Maverick81 ha scritto: 28/11/2017, 17:54
Piuttosto come mai non chiedi a gente come doc G di dichiararsi visto che in anni che lo leggo e che scrive non ha mai dichiarato apertamente da che parte sta a parte essere antigrillino a prescindere, anzi fa quasi l'offeso perchè Gerry gli ha dato del prevenuto?
Non che io abbia il benché minimo interesse alla domanda da che parte sto, ma intervengo per dire che non solo non sono minimamente offeso con
@Gerry Donato , ma che anzi si tratta di un gioco, che ci permettiamo dato che sul forum ci incrociamo da anni, pur non essendoci mai conosciuti dal vivo. E come tutti i giochi si fa se le parti ritengono divertente portarlo avanti.
Nel momento in cui uno dei due si offendesse finirebbe il divertimento del gioco.
Posso tranquillamente dire che essere a volte in disaccordo con Gerry rende ancora più divertenti le interazioni, almeno da parte mia.
Ed essendo lui adulto, vaccinato e per nulla timido immagino che se si sentisse offeso me lo direbbe.
Ciò lo dico una sola volta, in quanto in genere se ho problemi con una persona ne parlo con quella persona, non ho alcun interesse a rendere pubblici eventuali dissidi, chiarito che con Gerry, almeno da parte mia, non ne esiste alcuno, anzi, è vero esattamente il contrario, non gradisco che si tirino in ballo miei presunti rapporti con terzi