in Italia.PWillis52 ha scritto: 21/08/2024, 8:39rodmanalbe82 ha scritto: 21/08/2024, 8:07 Per me, non c'è dubbio che Jannik non si sia dopato volontariamente.
Così come non c'è dubbio che:
- sia assurdo come il tutto sia stato insabbiato temporaneamente dall'ATP
- che il protocollo sia stato modificato per un top-3
- che il PR team di Sinner meriti un aumento
- sia assurdo che Jannik abbia performato in questo modo in questi mesi
- che se fosse stato Djoko, Alcaraz o, apriti cielo, Zverev, chissà i commenti
- può essere che Kyrgios abbia un minimo di ragione, ma non ci son dubbi che non abbia approfondito nemmeno mezza riga
- conspiracy theory: che il protocollo sia stato modificato altrimenti da un regno di 3/4 diventava un monopolio di Alcaraz![]()
Personalmente, il testo più interessante che ho letto è questo
Adesso è una bella curva per ricostruire l'immagine, ma se l'ha fatto Kobe (o altri in passato) per cose nettamente più serie...
Ma che immagine dovrebbe ricostruirsi? Ieri sera ho sentito solo commenti del genere "ammiro ancora di più questo ragazzo per aver ottenuto risultati pur avendo un fardello simile"
Nel resto del mondo sono in giro con i forconi.
Timing sfortunato proprio prima degli US Open, diciamo che l'atmosfera sarà frizzantina a New York. Tanti colleghi non sembrano averla presa bene, per non parlare del pubblico che darà del suo peggio. Io la certezza che sia stata una contaminazione accidentale non ce l'ho, con tutto il bene che voglio a Giannik, in ogni caso di sicuro ha pestato un merdone bello grosso. Poi tra sei mesi ci saremo dimenticati tutto, ci sono stupratori di dodicenni alle olimpiadi e gente che mena la moglie in finale agli slam, figurati se per una pomatina Sinner si rovina la carriera.