Pablets ha scritto: :lol2: ma ne hai già vinta qualcuna o no? (non vorrei girare il coltello nella piaga :D)
no, questa settimana era il mio secondo migliore risultato...toppato solo da un pareggio 9-9 alla seconda giornata mi sa!Â

Pablets ha scritto: :lol2: ma ne hai già vinta qualcuna o no? (non vorrei girare il coltello nella piaga :D)
:sbadat:Tasco ha scritto: no, questa settimana era il mio secondo migliore risultato...toppato solo da un pareggio 9-9 alla seconda giornata mi sa!Â
Pixi89 ha scritto: I San Francisco clouds hanno avuto unÂgigante: erano a 34.2 IP alla domenica, senza partenze. Sale sul monte Dannys Reyes giusto in tempo per subire un punto e scendere con 0.0 IP. Alla fine riescono a giocare 1 inning con il closer di SF.
louis ha scritto: Tutto sotto controllo....abbiamo fatto i nostri calcoli... :figo:
vero Sberl? "fidati...Reyes lancia di sicuro"Â
Tisiano ha scritto: PS Per la cronaca comunque settimana scorsa abbiamo vinto 15 a 4 .... La rimonta è cominciata!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Pablets ha scritto: Senza controllare il regolamento mi è venuto un dubbio.
Strasburg è possibile che il prossimo anno, ad Aprile, sia già nei 25. In quel caso sarebbe selezionabile al draft?
Pablets ha scritto: Senza controllare il regolamento mi è venuto un dubbio.
Strasburg è possibile che il prossimo anno, ad Aprile, sia già nei 25. In quel caso sarebbe selezionabile al draft?
kromfel ha scritto: Ma cio' vuol dire che é finita la " Strasburg race "?