Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
Porca troia... prima del cross che ha portato al loro pareggio, quella capra di Vlahovic invece di portarla un po' avanti, l'ha sparata di prima... non ha neanche fatto passare un po' di secondi. Siamo proprio fessi...
Un grazie a Kalulu che ci regala 30 minuti in 10.
Che ignoranza...
Un grazie a Kalulu che ci regala 30 minuti in 10.
Che ignoranza...
Ultima modifica di boantos il 10/05/2025, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Bravo Killer, c’hai messo un po’ ma ce l’hai fatta anche oggi
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Noi ad ogni fallo siamo stati ammoniti... arbitro vergognoso proprio. Tutto il secondo tempo con Thuram ammonito purtroppo è stato concedergli tanto spazio...
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
guendonzi ha avuto licenza di uccidere per tutto il primo tempo, senza mai prendere un giallo.
perlomeno dico, dopo che abbatte costa, anche se si rialza, a palla ferma avrebbe potuto ammonirlo.
Nada.
nel mentre thuram e locatelli entrambi diffidati prendono subito il giallo al primo fallo utile.
anche l'espulsione di kalulu mi sembra molto meno netta da come è stata commentata.
c'è un movimento del braccio molto veloce che sembra tirare una manata a zaccagni ma non credo ci sia stato l'impatto descritto.
la cosa assurda è che non è stato fornito nessun replay che chiarisse il contatto, tutti piani molto lontani dal fallo.
detto questo, fino alla sua espulsione la partita è stata di buon livello, nel primo tempo molto tattica ma poi nei primi minuti del secondo tempo siamo ripartiti bene sfruttando i pochi spazi a disposizione.
linguaggio del corpo di vlahovic e douglas luiz davvero pessimo, entrano, hanno 10 minuti in cui possono dare tutto e non riescono a pressare nemmeno a 2 metri di distanza.
perlomeno dico, dopo che abbatte costa, anche se si rialza, a palla ferma avrebbe potuto ammonirlo.
Nada.
nel mentre thuram e locatelli entrambi diffidati prendono subito il giallo al primo fallo utile.
anche l'espulsione di kalulu mi sembra molto meno netta da come è stata commentata.
c'è un movimento del braccio molto veloce che sembra tirare una manata a zaccagni ma non credo ci sia stato l'impatto descritto.
la cosa assurda è che non è stato fornito nessun replay che chiarisse il contatto, tutti piani molto lontani dal fallo.
detto questo, fino alla sua espulsione la partita è stata di buon livello, nel primo tempo molto tattica ma poi nei primi minuti del secondo tempo siamo ripartiti bene sfruttando i pochi spazi a disposizione.
linguaggio del corpo di vlahovic e douglas luiz davvero pessimo, entrano, hanno 10 minuti in cui possono dare tutto e non riescono a pressare nemmeno a 2 metri di distanza.
-
- Hero Member
- 7216
- 15528
- Contatta:
Sempre pensato che Pierino avesse talento.
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Davvero, come si fa ancora a mettere in campo Douglas Luiz e Vlahovic. Se lunedì vince la Roma, ciao ciao qualificazione in Champions.
Il replay dell'espulsione di Kalulu dall'alto è qualcosa di allucinante, a parti invertire figuriamoci se succedeva qualcosa.
Il replay dell'espulsione di Kalulu dall'alto è qualcosa di allucinante, a parti invertire figuriamoci se succedeva qualcosa.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
boantos ha scritto: 10/05/2025, 20:41 . Se lunedì vince la Roma, ciao ciao qualificazione in Champions.
Per forza siamo in emergenza e in settimana rotti cuadrado e lookman, ci presentiamo con la U23 anzi nemmeno con la primavera perché la U23 domenica gioca i playoff di C.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
boantos ha scritto: 10/05/2025, 20:41 Se lunedì vince la Roma, ciao ciao qualificazione in Champions.
Per tirarvi un po' sul morale guardate il calendario della Roma: Atalanta Milan Torino. Mi sembra improbabile che vi finisca avanti
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Ma ragazzi, al di là della pochezza della nostra squadra, chiamiamola per quello che effettivamente è stata sta partita. Un furto.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
Ma non avevamo finito con le sostituzioni da mitomani? Che mi rappresenta quel doppio cambio?
Ciò detto peccato perché sarebbero stati 3 punti tirati sù con le unghie e con i denti, una cosa a cui questa squadra non ci ha abituato (ed infatti non li abbiamo presi), non è mancata la voglia ma quest'anno quando c'è da avere un pizzico di fortuna caschiamo sempre male e questa entra nella collana dei punti persi contro Lecce, Cagliari and so on
Considerando le assenze che avremo contro l'Udinese mi sa che su questo gol di Vecino è passato anche il treno Champions, bisogna provare a crederci
Ciò detto peccato perché sarebbero stati 3 punti tirati sù con le unghie e con i denti, una cosa a cui questa squadra non ci ha abituato (ed infatti non li abbiamo presi), non è mancata la voglia ma quest'anno quando c'è da avere un pizzico di fortuna caschiamo sempre male e questa entra nella collana dei punti persi contro Lecce, Cagliari and so on
Considerando le assenze che avremo contro l'Udinese mi sa che su questo gol di Vecino è passato anche il treno Champions, bisogna provare a crederci
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lebronpepps ha scritto: 11/05/2025, 1:17 Ma non avevamo finito con le sostituzioni da mitomani? Che mi rappresenta quel doppio cambio?
gestione dei cambi inspiegabile, ma va detto che quando è stato messo conceicao eravamo 11vs11.
e il portoghese, una volta finiti in 10, era davvero inuitile, perchè non riuscivamo più ad uscire dalla nostra metà campo.
quindi la sua sostituzione tutto sommato la posso capire, ma mettere adzic per toglierlo 10 minuti dopo è davvero senza senso.
non so se ha influito questa scelta, ma direi che bene non ha fatto.
suppongo che l'idea fosse quella di coprirsi con due altoni nei corner/punizioni e cross.
e alla fine buca proprio gatti, anche se un falletto l'ha subito ma vista la direzione di gara non mi aspettavo una review.
direi che negli ultimi 30 minuti abbiamo sofferto molto ma la squadra ha resistito mettendoci tutto, da thuram e veiga che sono usciti con i crampi e hanno mostrato un pò di cazzimma che non rivedevo da tempo. Il collasso definitivo era dietro l'angolo e han tenuto cmq il fortino in tutti i modi.
chi è davvero da prendere a calci è Vlahovic, che faticava ad aiutare sul giro palla e douglas luiz un altro che non riusciva nemmeno a fare fallo, per quanto andava piano rispetto agli altri.
peccato perchè i 3 punti in 11 li avremmo portati a casa e probabilmente ci saremmo assicurati il quarto posto, così invece è tutto a rischio.
- negher
- Pro
- 345
- 5194
Ho visto solo gli HL da cellulare e sto anche invecchiando per cui la vista perde colpi.
Ma l'espulsione l'hanno decisa solo con le riprese da Plutone o c'erano immagini più ravvicinate?
Perché io non ho capito nulla di ciò che è successo.
Ma l'espulsione l'hanno decisa solo con le riprese da Plutone o c'erano immagini più ravvicinate?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
negher ha scritto: 11/05/2025, 13:37 Ho visto solo gli HL da cellulare e sto anche invecchiando per cui la vista perde colpi.
La prima.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 428
- 291
Kalulu mi sembra che una reazione ce l'abbia comunque. Per me ci sta il rosso
Però su Gatti c'era un fallo enorme ma con un papa americano non mi stupisce che spingano una squadra con presidenza americana in Champions
Però su Gatti c'era un fallo enorme ma con un papa americano non mi stupisce che spingano una squadra con presidenza americana in Champions
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Douglas Luiz è lentissimo, ad un certo punto non è riuscito a fare fallo a centrocampo per fermare una ripartenza della Lazio.
Giocatore da mandare a fanculo in estate senza ma e senza se, un disastro. Non dovrebbe mettere più piede in campo, è tutto l'anno che ci gioca contro.
Giocatore da mandare a fanculo in estate senza ma e senza se, un disastro. Non dovrebbe mettere più piede in campo, è tutto l'anno che ci gioca contro.