Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Rispondi
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da T-Time » 16/02/2014, 22:44

johnOJ ha scritto:Domanda forse stupida: ad alcuni giocatori cambia il valore di mercato senza che ci sia il grafico (per cui non si vede la data del cambio di valore). Come funziona in questi casi?

Vai nella pagina del campionato, valori di mercato, variazioni e trovi tutto :thumbup:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 17/02/2014, 13:35

Immagine

TARGHETTA SABATINI per la A cazzo di cane di Dodgers. :applauso:

johnOJ ha scritto:Domanda forse stupida: ad alcuni giocatori cambia il valore di mercato senza che ci sia il grafico (per cui non si vede la data del cambio di valore). Come funziona in questi casi?

Oltre alla soluzioni di T-Time, non è comunque un problema considerare la data della comunicazione del cambio di valore qui sul forum. :thumbup:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 17/02/2014, 13:54

targhetta mendes no news? :naughty: :naughty:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 17/02/2014, 22:29

Grazie TT e Gerry :notworthy:

T-Time
Hero Member
Hero Member
3344
3763

Messaggio da T-Time » 01/03/2014, 19:19

lele_warriors ha scritto:targhetta mendes no news? :naughty: :naughty:

Il cervellone della Nasa ha avuto bisogno di tempo per elaborare i complessi calcoli, ma ce l'ha fatta alla fine, abbiamo la prima Targhetta Mendes :truzzo:

Immagine

Premessa: in classifica sono entrate le agenzie originarie, dato che abbandoni e subentri sono stati successivi alla deadline (31 dicembre)
Peraltro anche togliendo le agenzie di Luca e Drogba/Cobain cambierebbe poco nella sostanza.

Bando alle ciance, ecco com'è andata: viewtopic.php?f=26&t=18663&p=2697965#p2697965

Grazie soprattutto alla Targhetta Raiola di un devastante

Immagine

N3llo si aggiudica al fotofinish la prima Targhetta Mendes :applauso: :applauso: :cheer: :cheer:

Si sono invece classificati agli ultimi 3 posti e perdono dunque uno slot Maxy/defendthestar, Dodgers fan e damiano1023.
Per l'agenzia di Maxy e Def ciò significa mercato bloccato sino a nuovi bonus.

Prossima deadline 30 giugno, passo e chiudo :alvise:

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/03/2014, 12:41

L'agenzia "Te lo do io il top player" ringrazia i propri assistiti per l'incredibile crescita e per quanto siamo riusciti a fare in soli 6 mesi. Ci sentiamo ancora delle piccole realtà rispetto a grandi agenzie come quelle gestite da Lele,Gerry ed AFDUI ma proviamo a dire la nostra.
Nei prossimi mesi ci espanderemo verso il mercato extra europeo che fino ad ora non abbiamo molto considerato.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 06/03/2014, 20:35

:applauso: :applauso: :applauso: a Nello!
Immagine

Grande lavoro T-Time!
Ehm, come promemoria degli slot persi per gli ultimi 3 della Mendes, ho azzardato la Targhetta Mendes alla rovescia :penso:
Immagine

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 06/03/2014, 21:48

Gerry Donato ha scritto: 4C: SABATINI
Premia l'agenzia ogni volta che i suoi assistiti acquisiti come Under 20 raggiungono cumulativamente 5 dei bonus previsti al punto 3.

Chiaritemi, è prevista una targhetta Sabatini per ogni 5 bonus accumulati dagli U20 di una agenzia? Per esempio, chi ne ha già conquistata una coi primi 5 bonus, arrivando ad accumularne 10 ne vincerà una seconda? :penso:

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 06/03/2014, 21:57

Dodgers fan #7 ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: 4C: SABATINI
Premia l'agenzia ogni volta che i suoi assistiti acquisiti come Under 20 raggiungono cumulativamente 5 dei bonus previsti al punto 3.

Chiaritemi, è prevista una targhetta Sabatini per ogni 5 bonus accumulati dagli U20 di una agenzia? Per esempio, chi ne ha già conquistata una coi primi 5 bonus, arrivando ad accumularne 10 ne vincerà una seconda? :penso:

Io l'ho sempre intesa in quel modo ("ogni volta che"), non a caso sto tenendo il conto dei Bonus Sabatini e per esempio la tua agenzia coi tre debutti in Nazionale di ieri ( :applauso: ) va a 2 dalla seconda targhetta. :thumbup:

T-Time
Hero Member
Hero Member
3344
3763

Messaggio da T-Time » 07/03/2014, 13:38

Gerry Donato ha scritto::applauso: :applauso: :applauso: a Nello!
Immagine

Grande lavoro T-Time!
Ehm, come promemoria degli slot persi per gli ultimi 3 della Mendes, ho azzardato la Targhetta Mendes alla rovescia :penso:
Immagine

Mi piace :thumbup:
Obiettivo del gioco quindi, tra Raiola Sabatini e Mendes, diventa avere il puzzle di immagini più grosso di tutti :laughing:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 09/03/2014, 17:52

Ho messo il mio post nel topic dell'elenco delle procure, ho aggiornato i valori dei giocatori che mi ha lasciato TMC1 in eredità e ho fatto la mia prima acquisizione nel topic delle procure.

Siccome era una prima volta-prima volta-prima volta, chiedo di controllare se ho fatto le cose per benino.. :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
3344
3763

Messaggio da T-Time » 09/03/2014, 19:27

tzara ha scritto:Ho messo il mio post nel topic dell'elenco delle procure, ho aggiornato i valori dei giocatori che mi ha lasciato TMC1 in eredità e ho fatto la mia prima acquisizione nel topic delle procure.

Siccome era una prima volta-prima volta-prima volta, chiedo di controllare se ho fatto le cose per benino.. :forza:

In effetti no :laughing:
L'acquisizione è ok, ma gli aggiornamenti di valore e i bonus (per es. di Ibarbo e Jorginho, che peraltro ha preso il bonus C1) invece li devi postare anzitutto nel topic "Variazioni valore, bonus/malus, targhette ". E' questo il topic che Gerry guarda per aggiornare le rose ufficiali, se non posti lì non vale.
Inoltre, non serve che aggiorni se il valore è rimasto invariato :ok:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 09/03/2014, 20:11

T-Time ha scritto:
tzara ha scritto:Ho messo il mio post nel topic dell'elenco delle procure, ho aggiornato i valori dei giocatori che mi ha lasciato TMC1 in eredità e ho fatto la mia prima acquisizione nel topic delle procure.

In effetti no :laughing:
L'acquisizione è ok, ma gli aggiornamenti di valore e i bonus (per es. di Ibarbo e Jorginho, che peraltro ha preso il bonus C1) invece li devi postare anzitutto nel topic "Variazioni valore, bonus/malus, targhette ". E' questo il topic che Gerry guarda per aggiornare le rose ufficiali, se non posti lì non vale.
Inoltre, non serve che aggiorni se il valore è rimasto invariato :ok:

Te pareva... :dohut0:

Ora sto per uscire, poi al mio ritorno aggiusto... :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 10/03/2014, 15:01

la data tzara, metti anche la data del cambiamento di valore del giocatore, non la data in cui hai segnato l'aggiornamento, salvo non coincidano. :thumbup:

complimenti a nello per la vittoria :metal: fiero cmq del mio terzo posto :forza:

una cosa, perchè nelle rose, a fianco dei miei ultimi 2 acquisti (krishna e ntep),non c'è la possibilità di avere il bonus e???
che sarebbe questo, giusto?
E-un giocatore che non ha mai fatto alcuna presenza in queste competizioni (preliminari compresi) debutta in Champions League o Europa League o Coppa Libertadores o Coppa Sudamericana ed arriva a 10 presenze totali

è una dimenticanza? perchè entrambi non hanno mai giocato champions o europa league che sia...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 10/03/2014, 18:40

lele_warriors ha scritto: una cosa, perchè nelle rose, a fianco dei miei ultimi 2 acquisti (krishna e ntep),non c'è la possibilità di avere il bonus e???
che sarebbe questo, giusto?
E-un giocatore che non ha mai fatto alcuna presenza in queste competizioni (preliminari compresi) debutta in Champions League o Europa League o Coppa Libertadores o Coppa Sudamericana ed arriva a 10 presenze totali

è una dimenticanza? perchè entrambi non hanno mai giocato champions o europa league che sia...

Kishna, 20/02/2014: http://www.transfermarkt.it/it/afc-ajax" onclick="window.open(this.href);return false; ... 85090.html

Ntep, 19/10/2010: http://www.transfermarkt.it/it/afc-ajax" onclick="window.open(this.href);return false; ... 50105.html

:nonsa: :thumbup:

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”