Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic sul dtt

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Re: Il topic sul dtt:Ufficiale il rinvio degli switch off: s

Messaggio da andreaR » 07/08/2010, 14:05

invoco mastro antonio o chiunque mi sappia rispondere, la eredivisie passa ancora su sportitalia? in questo week end inizia ma non ho visto nessuna pubblicità, su internet si trova poco, federico casotti è da un pò che non si vede su si, inizio a preoccuparmi, tv sorrisi da in programma una partita per domenica, ma non credo sia attendibile visto che da in programma pure la nba

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
10

Re: Il topic sul dtt:Ufficiale il rinvio degli switch off: s

Messaggio da antoniocoscia93 » 07/08/2010, 14:28

per ora non c'è,il costo dei diritti si è alzato dopo la coppa del mondo...
però casotti ha detto "work in progress"....

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
10

Re: Il topic sul dtt:Consumi tv, il digitale terrestre super

Messaggio da antoniocoscia93 » 09/08/2010, 19:35

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
10

Re: Il topic sul dtt:Numerazione LCN, il Comitato Radio Tv L

Messaggio da antoniocoscia93 » 18/08/2010, 8:27

andreaR
Hero Member
Hero Member
3373
5893

Messaggio da andreaR » 21/08/2010, 14:44

per la serie i misteri del digitale  :D com'è possibile che sul digitale della tv vedo dei canali e sul decoder attaccato alla stessa tv e alla stessa antenna ne vedo, anzi meglio prendo, di più, in particolare nuvolari e rai 4? l'ho notato solo ora perchè quel decoder lo usavo solo per vedere premium e dahlia ma ora non ho niente, portando poi il decoder in camera ovviamente si perdono, come mai? forse devo aggiornare il softwere delle tv?

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
10

Messaggio da antoniocoscia93 » 21/08/2010, 14:48

andreaR ha scritto: forse devo aggiornare il softwere delle tv?
si vede che il tv ha un tuner abbastanza scarso(di che marca è??).Comunque all'altra stanza è collegata la stessa antenna?? :penso:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3373
5893

Re: Il topic sul dtt

Messaggio da andreaR » 21/08/2010, 15:25

antoniocoscia93 ha scritto: si vede che il tv ha un tuner abbastanza scarso(di che marca è??).Comunque all'altra stanza è collegata la stessa antenna?? :penso:

credo di si, dovrebbe essere la stessa antenna, la tv è un philips l'ho preso a natale 2008, aggiornando il softwere cambia qualcosa?

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 21/08/2010, 15:29

andreaR ha scritto: credo di si, dovrebbe essere la stessa antenna, la tv è un philips l'ho preso a natale 2008, aggiornando il softwere cambia qualcosa?

Prova, ma non credo. Comunque aggiornare non fa mai male. Hai fatto una risintozizzazione del digitale integrato si?
ImmagineImmagineImmagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
3373
5893

Messaggio da andreaR » 21/08/2010, 17:41

Sheeeeeed ha scritto: Prova, ma non credo. Comunque aggiornare non fa mai male. Hai fatto una risintozizzazione del digitale integrato si?

emh..no  :D c'è un motivo, quando risintonizzo da capo tutto poi mi si scombussolano i canali e li devo rinominare e riposizionare, la maletta sta nel fatto che la tv non è che mi porta dal 608 al 10 con due tasti ma me li devo passare tutti, è da un annetto che non risintonizzo più, anche perchè molti canali mi sono venuti fuori da soli, come il ritorno di sportitalia, aspetto novembre per lo swich off

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2010, 18:00

andreaR ha scritto: emh..no  :D c'è un motivo, quando risintonizzo da capo tutto poi mi si scombussolano i canali e li devo rinominare e riposizionare, la maletta sta nel fatto che la tv non è che mi porta dal 608 al 10 con due tasti ma me li devo passare tutti, è da un annetto che non risintonizzo più, anche perchè molti canali mi sono venuti fuori da soli, come il ritorno di sportitalia, aspetto novembre per lo swich off

:sbadat: :sbadat:

2 cose:
-in sala ho il samsung 32' hd con digitale integrato e becco un tot di canali,in camera da letto con un decoder esterno ne becco molti meno,spiegazioni?ho provato gia a risintonizzare
-è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 21/08/2010, 18:16

lele_warriors ha scritto: :sbadat: :sbadat:

2 cose:
-in sala ho il samsung 32' hd con digitale integrato e becco un tot di canali,in camera da letto con un decoder esterno ne becco molti meno,spiegazioni?ho provato gia a risintonizzare
-è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...

Credo di si perché mi capita la stessa cosa. Nella mia zona, del pacchetto RAI vedo solo due canali. Amici che abitano in altre zone li vedono quasi tutti!

Per quanto riguarda il Samsung, se hai sempre il B530 (quello che avevo io) non ti preoccupare ha un sintonizzatore penoso! 
Ultima modifica di Sheeeeeed il 21/08/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2010, 18:52

Sheeeeeed ha scritto: Credo di si perché mi capita la stessa cosa. Nella mia zona, del pacchetto RAI vedo solo due canali. Amici che abitano in altre zone li vedono quasi tutti!

Per quanto riguarda il Samsung, se hai sempre il B530 (quello che avevo io) non ti preoccupare ha un sintonizzatore penoso! 

però con il samsung ne becco di piu dell'altro.
cmq a sto punto attenderò,a dicembre dovrebbe esserci sto benedetto switch off se dio vuole
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 21/08/2010, 19:04

lele_warriors ha scritto: però con il samsung ne becco di piu dell'altro.
cmq a sto punto attenderò,a dicembre dovrebbe esserci sto benedetto switch off se dio vuole

Ah avevo letto male allora. Il sintonizzatore del Samsung comunue rimane sotto la media :D

Per il resto non saprei proprio che dirti!
ImmagineImmagineImmagine

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
10

Messaggio da antoniocoscia93 » 21/08/2010, 19:09

andreaR ha scritto: è da un annetto che non risintonizzo più
:shocking: :shocking: anche a me fa la stessa cosa con la tv lg,ma ovvio con la risintonizzazione manuale,che non mi sposta nessun canale...
lele_warriors ha scritto: -è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
certo
per controllare la copertura ricordo sempre:
http://www.otgtv.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”