Il topic sul dtt
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Re: Il topic sul dtt:Ufficiale il rinvio degli switch off: s
invoco mastro antonio o chiunque mi sappia rispondere, la eredivisie passa ancora su sportitalia? in questo week end inizia ma non ho visto nessuna pubblicità, su internet si trova poco, federico casotti è da un pò che non si vede su si, inizio a preoccuparmi, tv sorrisi da in programma una partita per domenica, ma non credo sia attendibile visto che da in programma pure la nba
-
- Rookie
- 10
Re: Il topic sul dtt:Ufficiale il rinvio degli switch off: s
per ora non c'è,il costo dei diritti si è alzato dopo la coppa del mondo...
però casotti ha detto "work in progress"....
però casotti ha detto "work in progress"....
-
- Rookie
- 10
-
- Rookie
- 10
-
- Rookie
- 10
- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5893
Re: Il topic sul dtt:Numerazione LCN, il Comitato Radio Tv L
per la serie i misteri del digitale :D com'è possibile che sul digitale della tv vedo dei canali e sul decoder attaccato alla stessa tv e alla stessa antenna ne vedo, anzi meglio prendo, di più, in particolare nuvolari e rai 4? l'ho notato solo ora perchè quel decoder lo usavo solo per vedere premium e dahlia ma ora non ho niente, portando poi il decoder in camera ovviamente si perdono, come mai? forse devo aggiornare il softwere delle tv?
-
- Rookie
- 10
Re: Il topic sul dtt:Numerazione LCN, il Comitato Radio Tv L
si vede che il tv ha un tuner abbastanza scarso(di che marca è??).Comunque all'altra stanza è collegata la stessa antenna??andreaR ha scritto: forse devo aggiornare il softwere delle tv?

- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5893
Re: Il topic sul dtt
antoniocoscia93 ha scritto: si vede che il tv ha un tuner abbastanza scarso(di che marca è??).Comunque all'altra stanza è collegata la stessa antenna??
credo di si, dovrebbe essere la stessa antenna, la tv è un philips l'ho preso a natale 2008, aggiornando il softwere cambia qualcosa?
-
- Senior
andreaR ha scritto: credo di si, dovrebbe essere la stessa antenna, la tv è un philips l'ho preso a natale 2008, aggiornando il softwere cambia qualcosa?
Prova, ma non credo. Comunque aggiornare non fa mai male. Hai fatto una risintozizzazione del digitale integrato si?

- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5893
Sheeeeeed ha scritto: Prova, ma non credo. Comunque aggiornare non fa mai male. Hai fatto una risintozizzazione del digitale integrato si?
emh..no :D c'è un motivo, quando risintonizzo da capo tutto poi mi si scombussolano i canali e li devo rinominare e riposizionare, la maletta sta nel fatto che la tv non è che mi porta dal 608 al 10 con due tasti ma me li devo passare tutti, è da un annetto che non risintonizzo più, anche perchè molti canali mi sono venuti fuori da soli, come il ritorno di sportitalia, aspetto novembre per lo swich off
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
andreaR ha scritto: emh..no :D c'è un motivo, quando risintonizzo da capo tutto poi mi si scombussolano i canali e li devo rinominare e riposizionare, la maletta sta nel fatto che la tv non è che mi porta dal 608 al 10 con due tasti ma me li devo passare tutti, è da un annetto che non risintonizzo più, anche perchè molti canali mi sono venuti fuori da soli, come il ritorno di sportitalia, aspetto novembre per lo swich off
:sbadat: :sbadat:
2 cose:
-in sala ho il samsung 32' hd con digitale integrato e becco un tot di canali,in camera da letto con un decoder esterno ne becco molti meno,spiegazioni?ho provato gia a risintonizzare
-è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Senior
lele_warriors ha scritto: :sbadat: :sbadat:
2 cose:
-in sala ho il samsung 32' hd con digitale integrato e becco un tot di canali,in camera da letto con un decoder esterno ne becco molti meno,spiegazioni?ho provato gia a risintonizzare
-è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
Credo di si perché mi capita la stessa cosa. Nella mia zona, del pacchetto RAI vedo solo due canali. Amici che abitano in altre zone li vedono quasi tutti!
Per quanto riguarda il Samsung, se hai sempre il B530 (quello che avevo io) non ti preoccupare ha un sintonizzatore penoso!Â
Ultima modifica di Sheeeeeed il 21/08/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Sheeeeeed ha scritto: Credo di si perché mi capita la stessa cosa. Nella mia zona, del pacchetto RAI vedo solo due canali. Amici che abitano in altre zone li vedono quasi tutti!
Per quanto riguarda il Samsung, se hai sempre il B530 (quello che avevo io) non ti preoccupare ha un sintonizzatore penoso!Â
però con il samsung ne becco di piu dell'altro.
cmq a sto punto attenderò,a dicembre dovrebbe esserci sto benedetto switch off se dio vuole
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Senior
lele_warriors ha scritto: però con il samsung ne becco di piu dell'altro.
cmq a sto punto attenderò,a dicembre dovrebbe esserci sto benedetto switch off se dio vuole
Ah avevo letto male allora. Il sintonizzatore del Samsung comunue rimane sotto la media :D
Per il resto non saprei proprio che dirti!

-
- Rookie
- 10
andreaR ha scritto: è da un annetto che non risintonizzo più

certolele_warriors ha scritto: -è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
per controllare la copertura ricordo sempre:
http://www.otgtv.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false;