GecGreek ha scritto: 26/05/2025, 17:15mr.kerouac ha scritto: 26/05/2025, 16:48
E se fosse il momento di rivalutare l'operato di alcuni personaggi della storia?
sia Hitler (per un periodo) che Himmler e le SS (sempre) erano a favore di deportare gli ebrei del centr'Europa in palestina e fargli fare uno stato loro
PWillis52 ha scritto: 27/05/2025, 14:36 @Noodles ti chiedo senza polemica come valuti gli ultimi sviluppi della situazione in Ucraina, ti ricordo fautore del "nessun interlocutore credibile ha provato a parlare con Putin...".
Mi sa che voglia di ascoltare ce ne sia poca da parte sua.
Chi vincerebbe tra Leviathan e Luttwak, recentemente uscito con sta perla "I neonati palestinesi hanno lanciato i razzi"?Leviathan ha scritto: 27/05/2025, 17:55 Vedrai come sparirà appena gli ucraini tireranno giù il ponte di Crimea dopo il via libera di Merz-Starmer-Macron.
The Patient ha scritto: 30/05/2025, 0:10Chi vincerebbe tra Leviathan e Luttwak, recentemente uscito con sta perla "I neonati palestinesi hanno lanciato i razzi"?Leviathan ha scritto: 27/05/2025, 17:55 Vedrai come sparirà appena gli ucraini tireranno giù il ponte di Crimea dopo il via libera di Merz-Starmer-Macron.
Austroungarico ha scritto: 13/05/2025, 15:53Sei solo un esaltato che insulta la gente sui forum. Basterei io, ma non provo soddisfazione ad alzare le mani. Meglio lasciare agli altri il lavoro sporco.esba ha scritto: 13/05/2025, 14:24
Quando lo mandi, magari e' meglio se si presentano in 10, ricorda loro di citofonare peruzzi......cit.
P.S. L'istigazione al suicidio è un reato. Siamo nel paese dove con un buon avvocato non vai dentro, ti toglierei anche le mutande volendo. Ma vedendo il soggetto in questione ci saranno più sgommate che a Misano
Leggo già la merda che scrivi, non voglio anche odorarla grazieesba ha scritto: 30/05/2025, 11:03Austroungarico ha scritto: 13/05/2025, 15:53
Sei solo un esaltato che insulta la gente sui forum. Basterei io, ma non provo soddisfazione ad alzare le mani. Meglio lasciare agli altri il lavoro sporco.
P.S. L'istigazione al suicidio è un reato. Siamo nel paese dove con un buon avvocato non vai dentro, ti toglierei anche le mutande volendo. Ma vedendo il soggetto in questione ci saranno più sgommate che a Misano
L’istigazione è negli occhi di chi legge…cit
Coda di paglia?
comunque se vuoi, te ne posso mandare un paio di mutande…
Gio ha scritto: oggi, 5:18 Bombe israeliane su tehran, avrebbero ucciso il comandante della guardia rivoluzionaria e colpito siti di ricerca nucleare ......
Condanni il 7 ottobre?negher ha scritto: oggi, 9:35 E' sempre bello quando a decidere quali stati possono o non possono avere la bomba atomica è l'unico paese che nella storia l'ha usata contro bersagli civili.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]