FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Pare che in futuro, una volta terminata la Premier, possiate fare una offerta irrinunciabile a Conte (o anche Simeone), roba tipo 10-11 milioni all'anno per 5 anni, vi risulta? non vedo perchè dovrebbe lasciare il Chelsea, il prossimo anno fa la CL e con l'Inter nulla.
In tal senso sarebbe pronta un'offerta 'monstre' per Diego Pablo Simeone e Antonio Conte, i due allenatori in cima alle preferenze di Suning. Consapevole delle difficoltà obiettive di strappare i due tecnici ad Atletico Madrid e Chelsea, l'Inter vuole comunque provarci fino in fondo e proporrà loro un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione per 5 anni di contratto.
http://www.inter-news.it/calciomercato/ ... 55mln-gds/
In tal senso sarebbe pronta un'offerta 'monstre' per Diego Pablo Simeone e Antonio Conte, i due allenatori in cima alle preferenze di Suning. Consapevole delle difficoltà obiettive di strappare i due tecnici ad Atletico Madrid e Chelsea, l'Inter vuole comunque provarci fino in fondo e proporrà loro un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione per 5 anni di contratto.
http://www.inter-news.it/calciomercato/ ... 55mln-gds/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Ausilio dovrebbe essere a Madrid con in mano un assegno in bianco per convincere il Cholo,che penso non avrebbe problemi a venire a Milano,ma prima dovrà convincere la dirigenza dell'Atletico.
Su Conte non ci credo neanche se lo vedo ad Appiano....
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
PITTER ha scritto: Ausilio dovrebbe essere a Madrid con in mano un assegno in bianco per convincere il Cholo,che penso non avrebbe problemi a venire a Milano,ma prima dovrà convincere la dirigenza dell'Atletico.
Pitter, sai niente se è vero che Pioli voleva dimettersi dopo Firenze?
Per me Simeone e Conte li vediamo con il binocolo entrambi...
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Luketto ha scritto: 26/04/2017, 12:08PITTER ha scritto: Ausilio dovrebbe essere a Madrid con in mano un assegno in bianco per convincere il Cholo,che penso non avrebbe problemi a venire a Milano,ma prima dovrà convincere la dirigenza dell'Atletico.
E' vero si era dimesso ,ma Ausilio lo ha confermato prendendosela con i giocatori ( giocatori si fa per dire,mangiastipendi a tradimento....)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Io non capisco una cosa... Nel mondo in cui Mou e Pep vanno via a 20mln/y perchè 10-11 (senza CL, forse addirittura senza coppe) sarebbero irrinunciabili per uno che ha fatto 2 finali di CL, 3 semifinali CL, vinto la Liga rompendo l'egemonia di Real e Farsa ecc ecc ecc.
Contando anche che salteranno le panchine del PSG e del Barcellona, e che secondo me pure in Inghilterra ci sarà qualche ribaltone a liberare spot interessanti.
Contando anche che salteranno le panchine del PSG e del Barcellona, e che secondo me pure in Inghilterra ci sarà qualche ribaltone a liberare spot interessanti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
PITTER ha scritto: 26/04/2017, 12:10Luketto ha scritto: 26/04/2017, 12:08
E' vero si era dimesso ,ma Ausilio lo ha confermato prendendosela con i giocatori ( giocatori si fa per dire,mangiastipendi a tradimento....)
Ecco, qui Ausilio ha fatto bene, niente da dire...
Mi dispiace sempre più per Pioli, che al netto di qualche errore di troppo, ha dovuto confrontarsi con un gruppo di giocatori da pedate nel sedere e che alle prime difficoltà si nascondono sempre dietro all'allenatore di turno...
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Probabilmente quello che potrebbe interessare a Simeone è il progetto di FCI che,stando ai si dice...., potrebbe essere interessante per il futuro.D'altronde anche Conte accettando il Chelsea non aveva nessuna coppa a cui partecipare.
E comunque la panchina dell'inter rimane attrattiva pe molti allenatori,a maggior ragione per uno che ci ha anche giocato.
Certo per prendere certa gente magari ti devi muover un po' prima di Aprile....
E comunque la panchina dell'inter rimane attrattiva pe molti allenatori,a maggior ragione per uno che ci ha anche giocato.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
PITTER ha scritto: 26/04/2017, 12:22 Probabilmente quello che potrebbe interessare a Simeone è il progetto di FCI che,stando ai si dice...., potrebbe essere interessante per il futuro.D'altronde anche Conte accettando il Chelsea non aveva nessuna coppa a cui partecipare.
Se si può e riesce a prendere certi allenatori, va bene anche il 1 giugno.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Tim-D ha scritto: 26/04/2017, 12:28PITTER ha scritto: 26/04/2017, 12:22 Probabilmente quello che potrebbe interessare a Simeone è il progetto di FCI che,stando ai si dice...., potrebbe essere interessante per il futuro.D'altronde anche Conte accettando il Chelsea non aveva nessuna coppa a cui partecipare.
Se si può e riesce a prendere certi allenatori, va bene anche il 1 giugno.
Sicuramente.Io però intendevo dire che le grandi squadre ( o presunte tali...) devono programmare con largo anticipo la stagione successiva,partendo chiaramente dall'allenatore.Il quale,di solito,ha anche pretese a livello di acquisto/vendita di giocatori.E a giugno spesso i giochi sono quasi fatti.
Comunque se arrivasse il Cholo lo prendo anche a ferragosto.....
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
PITTER ha scritto: 26/04/2017, 12:22 Probabilmente quello che potrebbe interessare a Simeone è il progetto di FCI che,stando ai si dice...., potrebbe essere interessante per il futuro.D'altronde anche Conte accettando il Chelsea non aveva nessuna coppa a cui partecipare.
Beh però dai Pitter... La stagione scorsa del Chelsea era l'anomalia, con una serie di contingenze... Questo ibrido tra quarto e settimo posto è la regola degli ultimi anni per l'Inter.
Poi diciamo che andare in una squadra che pre-mercato ha gente come Hazard, Diego Costa, Fabregas, Matic, Willian, Courtois... Più altri come Oscar o Cuadrado da vendere e quindi saper di contare, indipendentemente da tutto, su un bel gruzzolo.
I presupposti di Conte al Chelsea sono di tutt'altro tipo. Io nella rosa dell'Inter a parte Icardi non ne vedo mezzo di quel livello...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Sono interista,ma non sono orbo.Lo vedo anch'io che attualmente l'Inter ha lo stesso appeal che potrebbe avere Rosy Bindi.
ma.ripeto,se sono vere le voci che Suning voglia veramente spendere e portare FCI ad un certo livello ,io credo che la cosa possa interessare anche allenatori che magari qualche anno fa avrebbero snobbato l'Inter.
ma.ripeto,se sono vere le voci che Suning voglia veramente spendere e portare FCI ad un certo livello ,io credo che la cosa possa interessare anche allenatori che magari qualche anno fa avrebbero snobbato l'Inter.
-
- Senior
- 144
Finchè rimangono voci credo sia dura convincere un certo tipo di allenatori. Simeone sarebbe più credibile per la fase 2 come è successo con City,PSG e le altre squadre di emiri & co.
Prima dimostri sul serio di spendere e poi attiri gli allenatori top del ruolo. Forse solo il PSG ci ha messo a convincere Ancelotti in meno di un anno dall'arrivo degli emiri e comunque Carlo era a spasso.
Prima dimostri sul serio di spendere e poi attiri gli allenatori top del ruolo. Forse solo il PSG ci ha messo a convincere Ancelotti in meno di un anno dall'arrivo degli emiri e comunque Carlo era a spasso.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Felipe Melo

Never underestimate the heart of a champion.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Il rissaiolo arretrante è una delle più grandi figure mitologiche dello sportlele_warriors ha scritto: 27/04/2017, 13:28 [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=NNDcWDUNqiA[/youtube]
![]()
![]()
![]()