Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da goldenboylepre » 07/09/2016, 15:54

aeroplane_flies_high ha scritto: Ciao a tutti

come segnalava poco fa GBL nel topic dei ruoli, la commissione ha cercato di accorpare l'offseason tra settembre-ottobre per cercare di facilitare l'accesso al gioco da parte di tutti

concordo con questa impostazione che massimizza l'impegno da mettere per preparare l'avvio della stagione regolare

segnalo una cosa:
il mercato RFA termina il 9 ottobre alle 23.59
il mercato FA inizia il 10 ottobre alle 00.01 (sono giusti gli orari?)

solitamente c'era del margine tra le due sessioni (una settimana almeno se non erro), questo permetteva alla commissione di pubblicare la lista dei giocatori pareggiati e non dopo 2-3-4 giorni dalla chiusura del mercato

se si riproducesse la stessa situazione ci troveremmo con molte squadre che all'avvio del mercato FA non sanno ancora se il giocatore offerto è stato o meno pareggiato, senza sapere quindi il reale budget con cui affrontare la free agency

spero sia una riflessione utile a snellire l'andamento del gioco, buon mercato a tutti

Non saranno 7 giorni di mercato, credo che è questo che volessi sapere, ma nei 7 giorni sono anche inseriti i giorni/il giorno per pareggiare l'offerta. :biggrin:

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 09/09/2016, 10:50

Più che altro, forse si potevano guadagnare 3-4 giorni accorpando le due fasi di dichiarazione TO e firma rookies, visto che comunque non tutte le squadre hanno TO da applicare ed eventualmente non dovrebbe essere un post in più a fare la differenza.

Detto questo, massima fiducia nella Commissione che quest'anno vedo molto preparata e presente :thumbup:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/09/2016, 16:13

Cobain88 ha scritto:Più che altro, forse si potevano guadagnare 3-4 giorni accorpando le due fasi di dichiarazione TO e firma rookies, visto che comunque non tutte le squadre hanno TO da applicare ed eventualmente non dovrebbe essere un post in più a fare la differenza.

Detto questo, massima fiducia nella Commissione che quest'anno vedo molto preparata e presente :thumbup:

in effetti poteva essere una soluzione che snelliva ulteriormente le varie fasi, ma mi sembra evidente che anche così la commissione ha organizzato le cose in maniera efficace

Wonderboy
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
102
104

Messaggio da Wonderboy » 11/09/2016, 11:09

San Josè chiede di potersi avvalere della regola Josh Childress per tagliare Bargnani che è ora sotto contratto con una squadra europea. Ecco il link che conferma la notizia: http://www.baskonia.com/andrea-bargnani ... a-baskonia
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/09/2016, 17:35

Wonderboy ha scritto:San Josè chiede di potersi avvalere della regola Josh Childress per tagliare Bargnani che è ora sotto contratto con una squadra europea. Ecco il link che conferma la notizia: http://www.baskonia.com/andrea-bargnani ... a-baskonia

APPROVATO

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/10/2016, 12:40

Salve commish,
stamattina mi hanno chiamato per spostare l'operazione che avevo in programma da qualche tempo.
Nello specifico lunedi mattina (se ho ben capito partenza dei fa) andro' sotto i ferri per la ricostruzione del crociato anteriore e una sistemata al menisco. Se utilizzare la messaggeria istantanea post operazione (tra pomeriggio e sera) non dovrebbe essere un problema, postare potrebbe esserlo.
Chedo pertanto se previa messaggio, solo per lunedi (da martedi dovrei essere indipendente) se sia possibile postare per mio conto da uno dei commish.
E se no, provo ad arrangiarmi.

grazie in anticipo.

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 07/10/2016, 13:46

dreamtim ha scritto:Salve commish,
stamattina mi hanno chiamato per spostare l'operazione che avevo in programma da qualche tempo.
Nello specifico lunedi mattina (se ho ben capito partenza dei fa) andro' sotto i ferri per la ricostruzione del crociato anteriore e una sistemata al menisco. Se utilizzare la messaggeria istantanea post operazione (tra pomeriggio e sera) non dovrebbe essere un problema, postare potrebbe esserlo.
Chedo pertanto se previa messaggio, solo per lunedi (da martedi dovrei essere indipendente) se sia possibile postare per mio conto da uno dei commish.
E se no, provo ad arrangiarmi.

grazie in anticipo.

Direi nessun problema, piuttosto in bocca al lupo!

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 08/10/2016, 0:15

goldenboylepre ha scritto:Philadelphia Sweetkillaz offre per:

Victor Oladipo
BOSTON CRUSADERS
Offerta precedente: $11.050.000 - 3 - G - Memphis Pelvis - 04/10/2016 - 23.42
Offerta attuale: $11.200.000 - 3 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 07/10/2016 – 23.58

DeMar DeRozan
CLEVELAND CADAVALIERS
Offerta precedente: 12.000.000 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 03-10-16 ore 15.07
Offerta attuale: $12.150.000 - 3 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 07/10/2016 – 23.58

Chiedo se queste offerte siano valide, visto che sono inferiori al rilancio minimo riportato dal regolamento.
Attendo risposta in vista della comunicazione del pareggio/rilascio.

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Re: RE: Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da nikfiumi » 08/10/2016, 10:08

Cobain88 ha scritto:
goldenboylepre ha scritto:Philadelphia Sweetkillaz offre per:

Victor Oladipo
BOSTON CRUSADERS
Offerta precedente: $11.050.000 - 3 - G - Memphis Pelvis - 04/10/2016 - 23.42
Offerta attuale: $11.200.000 - 3 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 07/10/2016 – 23.58

DeMar DeRozan
CLEVELAND CADAVALIERS
Offerta precedente: 12.000.000 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 03-10-16 ore 15.07
Offerta attuale: $12.150.000 - 3 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 07/10/2016 – 23.58

Chiedo se queste offerte siano valide, visto che sono inferiori al rilancio minimo riportato dal regolamento.
Attendo risposta in vista della comunicazione del pareggio/rilascio.
Nono, offerte NON valide

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 08/10/2016, 11:25

Grazie della celerità.
Rilancio(come se avessi fatto diversamente in settimana :laughing: ): il pm basta mandarlo ad uno solo dei Commish, vero?

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 08/10/2016, 11:32

Cobain88 ha scritto:Grazie della celerità.
Rilancio(come se avessi fatto diversamente in settimana :laughing: ): il pm basta mandarlo ad uno solo dei Commish, vero?

Meglio a tutti
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 11/10/2016, 20:50

chiedo delucidazioni su come comportarmi da sophmore..

domanda:l'offerta dei stuprators per Mills e valida oppure no? solo per capire se devo rilanciarla..

domanda2: l'offerta degli Houston Foxes non considera il mio rilancio, ma l'offerta precedente: era sbagliata la mia offerta?

le offerte evidenziate in blu sono confermate o è qualcosa dei commish?? perché avevo capito che erano le offerte valide..forse ho capito male io

giusto per sapere se posso rilanciare e soprattutto se sto sbagliando qualcosa nei rilanci

grazie e buona FA a tutti :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 11/10/2016, 22:38

Sampras87 ha scritto:chiedo delucidazioni su come comportarmi da sophmore..

domanda:l'offerta dei stuprators per Mills e valida oppure no? solo per capire se devo rilanciarla..

domanda2: l'offerta degli Houston Foxes non considera il mio rilancio, ma l'offerta precedente: era sbagliata la mia offerta?

le offerte evidenziate in blu sono confermate o è qualcosa dei commish?? perché avevo capito che erano le offerte valide..forse ho capito male io

giusto per sapere se posso rilanciare e soprattutto se sto sbagliando qualcosa nei rilanci

Allora:

1) si, l'abbiamo presa per buona. Stiamo cercando di tenere un approccio votato al buonsenso, che ingessi il meno possibile il mercato. Abbiamo deciso di prendere per buona l'offerta per Mills perché, comunque, la mancata indicazione dell'offerta precedente non creava rischi di incomprensioni. E' un'eccezione comunque. Le regole restano le solite, pertanto continuiamo sempre a postare offerte con il solito schema mi raccomando, ma cercheremo in ogni situazione di avere l'approccio più elastico possibile per quelle imperfezioni che sono più questione di stile che di forma. Chiaro che Anni, data, importo del contratto, quindi entità del rilancio, rimangono elementi imprescindibili e che porterebbero all'annullamento dell'offerta e comminazione di eventuale sanzione.
2) [EDIT] Ho visto ora l'offerta per Robin Lopez: in effetti Jas non cita la tua offerta, che era valida, assolutamente. Però il rilancio è corretto (da 4.5 a 4.65) pertanto anche qui teniamo buona l'offerta perchè l'errore nella compilazione non porta a un errore effettivo. Comunque solleciteremo una maggiore attenzione perchè in effetti hai segnalato due fattispecie che si sono già ripetute in più di un'occasione.
3) Il colore blu lo usiamo noi commish come segnalibro per evidenziare dove siamo arrivati a validare e registrare le offerte. O il colore blu o la scritta, in rosso, segnalibro. Quindi non tenetelo in considerazione se non per sapere a che punto siamo con l'aggiornamento della situazione.
:forza:

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 11/10/2016, 23:20

nikfiumi ha scritto:
Sampras87 ha scritto:chiedo delucidazioni su come comportarmi da sophmore..

Allora:

1) si, l'abbiamo presa per buona. Stiamo cercando di tenere un approccio votato al buonsenso, che ingessi il meno possibile il mercato. Abbiamo deciso di prendere per buona l'offerta per Mills perché, comunque, la mancata indicazione dell'offerta precedente non creava rischi di incomprensioni. E' un'eccezione comunque. Le regole restano le solite, pertanto continuiamo sempre a postare offerte con il solito schema mi raccomando, ma cercheremo in ogni situazione di avere l'approccio più elastico possibile per quelle imperfezioni che sono più questione di stile che di forma. Chiaro che Anni, data, importo del contratto, quindi entità del rilancio, rimangono elementi imprescindibili e che porterebbero all'annullamento dell'offerta e comminazione di eventuale sanzione.
2) [EDIT] Ho visto ora l'offerta per Robin Lopez: in effetti Jas non cita la tua offerta, che era valida, assolutamente. Però il rilancio è corretto (da 4.5 a 4.65) pertanto anche qui teniamo buona l'offerta perchè l'errore nella compilazione non porta a un errore effettivo. Comunque solleciteremo una maggiore attenzione perchè in effetti hai segnalato due fattispecie che si sono già ripetute in più di un'occasione.
3) Il colore blu lo usiamo noi commish come segnalibro per evidenziare dove siamo arrivati a validare e registrare le offerte. O il colore blu o la scritta, in rosso, segnalibro. Quindi non tenetelo in considerazione se non per sapere a che punto siamo con l'aggiornamento della situazione.
:forza:

che sia ben chiaro, io non critico l'errore, volevo solo capire se le mie offerte erano valide o se avevo sbagliato qualcosa io perché vedevo che non erano considerate..bene cosi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 12/10/2016, 13:15

Ragazzi ho sbagliato l offerta per Rubio, al posto di mettere "Cleveland Cadavaliers" nella nuova offerta ho messo il nome della squadra che aveva precedentemente offerto.

Stante il divieto di editare, devo considerare quell'offerta nulla(e quindi devo farne una nuova) oppure posso aggiornare io stesso quel post, con vostra approvazione?
Siate clementi e perdonate l'errore ed il disagio.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”