Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Thank you for not coaching - [Anthony Lynn Award]
Che la cosa peggiore che tu possa fare quando sei in trasferta e stai vincendo una partita in cui parti sfavorito sia implementare un piano di gioco conservativo. Le partite NFL sono lunghe, i Bills perdevano 17-3 mi pare, ma puoi fare "melina" fino a un certo punto.
Semplicemente la difesa dei Bears ha stretto due viti e l'attacco dei Titans non ha saputo rispondere, ma soprattutto han perso per errori propri. Il pick six è roba bruttissima - seppur da attendere per uno che ha meno di un anno da titolare alle spalle - e il punt return è un errore degli ST.
Semplicemente la difesa dei Bears ha stretto due viti e l'attacco dei Titans non ha saputo rispondere, ma soprattutto han perso per errori propri. Il pick six è roba bruttissima - seppur da attendere per uno che ha meno di un anno da titolare alle spalle - e il punt return è un errore degli ST.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 08/09/2024, 23:52 Mayo non si è giocato un 4o down a metà campo, ma poi ci ha pensato Taylor.
quarto e 2 a metacampo, +6 e 3.14 sul cronometro, difesa in palla, attacco mediocre. cincy con tutti i TO.
live ho approvato.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Tutti motivi in più per giocartelo per me. Devono farti metà campo in 3' con un attacco che non macina per ribaltarla. Se chiudi il down la partita è essenzialmente finita, o ti porti in posizione di metterti almeno +9, oppure ancora riprendono loro palla con più yard da fare e meno TO.BruceSmith ha scritto: 10/09/2024, 9:51 quarto e 2 a metacampo, +6 e 3.14 sul cronometro, difesa in palla, attacco mediocre.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 10/09/2024, 9:54 Tutti motivi in più per giocartelo per me. Devono farti metà campo in 3' con un attacco che non macina per ribaltarla. Se chiudi il down la partita è essenzialmente finita, o ti porti in posizione di metterti almeno +9, oppure ancora riprendono loro palla con più yard da fare e meno TO.
lo so, tu sei uno spregiudicato.
a mio parere, però, non si può non prendere in considerazione il livello dell'attacco che deve prendere 2 yards (e, parlando in generale, anche della difesa)...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Madonna stanotte Ulbrich preso e portato letteralmente a scuola da KS.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Dalle statistiche direi di si.
Il pick-6 di Levis nello stile è proprio il tipico pick six bestemmiato di (S)Carson Wentz. Quanti fegati ho buttato.
Però per quanto ci possa stare, è proprio scomposta e senza speranza quella smanacciata immonda. Peccato per loro perchè l'avrebbero forse portata a casa.
Williams ringrazia

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
La mia sensazione sul giocarsi i quarti down è che siamo alla fase 2, poi seguiranno le successive e poi sarà la normalità. Cioè aumenteranno gli HC più giovani (di età e di formazione) e seguiranno (stabiliranno) il trend.
Le obiezioni che vengono formulate sono la versione 2.0 dell'allenatore che X anni fa non lanciava sul primo down perché "se metti palla in aria possono succedere tre cose e due sono negative".
(a parte che se corri è la stessa cosa, in % diversa ma letteralmente è uguale) ma X anni dopo si mette palla in aria quando si vuole e come si vuole perché lì siamo arrivati.
---
Nel calcio credo che qualche disastro agli albori passando con la difesa in linea si sarà anche visto, gli allenatori vecchia scuola saranno impazziti come Graziani a campioni però oggi è oggi e io Cravero libero staccato in una difesa a cinque non lo vedo più.
Se non sei schiattato col fuorigioco rischi adesso con la costruzione dal basso e gli erroracci del portiere. Però se la realtà ti dice che imparare a far bene 'sta roba è il modo migliore per battere il pressing e/o stanare la squadra avversaria... fidati.
Io la vedo così.
Si dovrebbero accettare i dolori della crescita e le evoluzioni.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Le obiezioni che vengono formulate sono la versione 2.0 dell'allenatore che X anni fa non lanciava sul primo down perché "se metti palla in aria possono succedere tre cose e due sono negative".
(a parte che se corri è la stessa cosa, in % diversa ma letteralmente è uguale) ma X anni dopo si mette palla in aria quando si vuole e come si vuole perché lì siamo arrivati.
---
Nel calcio credo che qualche disastro agli albori passando con la difesa in linea si sarà anche visto, gli allenatori vecchia scuola saranno impazziti come Graziani a campioni però oggi è oggi e io Cravero libero staccato in una difesa a cinque non lo vedo più.
Se non sei schiattato col fuorigioco rischi adesso con la costruzione dal basso e gli erroracci del portiere. Però se la realtà ti dice che imparare a far bene 'sta roba è il modo migliore per battere il pressing e/o stanare la squadra avversaria... fidati.
Io la vedo così.
Si dovrebbero accettare i dolori della crescita e le evoluzioni.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1139
- 1725
torrisone ha scritto: 11/09/2024, 17:34
Diciamo che il regolamento degli ultimi anni sulle DPI ha aiutato parecchio eh...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Si, non pensavo necessariamente all'NFL.
Ricordavo "The Perfect Pass" che forse è uno dei miei libri preferiti sul football in generale.
E siamo al piano di sotto (ncaaf)
Ricordavo "The Perfect Pass" che forse è uno dei miei libri preferiti sul football in generale.
E siamo al piano di sotto (ncaaf)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Questo però era vero fino a qualche anno fa, come sostengo da almeno 2-3 anni hanno (per fortuna) allentato il metro e permettono molto più contatto ai difensori.Buccaneer ha scritto: 11/09/2024, 17:59torrisone ha scritto: 11/09/2024, 17:34
Diciamo che il regolamento degli ultimi anni sulle DPI ha aiutato parecchio eh...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Wolviesix ha scritto: 11/09/2024, 18:55Questo però era vero fino a qualche anno fa, come sostengo da almeno 2-3 anni hanno (per fortuna) allentato il metro e permettono molto più contatto ai difensori.Buccaneer ha scritto: 11/09/2024, 17:59
Diciamo che più che allentato il metro non han mai veramente costruito consistenza alcuna.
Se ne vedono di tutti i colori da un campo all'altro e da domenica con l'altra e pure nella stessa partita.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
lelomb ha scritto: 10/09/2024, 14:37 Madonna stanotte Ulbrich preso e portato letteralmente a scuola da KS.
Penso si possa dire serenamente Saleh

Evidentemente ha qualcosa contro le difese delle squadre di Rodgers

-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Altra domanda da profano…ma Payton dopo gli scandali e la modalita’ di gestione Wilson come fa ancora ad allenare in NFL?
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Lo scorso anno i Broncos son stati rifiutati da tutti, Jimbo, Ryans.
Sul piatto rimaneva Quinn e si è preferito virare e dare 18mln l anno a Payton seduro sul divano della fox.
A livello di HC Ci siamo, ha sistemato ST, difesa sembra stabile nonostante abbia riportato Joseph in Colorado.
Ma pecca terribilmente lui nelle chiamate.
Un tipo che fa lanciare 42 volte un rookie a prima partita?
Un gioco di corse penoso.
Non credo lasci mai le chiamate a Lombardi... Anzi meglio non lo faccia visto lo schifo fatto da Joe con Herbert.
Payton se salta, salta se Nix non funziona.
E non credo nemmeno dopo questa stagione a meno di cataclismi.
Il problema e che Denver ad oggi non è una piazza appetibile.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Sul piatto rimaneva Quinn e si è preferito virare e dare 18mln l anno a Payton seduro sul divano della fox.
A livello di HC Ci siamo, ha sistemato ST, difesa sembra stabile nonostante abbia riportato Joseph in Colorado.
Ma pecca terribilmente lui nelle chiamate.
Un tipo che fa lanciare 42 volte un rookie a prima partita?
Un gioco di corse penoso.
Non credo lasci mai le chiamate a Lombardi... Anzi meglio non lo faccia visto lo schifo fatto da Joe con Herbert.
Payton se salta, salta se Nix non funziona.
E non credo nemmeno dopo questa stagione a meno di cataclismi.
Il problema e che Denver ad oggi non è una piazza appetibile.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
Ma Sean Payton? Aahahahahahahahhaha.