Noodles ha scritto: 30/05/2017, 15:13
non hai una logica fallimentare.
è che devi andare contro, fino al punto di non ritorno.
Dzeko è lo stesso giocatore dello scorso anno che però in questo sistema è stato migliorato e messo nelle migliori condizioni per segnare.
E questo tipo di attaccanti, una volta che prendono coraggio, poi iniziano a segnare gol anche difficili.
e queste non sono battute, è un approccio totalmente diverso da quello di Garcia.
Poi se non bastano i punti finali e i gol segnati, allora prendete i parziali che più vi piacciono.
tipo la media punti fino a metà ottobre o che contano solo i gol segnati da Dzeko fino al 15esimo minuto...o magari il +/- di Totti....
sempre 87 punti avete fatto.
Ah ecco mi pare che sei andato come il mare: prima spumeggiante e poi una bella risacca che tanto rifresca il topic.
Non ha senso giovarsi del presunto record con un campionato ridicolo come questo, dove realtà che hanno un monteingaggi vicino al lordo di De Rossi fanno la storia della loro società. Io non do' contro a nessuno, e lo stesso Spalletti senza che nessuno glielo avesse chiesto aveva chiarito che se non vinceva nulla era una stagione inutile. Lo ha detto lui, non io.
Hai una rosa che senza coppe doveva dar fastidio alla Juve e sei andato a pareggiare con L'Atalanta in casa quando dovevi mettere la freccia.
Ne fai 87 perchè il contorno è osceno.
Ma ne potevamo anche fare 557; non hai vinto nulla.
E la colpa è anche di chi allena, non puo' esserci un setaccio per cui sono 87 punti; genio
non hai vinto un cazzo e manco sei andato vicino a fare il solletico alla Juve: colpa dell'ambiente.
Ma che è la pravda?
La Rosa è sopra il Napoli (sopratutto se fa la Champions) ed è costata molto di più. Se a Garcia nell'anno in cui si erano rimessi a giocare pe fine alibi come al solito non si rompeva Strootman (di gran lunga il miglior giocatore del campionato fino a li) forse ci si divertiva. Mica perchè Garcia fosse buono.
Era la squadra che era buona, al che basta un allenatore normale.
Spalletti non è normale, ma è eccellente. Eppure non ha fatto la vera differenza, anche per le sue fisime.
Credo che Montella non avrebbe fatto meno punti senza champions, sarei curioso di capire quanti punti faceva Spalletti con quel Milan.
Non do' contro e non posso che dire che sia un eccellente allenatore. Ma per vincere serve anche un lato umano che qua non ha funzionato.