BruceSmith ha scritto: 26/10/2020, 20:09
vedo una overreaction francamente esagerata.
escluse le ultime due, abbiamo 2 w (con due squadre attualmente 3-3), una sconfitta sul 4&1 contro sea e una partita più che dignitosa per 3/4 a kansas con hoyer qb.
abbiamo, se non ricordo male, 35milioni di cap impegnati in giocatori che hanno scelto di esercitare l'opzione covid e di non giocare (e se possiamo lamentarci per la mancata sostituzione dei FA, qui non ce la si può prendere con nessuno).
calma.
mi tocca intervenire vista l'assenza (ingiustificata ndr.) del leader spirituale del topic.
@joesox torna tra noi.
Non volevo interrompere questo incipiente
bromance tra rowiz ed acp.
Si passa da "vincevano solo perché avevano TB" a "TB non è neppure un top 5" a "BB imbroglia". Come se tutto quello che è successo negli ultimi vent'anni avesse qualche relazione con la partita di domenica scorsa o prossima. TB ha deciso di andarsene. Jimmy G non poteva essere tenuto e non mi pare sia Joe Montana. Stidham è un QB che ha giocato pochissimo. Cam è il titolare. Il roster è profondo.
Anyway... let's go high...
Thuney ha giocato mezza partita, poi si è fatto male. Nel frattempo Wino ha commesso una penalità idiota e BB lo ha panchinato. Bower ha giocato 27 snap, così dal nulla. Nick Thurman 23. Anfrenee Jennings ne ha giocati ben 53. Qualcosa si sta muovendo. Dugger era inattivo. Nello stesso tempo la linea difensiva non ha fermato le corse dei 49ers e Cam ha avuto la peggior partita della stagione.
I ricevitori devono staccarsi meglio dai defensive back (ultimi nella lega). Non sono mostri, ma non sono così scarsi. Harry si è fatto male ed ha giocato solo 11 snap. E vedremo l'injury report.
Ma non è solo quello. Cam deve andare
through his progressions e crederci. Mi pare evidentemente fuori forma. BB lo sa ed ha cercato di correre. Ma a livello NFL si accorgono tutti subito di tutto. Il Covid potrebbe aver lasciato strascichi fisici anche con test negativi. Non ha sintomi, ma è cotto e si è allenato poco. Un'altra settimana dovrebbe aiutare.
La stagione è partita male, ma è ancora lunga. Potrebbe diventare lunghissima oppure avere dei buoni rimbalzi.
Domenica a Buffalo c'è un test importante.
Ovviamente tutto quello che hai scritto è corretto.