tutti.
La narrazione in 3 linee temporali è, ancora una volta, una scopiazzatura della prima stagione.
L'ultima puntata è anticlimatica (l'ultima mezz'ora è del tutto inutile e inutilmente tirata per le lunghe) anche se per esserlo avrebbero dovuto prima creare un climax, cosa in cui per quanto mi riguarda hanno fallito su tutta la linea. Nella prima stagione mi interessava vedere lo sviluppo e la fine del caso principale, qua me ne sbattevo, ma si tratta di una cosa molto soggettiva.
Mahershala Ali è bravissimo, ma Dorff non è lontanamente paragonabile a Woody Harrelson e il personaggio della Ejogo mi irritava alquanto. Forse anche per questo non mi fregava niente della sfera personale che raccontano mentre nella prima stagione anche le vicissitudini familiari mi interessavano di più. Again, personale, ma per me comunque non c'è paragone per quanto riguarda il cast.
L'unica storyline interessante della terza stagione era quella del personaggio di Woodard.
La seconda stagione di TD non mi è piaciuta per niente, ma almeno hanno provato a raccontare qualcosa di diverso.
Qua hanno fatto un ctrl+c ctrl+v della prima stagione e via. E' come quando copiavo le versioni di latino dal più bravo della classe e prendevo 7. Non si poteva elogiarmi per aver preso il lavoro di qualcun altro (in questo caso si è replicato il proprio).

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/02/2019, 11:34

Su TD concordo su tutta la linea, Mahershala Ali e davvero bravissimo, ma questa terza serie mi ha deluso parecchio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/03/2019, 17:09

Benvenuto a @rowiz nel club di quelli che hanno visto quel momento di SOA :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15580
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/03/2019, 17:43

Angyair ha scritto: 04/03/2019, 17:09Benvenuto a @rowiz nel club di quelli che hanno visto quel momento di SOA :icon_paper:

piangi pure @rowiz, non te ne devi vergognare (cit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15580
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/03/2019, 21:25

se ne è andato il più figo di tutti. Ciao Luke.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 05/03/2019, 0:24

@rowiz vieni pure a sfogarti, non avere paura.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 05/03/2019, 7:05

Che delusione TD3
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 05/03/2019, 9:09

BruceSmith ha scritto: 04/03/2019, 17:43
Angyair ha scritto: 04/03/2019, 17:09Benvenuto a @rowiz nel club di quelli che hanno visto quel momento di SOA :icon_paper:

piangi pure @rowiz, non te ne devi vergognare (cit.)
Mamma mia Brus che pezzaccio mi hai ritirato fuori. :notworthy:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 05/03/2019, 10:31

Qualcuno ha visto Il Nome della Rosa ieri sera?  :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”