Ci mancherebberowiz ha scritto:Ragnar Lothbrok ha scritto: 15/01/2019, 19:10 Ho finito Sons of Anarchy.
Tra qualche giorno forse sarò in grado di scrivere qualche commento.
per favore usa il tag per gli spoiler

Inizialo dai

Ci mancherebberowiz ha scritto:Ragnar Lothbrok ha scritto: 15/01/2019, 19:10 Ho finito Sons of Anarchy.
Tra qualche giorno forse sarò in grado di scrivere qualche commento.
per favore usa il tag per gli spoiler
Quant'è passato prima che riprendessi a vedere serie TV?BruceSmith ha scritto:
sono 92 puntate. ce la puoi fare quando i tuoi figli avranno cominciato il liceo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
anche io ci ho messo 5-6 mesi...
La prima stagione è stupenda, le altre due non sono dello stesso livello però nel complesso è una serie che mi è piaciuta moltoLuca10 ha scritto:Essendo a corto di serie nuove ho recuperato Graceland e...per fortuna che l'ho fatto! Ho divorato la prima stagione in 3 giorni ed ho pure iniziato la seconda che quindi farà la stessa fine a breve mi sa.
La prima molto bene. Ritmo, storia mediamente non scontata, concetto un pelo diverso dal solito per la storia - appunto - di Graceland che è pure una storia vera.
Poi per tutto il resto c'è l'illegalissima Serinda Swan.
ieri son riuscito a vedere la prima, stasera magari vedo la 2.DOMA ha scritto: 15/01/2019, 10:24accesa la s3e01 di True Detective..cazzo il southern gothic, cazzo l'interview degli affari interni, cazzo il poliziotto vecchio e i flashback e..
zzz zzz
complici due birre in piu eh...darò un'altra chance stasera ma..sembrava la stagione1 con remy denton
Evvai, dopo The Young Pope la serie più soporifera di sempre.DOMA ha scritto: 15/01/2019, 10:24 accesa la s3e01 di True Detective..cazzo il southern gothic, cazzo l'interview degli affari interni, cazzo il poliziotto vecchio e i flashback e..
zzz zzz
complici due birre in piu eh...darò un'altra chance stasera ma..sembrava la stagione1 con remy denton
Evidentemente non hai visto la quinta (cit)darioambro ha scritto:Dopo 4 puntate trovo Das Boot abbastanza noiosa, spero che migliori nelle prossime.
Ho visto la prima, e avendo visto la prima serie e Devil's Knot ho una fastidiosa sensazione di deja vu che mi perseguitaDROGBA86 ha scritto: 17/01/2019, 0:37 rue Detective 3 molto bene le prime 2 puntate. Adoro tra l'altro questo andamento lento e il rifarsi alla prima serie.
Vista la seconda, il senso di deja vu resta - atmosfere, rimbalzi temporali, cold case..però si alza il livello, sui particolari, i rapporti tra personaggi, la questione del ricordo. Alla fine ero in fotta per la 3FedeBoddah ha scritto: 16/01/2019, 11:56Evvai, dopo The Young Pope la serie più soporifera di sempre.DOMA ha scritto: 15/01/2019, 10:24accesa la s3e01 di True Detective..cazzo il southern gothic, cazzo l'interview degli affari interni, cazzo il poliziotto vecchio e i flashback e..
zzz zzz
Quando capiterà una sera in cui non avrò sonno proverò a cimentarmi...