Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

La gente vuole solo il goal
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

Messaggio da Noodles » 30/05/2017, 18:15

dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 18:08
Noodles ha scritto: 30/05/2017, 17:52

la sconfitta a Bergamo. O le tre pere a Torino.

quando uno vince 4 a 1 a San Siro in scioltezza (che non è lo standard per la Roma a Milano) si presenta in conferenza stampa e le prime 10 domande sono su Totti e perchè non ha giocato 5 minuti...si spazientirebbe pure Gandhi.

In questo momento il limite di lettura non è dei tifosi con Spalletti, e dei tifosi non romanisti verso la roma
Nood sono 5 post che è palese che trabocca la tua palese ammirazione per il tecnico (comprensibile) ma sei tu che stai pesando come ti pare.
Uscire in coppa ad agosto, no, non è accettabile.
Prendersi in un campionato dove senza clamorosi stravolgimenti devi giocartela sugli scontri diretti delle pause clamorose come le 3 pere col toro e poi giovarsi delle 4 pere a San Siro non è da squadra da scudetto. Ancora con la Blasi, si è creato un equivoco di fondo.
Dicesse quello che vuole, chissenefrega.
Sembra che senza di lui ci sia il diluvio ed è una sensazione radicata.
La storia (recente) dice il contrario.
Dare 8 in un campionato dove i bassi sono stati allucinanti, per me è nonsense.
Fai uscire la Juve ai preliminari come fosse l'Udinese, poi parliamo.

Continui a parlare della Roma come fosse L'Udinese appunto.

se dare 8 ad un campionato in cui fai per la prima volta in stagione 87 punti è nonsense allora alzo le mani.

siamo proprio distanti miglia su cosa significa gestire un gruppo, le difficoltà che si incontrano in una stagione e cosa significa farlo a Roma.

e non sono lover di Spalletti, mai stato sinceramente. :biggrin:

ma se il Napoli ha fatto un gran campionato e tutto esaltano il sarrismo (giustamente per me), la Roma idem.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 30/05/2017, 18:17

diciamo che per un'italiana purtroppo uscire ai preliminari è la norma, ma concordo... è una cosa abbastanza grave per una squadra col potenziale della Roma
e in EL quasi tutti la mettevano dietro lo Utd come favorita per la vittoria finale

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 18:25

Noodles ha scritto: 30/05/2017, 18:15
dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 18:08

In questo momento il limite di lettura non è dei tifosi con Spalletti, e dei tifosi non romanisti verso la roma
Nood sono 5 post che è palese che trabocca la tua palese ammirazione per il tecnico (comprensibile) ma sei tu che stai pesando come ti pare.
Uscire in coppa ad agosto, no, non è accettabile.
Prendersi in un campionato dove senza clamorosi stravolgimenti devi giocartela sugli scontri diretti delle pause clamorose come le 3 pere col toro e poi giovarsi delle 4 pere a San Siro non è da squadra da scudetto. Ancora con la Blasi, si è creato un equivoco di fondo.
Dicesse quello che vuole, chissenefrega.
Sembra che senza di lui ci sia il diluvio ed è una sensazione radicata.
La storia (recente) dice il contrario.
Dare 8 in un campionato dove i bassi sono stati allucinanti, per me è nonsense.
Fai uscire la Juve ai preliminari come fosse l'Udinese, poi parliamo.

Continui a parlare della Roma come fosse L'Udinese appunto.

se dare 8 ad un campionato in cui fai per la prima volta in stagione 87 punti è nonsense allora alzo le mani.

siamo proprio distanti miglia su cosa significa gestire un gruppo, le difficoltà che si incontrano in una stagione e cosa significa farlo a Roma.

ma se il Napoli ha fatto un gran campionato e tutto esaltano il sarrismo (giustamente per me), la Roma idem.

e lo stanno spiegando anche sopra, gli 87 punti li devi leggere.
Sono 87 punti nel campionato del Crotone che tiene quelle medie al ritorno, magari non era record perchè il campionato era degno ma io di scudetti persi per un soffio ne ho una marea. E valgono 4 volte sto campionato.
E' un campionato di livello infimo dove si dà per scontato che te la giochi con gli scontri diretti, per te prima è normale uscire dalle coppe ad agosto e poi deve essere motivo di vanto vincere con il Milan 4 a 1 nel momento di transizione closing berlusca/cinese.
Mica era il Milan di Capello, è qualche annetto che siamo più forti. Abbiamo perso col Torino (anzi ci ha demolito) abbiamo fatto la passeggiata a Firenze, hai perso punti con squadre oscene.
Il Napoli è arrivato a 5 minuti dal secondo posto ma a differenza nostra ha fatto una buona Champions.
E' uscita con la Juve in Coppa Italia in modo funambolico.
Ha giocato senza prima punta da ottobre se ricordo e Milik aveva impattato bene.
Noi abbiamo fatto solo il campionato e ci siamo fatto stuprare dalla Lazio in Coppa Italia.

E non un caso, il Napoli credo abbia vinto le ultime 8. Il campionato era e resta imbarazzante.
Con pace degli 87 punti.

Ci hanno eliminato dalla champions ad agosto, ma va bene.

Dai. Dai.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2017, 18:33

dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 18:25
Noodles ha scritto: 30/05/2017, 18:15

e lo stanno spiegando anche sopra, gli 87 punti li devi leggere.
Sono 87 punti nel campionato del Crotone che tiene quelle medie al ritorno, magari non era record perchè il campionato era degno ma io di scudetti persi per un soffio ne ho una marea. E valgono 4 volte sto campionato.
E' un campionato di livello infimo dove si dà per scontato che te la giochi con gli scontri diretti, per te prima è normale uscire dalle coppe ad agosto e poi deve essere motivo di vanto vincere con il Milan 4 a 1 nel momento di transizione closing berlusca/cinese.
Mica era il Milan di Capello, è qualche annetto che siamo più forti. Abbiamo perso col Torino (anzi ci ha demolito) abbiamo fatto la passeggiata a Firenze, hai perso punti con squadre oscene.
Il Napoli è arrivato a 5 minuti dal secondo posto ma a differenza nostra ha fatto una buona Champions.
E' uscita con la Juve in Coppa Italia in modo funambolico.
Ha giocato senza prima punta da ottobre se ricordo e Milik aveva impattato bene.
Noi abbiamo fatto solo il campionato e ci siamo fatto stuprare dalla Lazio in Coppa Italia.

E non un caso, il Napoli credo abbia vinto le ultime 8. Il campionato era e resta imbarazzante.
Con pace degli 87 punti.

Ci hanno eliminato dalla champions ad agosto, ma va bene.

Dai. Dai.

questa sufficienza con la quale minimizzi il campionato (nel quale però sei bravissimo a ricordare le sconfitte) è un approccio sbagliato.

questo perchè sei ancora lì con quella tua difesa arcigna su garcia dello scorso anno, quando quel cambio generò un cambiamento di tendenza, il recupero del terzo posto e 18 risultati utili consecutivi.

basta dire 'ho sbagliato', effettivamente quel roster poteva andare meglio.
Ed è andato meglio, sia lo scorso anno che quest'anno.

Volevi vincere lo scudetto?
comincia a non vendere pjanic alla Juve.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 18:42

Nood, utenti molto più neutri di me ti hanno spiegato che dare 8 a sto campionato è una trollata.
Come trollata credo che sia la chiosa su Pjanic.
Tu vendi Pogba e Zidane. Quindi?
Se devi cedi.
Io Garcia ho solo detto che non era giusto fosse il capro espiatorio e basta. Anche un fesso capisce che spalletti è globalmente migliore ma caratterialmente è un problema.
Una squadra che è prima e implode in 2 mesi prescinde dal tecnico ma ha un problema con la società.
E ripeto io non posto di cose di cui non conosco o di cui non padroneggio il contorno.

Per me fai festa con gli 87. No problema.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2017, 18:49

dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 18:42 Nood, utenti molto più neutri di me ti hanno spiegato che dare 8 a sto campionato è una trollata.
Come trollata credo che sia la chiosa su Pjanic.
Tu vendi Pogba e Zidane. Quindi?
Se devi cedi.

Io Garcia ho solo detto che non era giusto fosse il capro espiatorio e basta. Anche un fesso capisce che spalletti è globalmente migliore ma caratterialmente è un problema.
Una squadra che è prima e implode in 2 mesi prescinde dal tecnico ma ha un problema con la società.
E ripeto io non posto di cose di cui non conosco o di cui non padroneggio il contorno.

Per me fai festa con gli 87. No problema.

:dohut0: :dohut0:

Vendo Pogba ma compro Higuain e Pjanic.

tu hai venduto pjanic e comprato gerson e paredes

forse non siamo sullo stesso livello, che dici?

e guarda che nn faccio festa.
il tuo problema è che cominci con una cosa e finisci con un'altra.

la nostra discussione nasce dal tuo primo post in cui parlavi di campionato FALLIMENTARE.

e ti ho risposto, e ti rispondo che hai visto un altro campionato.

poi hai modificato, contenuto, sei tornato più sul normale.

E già meglio, a novembre vediamo che dici.

ps: ma come è che quando ti danno ragione i commenti dei non romanisti sono accetti? e quando torto invece sono un problema...dai dai driiim, che le supercazzole sò finite. :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 18:55

In italiano mi spieghi quello che hai detto?

Prima dai 8 alla stagione e ti dicono che trolli, io ti rispondo. Per essere cortese e basta e tu la prendi per resa. Tu ora spieghi al mondo che se vendi Pogba e prendi Higuain e un conto è se vedi Pjanic è un altro. Grazie.
Ma non c'entra nulla. Non mi stavano dando ragione nood, ti spiegavano che avevi detto una fesseria.

Ripeto se tratti la squadra come fosse il Macerata è un problema tuo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2017, 19:03

dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 18:55 In italiano mi spieghi quello che hai detto?

Prima dai 8 alla stagione e ti dicono che trolli, io ti rispondo. Per essere cortese e basta e tu la prendi per resa. Tu ora spieghi al mondo che se vendi Pogba e prendi Higuain e un conto è se vedi Pjanic è un altro. Grazie.
Ma non c'entra nulla. Non mi stavano dando ragione nood, ti spiegavano che avevi detto una fesseria.

hai la memoria selettiva, oltre che mancanza di comprensione di linguaggio.

ricordi a strappi, tipo Quintana al giro.

fai così, rivediti il tuo primo post di esordio.

8 al campionato non è una fesseria, è un dato di fatto.
E non era 8 alla stagione, che invece è chiaramente meno visto l'andamento delle coppe.

tieni compà, tutti trollano:

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml

http://it.blastingnews.com/calcio/2017/ ... 07791.html

http://it.ibtimes.com/serie-le-pagelle- ... ta-1498909

ti giuro che sono i primi risultati, cercati in 3 minuti.

Ma lo so, trollano.

Anzi non sono romanisti, quindi non possono giudicare.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 30/05/2017, 19:04

rowiz ha scritto: 30/05/2017, 16:34Di Francesco puzza di ridimensionamento, Tuchel (per fare un nome) no.
Si beh anche no... O meglio, è tutto un discorso di percezione della bottega (in parallelo a quello che dicevo nell'altro topic sui soldi presi dal Monaco per Martial e Bernardo Silva). Perchè ad ora mi pare che le carriere dei due non abbiano sti risultati estremamente diversi, in rapporto a chi hanno allenato.
Un po' il discorso del "mago" Klopp che faccio da anni.
Never Underestimate the Heart of a Champion

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 19:10

Noodles ha scritto: 30/05/2017, 19:03
dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 18:55 In italiano mi spieghi quello che hai detto?

hai la memoria selettiva, oltre che mancanza di comprensione di linguaggio.

ricordi a strappi, tipo Quintana al giro.

fai così, rivediti il tuo primo post di esordio.

8 al campionato non è una fesseria, è un dato di fatto.
E non era 8 alla stagione, che invece è chiaramente meno visto l'andamento delle coppe.

tieni compà, tutti trollano:

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml

http://it.blastingnews.com/calcio/2017/ ... 07791.html

http://it.ibtimes.com/serie-le-pagelle- ... ta-1498909

ti giuro che sono i primi risultati, cercati in 3 minuti.

Ma lo so, trollano.

Anzi non sono romanisti, quindi non possono giudicare.

Nood ma non sono io che ti ho detto che è una trollata, e io ti replico.
Direi che è la tua memoria a essere selettiva. Hai fatto una colossale confusione tra vittoria San Siro dipinta come un prezioso ricordo da tramadare ai nipoti per poi minimizzare l'uscita di Champions che secondo te ci sta.
A casa mia sta semplicemente facendo shangai tra i fatti per convincerti da solo che hai ragione, e a me va bene.
La Roma arriva negli ultimi venti anni (con buona pace della pregiate testate che hai postato) praticamente sempre seconda come risultato medio,
e lo faceva con, prima, e dopo Spalletti almeno fino al 2017.
Se cala la qualità delle partecipanti è logico che il solco sia clamoroso rispetto a quelle meno attrezzate e cresca il divario di punti.
Vuol dire che il campionato fa schifo, appunto. Per te è indice di qualità. E mi sta bene.
Poi per me i romanisti e non romansti possono giudicare e ci mancherebbe.
Io non vado nei topic di squadre da cui attingo news dal web a spiegare come funziona la vita. Sbaglio? forse.
Tu si? va bene.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2017, 19:14

dreamtim ha scritto: 30/05/2017, 19:10
Nood ma non sono io che ti ho detto che è una trollata, e io ti replico.
Direi che è la tua memoria a essere selettiva. Hai fatto una colossale confusione tra vittoria San Siro dipinta come un prezioso ricordo da tramadare ai nipoti per poi minimizzare l'uscita di Champions che secondo te ci sta.
A casa mia sta semplicemente facendo shangai tra i fatti per convincerti da solo che hai ragione, e a me va bene.
La Roma arriva negli ultimi venti anni (con buona pace della pregiate testate che hai postato) praticamente sempre seconda come risultato medio,
e lo faceva con, prima, e dopo Spalletti almeno fino al 2017.
Se cala la qualità delle partecipanti è logico che il solco sia clamoroso rispetto a quelle meno attrezzate e cresca il divario di punti.
Vuol dire che il campionato fa schifo, appunto. Per te è indice di qualità. E mi sta bene.
Poi per me i romanisti e non romansti possono giudicare e ci mancherebbe.
Io non vado nei topic di squadre da cui attingo news dal web a spiegare come funziona la vita. Sbaglio? forse.
Tu si? va bene.

io attingo news dal web per spiegare come funziona la vita??!? :lmao: :lmao: :lmao:

ahahhaha, ciao Drim, stammi bene, mi raccomando con Di Francesco che è un bravo ragazzo, anche dal lato umano! :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 19:21

Ma il lato umano di Di Francesco mi spieghi a cosa serve?
Non mi risulta sia normale che un allenatore a fine contratto faccia quello che ha fatto Spalletti, e dubito siano tutti esseri umani migliori di lui. Non mi interessa. Si regolano e basta.
Qua si parla di perdere il buon senso che è diverso. A te interessano gli 87 punti.
Se sei convinto di aver ragione, io non ho alcun problema, sopra ti spiegavano che stavi sostanzialmente trollando.
E non lo fai mica con intento o non ti rispondevo, ma postare 3 link non nobilita alcunche del tuo ragionamento.
Succede se ti ostini a parlare della Roma di cui ha una percezione molto lontana, filtrata dalla tv e molto distante dalla realtà.
Piu' o meno la Juve per me. Non vado nel topic Juve a spiegare perchè a Vinovo le cose dovrebbero andare diversamente (e ci mancherebbe).

Mi si permetta la perplessità del contrario.

Hai dipinto la società più importante per investimenti, monte ingaggi eccetera più importante del calcio italiano degli ultimi 5 anni in coabitazione col Napoli (dopo la Juve ovvio) del calcio italiano come fosse il Lanerossi Vicenza.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 30/05/2017, 19:27

RizzK8 ha scritto: 30/05/2017, 19:04
rowiz ha scritto: 30/05/2017, 16:34Di Francesco puzza di ridimensionamento, Tuchel (per fare un nome) no.
Si beh anche no... O meglio, è tutto un discorso di percezione della bottega (in parallelo a quello che dicevo nell'altro topic sui soldi presi dal Monaco per Martial e Bernardo Silva). Perchè ad ora mi pare che le carriere dei due non abbiano sti risultati estremamente diversi, in rapporto a chi hanno allenato.

Beh, allenare a Dortmund è come allenare a Sassuolo? Non sono arrivati poi ai quarti di CL? A me sembra un profilo leggermente diverso...che non vuol dire che sia più bravo di Eusebione, sia chiaro
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/05/2017, 19:34

Di Francesco merita pazienza e considerazione, d'altronde pure Allegri è stato accolto con "moderata" perplessità a grandi linee eppure ha funzionato.
Io credo solo che se arriva lui hanno deciso di ridimensionare il tutto e passare all'incasso salutando i core di questo ciclo.
Sarei felice di sbagliare perchè vedere una Champions senza una rosa degna farebbe brutto.
Intanto Monchi deve vendere tutto quello che resta del dualismo tra Spa87lletti e Sabatini:
Gerson, Doumbià (che tifosi di note squadre decanatavano ma mai lo avrebbero voluto giocare per loro), Gyomber pure mi sa, Iturbe,
eccetera. Da qua passerà parecchio del futuro.
Dubito trattengano Manolas e Ninja anche perchè a questi devi dare garanzie.

Monchi ha un pedigree stellare, mi auguro ci regali qualche colpo dei suoi. Urge.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 30/05/2017, 19:40

rowiz ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 30/05/2017, 19:04

Beh, allenare a Dortmund è come allenare a Sassuolo? Non sono arrivati poi ai quarti di CL? A me sembra un profilo leggermente diverso...che non vuol dire che sia più bravo di Eusebione, sia chiaro
Devi capire che dopo gli hipster del Belgio i nemici più grandi di Rizz son quelli del Borussia :naughty:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Bloccato

Torna a “Calcio”