rowiz ha scritto: 26/05/2017, 16:32 Intanto ieri sera da Heinz Beck con la squadra, con regalo finale a tutti. Non capisco perché non sono stato invitato
Ma se ti ho detto che avevamo un accredito via QCP

rowiz ha scritto: 26/05/2017, 16:32 Intanto ieri sera da Heinz Beck con la squadra, con regalo finale a tutti. Non capisco perché non sono stato invitato
rowiz ha scritto:Intanto ieri sera da Heinz Beck con la squadra, con regalo finale a tutti. Non capisco perché non sono stato invitato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
pinopao ha scritto: 28/05/2017, 12:18 ma dici la NASL?
non credevo fosse una lega così scarsa... certo sotto la MLS ma addirittura un'Eceellenza?
Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2017, 12:10
Giorno che e' stato trascinato troppo a lungo. Per me quest'anno al netto della sua grandezza e' stato una distrazione mortale per le vostre ambizioni tricolori.
![]()
![]()
rowiz ha scritto: 28/05/2017, 13:56Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2017, 12:10
Giorno che e' stato trascinato troppo a lungo. Per me quest'anno al netto della sua grandezza e' stato una distrazione mortale per le vostre ambizioni tricolori.
Per quanto oggi non abbia gran voglia far polemica, mi dici una singola partita giocata quest'anno in cui hai avuto la possibilità di maturare questa che per te - visti i tempi verbali che usi - è una certezza?
Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2017, 14:13rowiz ha scritto: 28/05/2017, 13:56
Per quanto oggi non abbia gran voglia far polemica, mi dici una singola partita giocata quest'anno in cui hai avuto la possibilità di maturare questa che per te - visti i tempi verbali che usi - è una certezza?
Ma nemmeno io voglio far polemica, figurati. Le polemiche continue con Spalletti e i media (che le hanno create ad arte e marciato su tutto l'anno) per me sono state una distrazione innecessaria per una squadra che mai come quest'anno se la poteva giocare. Secondo me il suo ritiro arriva con un paio d'anni di ritardo, specialmente quest'anno e' stata una sofferenza vederlo entrare per 3 minuti ogni tanto per dargli il contentino (e comunque a ragione, perche' si tratta di un attaccante di 40 anni con un kilometraggio altissimo) quando poteva andarsene prima con la testa ancora piu' alta di oggi invece che in un'annata con troppe polemiche intorno alla sua figura.
![]()
![]()