Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 22/12/2014, 16:41

goldenboylepre ha scritto:
Strembald ha scritto:Guarda, ora sinceramente non sarei così sicuro che Pagano e compagnia cantante avessero già in testa di perderla....e quindi tanto valeva provare schemi, fare prove anche avventate ecc...

L'idea secondo me di utilizzare le corse e i TE non è assolutamente errata, ma tolti i TE (fleener molto molto meglio quest'anno...) il reparto corse latita, soprattutto per la nostra OL...che ha in parte gente che a mio avviso dovrebbe essere tagliata dopodomani (mi riferisco a Thomas che ci sta costando un occhio, non in termini di contratto ma di un titolare fisso che manca dal primo snap di stagione), Reitz è poverino un jolly che fa ciò che può, ogni volta viene paracadutato nella mischia sostituendo l'azzoppato di turno ma non è che ci si possa aspettare miracoli da un onesto mestierante....Cherilus si che mi sta deludendo parecchio...bisogna vedere cosa fare anche di lui. Poi scusa ma come si può pretendere continuità da na linea che cambia 3 centri in una stagione??? penso che anche il miglior allenatore incontrerebbe difficoltà....

Poi discorso RB, una croce per noi da sempre (tolti i fasti di James e la parentesi Addai). Io credo che a questo punto Richardson è ancora pericoloso da regalare alla concorrenza (specie di squadre che fanno miracoli con rb onesti o semplici mestieranti) data pure la sua giovanissima età, ma quanto meno penso vada considerata l'ipotesi da trasformarlo in un RB alla Faulk ex patriots, cioè chiudere i 4th e inches, i 3rd and 1, oppure goal line ecc...eventualmente sfruttabile in screen pass sui blitz più intensi... perchè qualcosa dobbiamo inventarci. Del resto Richardson blocca molto meglio di Bradshaw o Herron...ma questa è la nostra materia prima.

Ieri Allen ha senza dubbio giocato la peggior partita della sua carriera e forse la peggiore fra tutti i nostri attaccanti quest'anno....lì l'allenatore può farci veramente poco. se non ci sei di testa puoi inventarti tutto ma quello resta.

Luck ha tentato di togliere acqua dalla barca, ma è finito con l'affondare anche lui.
Ditemi pure qualcosa voi che ne pensate perchè ho tanto bisogno di sfogarmi con qualcuno...

Partiamo con l'OL che ormai è la croce dei Colts da varie stagioni. Iniziamo col coach almeno mi auguro che sia ancora lui a decidere chi mandare in campo:
- chi ha permesso tutta questa eccessiva rotazione nel ruolo di C? Pagano
- chi è il miglior C che abbiamo a roster (come rendimento e non come futuribilità)? Shipley, quasi mai giocato
- chi è la miglior RG che abbiamo a roster? Nixon, secondo me, ma ieri ha giocato RT ed è stato inguardabile ma comunque siamo a livello di discreti backup in tutte le OG a roster escluso Mewhort mi auguro
- come risolvere il problema del RT visto che Cherilus è mezzo rotto e comunque non un granché? Nessuna soluzione, solo sperare in miglioramenti da parte di Cherilus, perché costa troppo
- lato sinistro per me andrebbe già bene così

Scelta di correre e usare i TE? Non si poteva nemmeno ipotizzare di poter usare una strategia di questo tipo perché le corse sono andate male tutta la stagione con qualche minimo sprazzo di buoni esiti e mettevi davanti un'OL completamente nuova fatta di backup quindi senza alcuna garanzia. Su chi deve rimanere e chi andare via nella OL:
- Castonzo SI
- Mewhort SI
- Thomas NO, non perché manca di qualità ma perché sempre rotto
- Holmes, SI backup RG e non C possibilmente
- Shipley NO
- Harrison SI backup
- Louis NO
- Thornton SI backup
- Nixon forse e magari provare a farlo diventare un RG decente
- Cherilus SI solo per il suo contratto
- Reitz NO

Altri non me ne vengono in mente. Per i RB
- Bradshaw NO, ormai rotto definitivamente
- Richardson NO, lo scambierei anche ora per un 4°/5° giro
- Herron SI come backup
- Tipton forse come 3°/4° RB
Inoltre io nemmeno punterei ad avere un RB capace di correre in mezzo ai T, tanto non ne troviamo e nemmeno saremmo capaci di utilizzarlo al meglio ma andrei per qualcuno di molto più bravo in ricezione e comunque più elusivo

Come TE siamo a posto per i prossimi 5-6 anni, almeno lo spero, con Allen e Fleener.
Anche per me è stata una giornata negativa per Allen (che io considero tra i migliori 15 TE della lega quindi mi piace molto) ma tra negativa e catastrofica come quella di ieri c'è qualche differenza.

Per finire con il CS che come detto non ha motivato per niente la squadra e questo per me significa non fare di tutto per vincerla che è molto vicino a volerla perdere. Sul fare delle prove, l'obiettivo era questo provando a correre quanto più possibile e giocando spessissimo coi TE in quanto è qualcosa che questa stagione non abbiamo mai fatto quindi nuovo.

Ok Goldenboy, ma tutti questi cambiamenti in che arco temporale pensi di farli???
Devi fare sicuramente un pò e un pò, considerando anche la questione contrattuale...
Ad esempio, volendo considerare solo gente titolare o che comunque giocatori che nella nostra rosa hanno attualmente una qualche valenza l'anno prox saranno free agent i seguenti:
Adams, Butler, Gordy, Freeman, Hasselbeck, Nicks, McNary, Redding Shipley, Reitz, Wayne

Wayne penso proprio la finirà qui con la carriera...Hasselbeck idem. Nicks non penso verrà rinnovato. Adams-freeman-Redding è forse il gruppetto più papabile per un eventuale rinnovo. Il resto tutto un grigiume di cui bisognerà capire il destino :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: (via a calci in culo o rinnovati come piante grasse e manovalanza a prezzo stracciato da mandare al massacro negli special)

Ora se hai già queste beghe da risolvere (e pure con una certa decisione) come ti muovi sui fronti che abbiamo più volte citato?? rifacciamo una rivoluzione totale congiunta OL-RB?? e le secondarie??? E poi consideriamo che il 2016 sarà l'anno delle scadenze del fortunatissimo draft 2012 (Luck, Hilton, Allen, Fleener)...

Mi sembra veramente deprimente essere finiti a parlare di draft a dicembre e con il biglietto per i PO già staccato, ma davvero questa sconfitta ha risvegliato in me i peggiori incubi.... :piango: :piango: :piango: :suicide2: :suicide2:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/12/2014, 17:27

Strembald ha scritto:
goldenboylepre ha scritto: Partiamo con l'OL che ormai è la croce dei Colts da varie stagioni. Iniziamo col coach almeno mi auguro che sia ancora lui a decidere chi mandare in campo:
- chi ha permesso tutta questa eccessiva rotazione nel ruolo di C? Pagano
- chi è il miglior C che abbiamo a roster (come rendimento e non come futuribilità)? Shipley, quasi mai giocato
- chi è la miglior RG che abbiamo a roster? Nixon, secondo me, ma ieri ha giocato RT ed è stato inguardabile ma comunque siamo a livello di discreti backup in tutte le OG a roster escluso Mewhort mi auguro
- come risolvere il problema del RT visto che Cherilus è mezzo rotto e comunque non un granché? Nessuna soluzione, solo sperare in miglioramenti da parte di Cherilus, perché costa troppo
- lato sinistro per me andrebbe già bene così

Scelta di correre e usare i TE? Non si poteva nemmeno ipotizzare di poter usare una strategia di questo tipo perché le corse sono andate male tutta la stagione con qualche minimo sprazzo di buoni esiti e mettevi davanti un'OL completamente nuova fatta di backup quindi senza alcuna garanzia. Su chi deve rimanere e chi andare via nella OL:
- Castonzo SI
- Mewhort SI
- Thomas NO, non perché manca di qualità ma perché sempre rotto
- Holmes, SI backup RG e non C possibilmente
- Shipley NO
- Harrison SI backup
- Louis NO
- Thornton SI backup
- Nixon forse e magari provare a farlo diventare un RG decente
- Cherilus SI solo per il suo contratto
- Reitz NO

Altri non me ne vengono in mente. Per i RB
- Bradshaw NO, ormai rotto definitivamente
- Richardson NO, lo scambierei anche ora per un 4°/5° giro
- Herron SI come backup
- Tipton forse come 3°/4° RB
Inoltre io nemmeno punterei ad avere un RB capace di correre in mezzo ai T, tanto non ne troviamo e nemmeno saremmo capaci di utilizzarlo al meglio ma andrei per qualcuno di molto più bravo in ricezione e comunque più elusivo

Come TE siamo a posto per i prossimi 5-6 anni, almeno lo spero, con Allen e Fleener.
Anche per me è stata una giornata negativa per Allen (che io considero tra i migliori 15 TE della lega quindi mi piace molto) ma tra negativa e catastrofica come quella di ieri c'è qualche differenza.

Per finire con il CS che come detto non ha motivato per niente la squadra e questo per me significa non fare di tutto per vincerla che è molto vicino a volerla perdere. Sul fare delle prove, l'obiettivo era questo provando a correre quanto più possibile e giocando spessissimo coi TE in quanto è qualcosa che questa stagione non abbiamo mai fatto quindi nuovo.

Ok Goldenboy, ma tutti questi cambiamenti in che arco temporale pensi di farli???
Devi fare sicuramente un pò e un pò, considerando anche la questione contrattuale...
Ad esempio, volendo considerare solo gente titolare o che comunque giocatori che nella nostra rosa hanno attualmente una qualche valenza l'anno prox saranno free agent i seguenti:
Adams, Butler, Gordy, Freeman, Hasselbeck, Nicks, McNary, Redding Shipley, Reitz, Wayne

Wayne penso proprio la finirà qui con la carriera...Hasselbeck idem. Nicks non penso verrà rinnovato. Adams-freeman-Redding è forse il gruppetto più papabile per un eventuale rinnovo. Il resto tutto un grigiume di cui bisognerà capire il destino :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: (via a calci in culo o rinnovati come piante grasse e manovalanza a prezzo stracciato da mandare al massacro negli special)

Ora se hai già queste beghe da risolvere (e pure con una certa decisione) come ti muovi sui fronti che abbiamo più volte citato?? rifacciamo una rivoluzione totale congiunta OL-RB?? e le secondarie??? E poi consideriamo che il 2016 sarà l'anno delle scadenze del fortunatissimo draft 2012 (Luck, Hilton, Allen, Fleener)...

Mi sembra veramente deprimente essere finiti a parlare di draft a dicembre e con il biglietto per i PO già staccato, ma davvero questa sconfitta ha risvegliato in me i peggiori incubi.... :piango: :piango: :piango: :suicide2: :suicide2:

Dei contratti in scadenza che hai nominato io terrei solo Adams, McNary (special teamer), Redding (ma credo in un suo possibile ritiro). Per il resto sono o giocatori a fine carriera oppure gente che da anni è nei Colts senza aver mai entusiasmato quindi a quel punto vado a prendere dal draft gli special teamer e per i backup nelle varie posizioni necessarie si va di FA tanto si è capito che con questi non si va da nessuna parte.
Per quanto riguarda l'OL ne ho confermati 7 degli attuali quindi non è che si debba rifondare l'OL ma solo trovare un paio di starter degni.
Per il RB il problema è secondario, se ne trovano in giro di decenti oppure negli ultimi giri del draft.
Per completare ripeto di non voler vedere più insieme come ILB Freeman e Jackson. Non sono sostenibili per la difesa.

A te sembra che siamo vicino ad essere una contender seria? A me no perché non abbiamo eccellenze in quasi nessun reparto e il CS non riesce a far crescere il tutto passo dopo passo ma quasi sempre è un passo avanti uno indietro e quindi si resta sempre lì.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 22/12/2014, 17:54

Dei contratti in scadenza che hai nominato io terrei solo Adams, McNary (special teamer), Redding (ma credo in un suo possibile ritiro). Per il resto sono o giocatori a fine carriera oppure gente che da anni è nei Colts senza aver mai entusiasmato quindi a quel punto vado a prendere dal draft gli special teamer e per i backup nelle varie posizioni necessarie si va di FA tanto si è capito che con questi non si va da nessuna parte.
Per quanto riguarda l'OL ne ho confermati 7 degli attuali quindi non è che si debba rifondare l'OL ma solo trovare un paio di starter degni.
Per il RB il problema è secondario, se ne trovano in giro di decenti oppure negli ultimi giri del draft.
Per completare ripeto di non voler vedere più insieme come ILB Freeman e Jackson. Non sono sostenibili per la difesa.

A te sembra che siamo vicino ad essere una contender seria? A me no perché non abbiamo eccellenze in quasi nessun reparto e il CS non riesce a far crescere il tutto passo dopo passo ma quasi sempre è un passo avanti uno indietro e quindi si resta sempre lì.
[/quote]

Si ma non hai risposto alla mia domanda :biggrin:
In quanto tempo pensi si potranno risolvere tutti questi problemi che abbiamo citato?

Lascia stare il discorso backup...quella gente si prende ovunque e più o meno quando si vuole....sono i titolari inamovibili ad essere difficili da recuperare...

A me non sembra affatto che siamo vicini ai Packers o ai patriots...ma se per questo nemmeno ai Seahawks broncos o cowboys come solidità complessiva...viviamo anche noi di grandi fiammate d'orgoglio alternate a piattume da sabbie mobili... Ma non penso che si potesse dedurre altro dalle mie considerazioni no? :biggrin: . quindi siamo d'accordo...

Io ti dicevo che è la tempistica a preoccuparmi...perchè come dicevo sistemare per bene OL e RB in una botta sola rischia di occuparti tutta una FA e mezzo draft...almeno tu parli di un paio di starter degni...ma io sono molto pessimista sul materiale disponibile ai nostri pick...
Siamo rimasti inchiappettati per prendere una safety lo scorso draft dove quelle 2 di talento sono volate via subito (beh manco tanto visto che partivamo da un 2o giro)

A quali RB decenti ti riferisci? e che tipologia? Nani alla sproles, o porcellini tozzi alla Tolbert? non pensi che ultimamente si siano presi un po troppi scarti altrui per rimpinguare il nostro roster?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/12/2014, 18:13

Strembald ha scritto:
goldenboylepre ha scritto: Dei contratti in scadenza che hai nominato io terrei solo Adams, McNary (special teamer), Redding (ma credo in un suo possibile ritiro). Per il resto sono o giocatori a fine carriera oppure gente che da anni è nei Colts senza aver mai entusiasmato quindi a quel punto vado a prendere dal draft gli special teamer e per i backup nelle varie posizioni necessarie si va di FA tanto si è capito che con questi non si va da nessuna parte.

Si ma non hai risposto alla mia domanda :biggrin:
In quanto tempo pensi si potranno risolvere tutti questi problemi che abbiamo citato?

Lascia stare il discorso backup...quella gente si prende ovunque e più o meno quando si vuole....sono i titolari inamovibili ad essere difficili da recuperare...

A me non sembra affatto che siamo vicini ai Packers o ai patriots...ma se per questo nemmeno ai Seahawks broncos o cowboys come solidità complessiva...viviamo anche noi di grandi fiammate d'orgoglio alternate a piattume da sabbie mobili... Ma non penso che si potesse dedurre altro dalle mie considerazioni no? :biggrin: . quindi siamo d'accordo...

Io ti dicevo che è la tempistica a preoccuparmi...perchè come dicevo sistemare per bene OL e RB in una botta sola rischia di occuparti tutta una FA e mezzo draft...almeno tu parli di un paio di starter degni...ma io sono molto pessimista sul materiale disponibile ai nostri pick...
Siamo rimasti inchiappettati per prendere una safety lo scorso draft dove quelle 2 di talento sono volate via subito (beh manco tanto visto che partivamo da un 2o giro)

A quali RB decenti ti riferisci? e che tipologia? Nani alla sproles, o porcellini tozzi alla Tolbert? non pensi che ultimamente si siano presi un po troppi scarti altrui per rimpinguare il nostro roster?[/quote]

RB alla Martin di TB. Ma questo come ho detto non è il problema, si può giocare anche senza avere RB dominanti. Quindi non ne farei una necessità impellente.

Molto diverso è il discorso OL dove non possiamo più andare via draft dato che siamo ormai pieni di giovani nel reparto ma con 2 giocatori esperti di valore (RG e C possibilmente). Questa è la parte più complessa e dipende tantissimo da cosa si trova in FA e se si è bravi a prendere qualcosa.
Per il resto, in difesa andrei via draft nei primi 2 giri con ILB atletico (Kendricks di UCLA) e CB/S (qui ce ne sono tanti bisognerebbe solo prendere quello giusto). Dal 3° in poi come sempre si prende il meglio che resta sempre tenendo presente che bisogna intervenire pesantemente sulle secondarie come principale obiettivo.

Per quanto riguarda i tempi per essere contender, molto dipende da come si svolge la prossima FA e draft ma credo che in un paio di anni dovremmo essere nell'elite (1/2 della AFC) e se non dovesse accadere c'è qualcosa di molto più profondo che non va (comincerei a pensare che Luck non ti porta in cima alla conference come ha fatto Peyton per la maggior parte della sua carriera anche considerando che Peyton e Brady non ci saranno per sempre, almeno credo :laughing: :laughing: ).

PS
Un altro che non vorrei più vedere in roster a Indy è Landry e lo dare via anche senza ricevere niente in cambio anzi pure pagando qualcosa.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 22/12/2014, 18:22

Capito....

Vabbè almeno abbiamo fatto un po' di "Castonzo" Show ( :ha-ha: )nello sfogo post disfatta.... :truzzo:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 22/12/2014, 21:19

In questi tempi grigi per la indy army é un piacere leggerti di nuovo.
Bentornato Strem.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 22/12/2014, 22:02

Blacks 44 ha scritto:In questi tempi grigi per la indy army é un piacere leggerti di nuovo.
Bentornato Strem.

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 22/12/2014, 23:05

Partiamo da quello che sembra essere un problema a Indy.

Il nostro HC afferma che il problema è aver avuto sempre una linea diversa, ma non ha idea di chi giocherà centro domenica? Andiamo bene. :icon_paper:

Riguardo a cosa deve cambiare: per prima cosa dobbiamo cambiare Grigson (comincio a pensare che il draft del 2012 sia più opera di Tom Telesco, che di Grigson) e di conseguenza trovare un nuovo HC. Pep Hamilton me lo terrei stretto e butterei nell'umido Manuski.

Per quanto riguarda i giocatori attorno a cui costruire:

Castonzo - Meworth - X - X - Cherilus
L'ultimo ce lo dobbiamo tenere ancora per un bel po'... Poi abbiamo un po' gente come Holmes e Nixon che possono fare i backup.

WRs: TY - Moncrief - X - X
TEs: Fleener - Allen - Doyle
RBs: X - Herron - X
QB: Luck

Direi che dei FA disponibili in linea sarebbe interessante prendere Rodney Hudson di KC(5° miglior centro per PFF) e cercare qualche RG al draft.
Per quanto riguarda i WR, uno deve arrivare dal draft, mentre l'altro potrebbe arrivare dalla FA... magari Crabtree decide di cambiare aria con il suo HC... :icon_paper:
Capitolo RB: uno dal draft e una scommessa su qualche FA che potrebbe essere alla sua ultima spiaggia... McFadden? Gore che si muove con il suo ex HC? :icon_paper:

Capitolo difesa: si possono cambiare tutti?
Toler si può tagliare: 333K di deadmoney contro 5milioni di cap hit...
Landry ci tocca tenerlo perché tagliarlo è impossibile (3,5 milioni di dead money). Rimarrà per il suo ultimo anno e poi arrivederci.
Davis OK
Butler OK, da rinnovare alle cifre attuali per giocare nello slot
Mike Adams, da rifirmare per un altro anno

Il gruppo dei DB sarebbe
Davis- Adams - X (Landry) - Butler - X

Ci sarebbe Brandon Flowers in giro alla fine di questa stagione... La safety la si prende al draft e lo si fa crescere togliendo piano piano spazio a Landry...

Andiamo sui LB...

Werner è un giocatore situazionale...
Walden spero di non vederlo più
Freeman, vedi sopra
Jackson ci toccherà tenercelo...
Newsome, situazionale...

Siamo nella merda... Anche perché non ci sono giocatori avvicinabili in FA...

Per quanto riguarda la linea difensiva... Suh, Fairley? potrebbero essere dei rischi interessanti da prendere, visto che non credo che Detroit riesca a tenerli entrambi...

Comunque, se non si è ancora capito, spero che Captain Comeback torni ad Indianapolis. :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/12/2014, 10:10

Peyton_Manning18 ha scritto:Partiamo da quello che sembra essere un problema a Indy.

Il nostro HC afferma che il problema è aver avuto sempre una linea diversa, ma non ha idea di chi giocherà centro domenica? Andiamo bene. :icon_paper:

Riguardo a cosa deve cambiare: per prima cosa dobbiamo cambiare Grigson (comincio a pensare che il draft del 2012 sia più opera di Tom Telesco, che di Grigson) e di conseguenza trovare un nuovo HC. Pep Hamilton me lo terrei stretto e butterei nell'umido Manuski.

Per quanto riguarda i giocatori attorno a cui costruire:

Castonzo - Meworth - X - X - Cherilus
L'ultimo ce lo dobbiamo tenere ancora per un bel po'... Poi abbiamo un po' gente come Holmes e Nixon che possono fare i backup.

WRs: TY - Moncrief - X - X
TEs: Fleener - Allen - Doyle
RBs: X - Herron - X
QB: Luck

Direi che dei FA disponibili in linea sarebbe interessante prendere Rodney Hudson di KC(5° miglior centro per PFF) e cercare qualche RG al draft.
Per quanto riguarda i WR, uno deve arrivare dal draft, mentre l'altro potrebbe arrivare dalla FA... magari Crabtree decide di cambiare aria con il suo HC... :icon_paper:
Capitolo RB: uno dal draft e una scommessa su qualche FA che potrebbe essere alla sua ultima spiaggia... McFadden? Gore che si muove con il suo ex HC? :icon_paper:

Capitolo difesa: si possono cambiare tutti?
Toler si può tagliare: 333K di deadmoney contro 5milioni di cap hit...
Landry ci tocca tenerlo perché tagliarlo è impossibile (3,5 milioni di dead money). Rimarrà per il suo ultimo anno e poi arrivederci.
Davis OK
Butler OK, da rinnovare alle cifre attuali per giocare nello slot
Mike Adams, da rifirmare per un altro anno

Il gruppo dei DB sarebbe
Davis- Adams - X (Landry) - Butler - X

Ci sarebbe Brandon Flowers in giro alla fine di questa stagione... La safety la si prende al draft e lo si fa crescere togliendo piano piano spazio a Landry...

Andiamo sui LB...

Werner è un giocatore situazionale...
Walden spero di non vederlo più
Freeman, vedi sopra
Jackson ci toccherà tenercelo...
Newsome, situazionale...

Siamo nella merda... Anche perché non ci sono giocatori avvicinabili in FA...

Per quanto riguarda la linea difensiva... Suh, Fairley? potrebbero essere dei rischi interessanti da prendere, visto che non credo che Detroit riesca a tenerli entrambi...

Comunque, se non si è ancora capito, spero che Captain Comeback torni ad Indianapolis. :icon_paper:

Come sempre d'accordissimo su tutto.
Sul GM discretamente d'accordo. Secondo me Grigson è una che fa bene quando ha poco da investire mentre quando ha tanto è uno dei peggiori GM. A livello di draft è uno nella media, non un fenomeno.
Sul CS assolutamente d'accordo. Pagano deve andarsene perché non ha migliorato per niente la squadra anzi probabilmente l'ha peggiorata. Considerando che in realtà Pagano ha ereditato il lavoro di Arians e da lì in poi miglioramenti ne ho visti pochi/nessuno. Manusky essendo il burattino di Pagano lo seguirebbe senza troppi problemi. Hamilton lo possiamo tenere ma anche no se avesse ambizioni da HC. Harbaugh sarebbe il sogno di ogni tifoso Colts per tantissime ragioni.

Sull'OL punterei a non prenderli dal draft perché di giovani e abbastanza mediocri OL ne siamo pieni. Comunque i 3/5 di Ol sono quelli da te citati e abbastanza inamovibili.
RB cosa abbastanza secondaria, tanto siamo e saremo sempre un attacco nettamente orientato verso il passing-game. Si va di draft ma non in giri altissimi e magari riuscire a piazzare T-Rich per qualche scelta al draft.
WR è necessario perché a fine anno credo che resteranno solo in 2/3.
TE apposto così per i prossimi tanti anni
QB non c'è bisogno di parlarne. Prendere solo un backup veterano ma a cifre decenti e non allo sproposito di Hasselbeck.

Difesa: Obiettivo primario sistemare le secondarie!!!!
CB di livello sono graditi. Investire alto al draft, please. :fischia: :fischia:
Come detto io per dare Landry pagherei (un 6°/7° giro) pur di non vederlo più. :dash2: :dash2: :dash2:

DL per me è un reparto dove non si interverrà perché già siamo abbastanza e con discreto talento (poi bisogna vedere cosa deciderà di fare Redding). E' normale che se arrivasse uno dei due mostri di DET sarei contento ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Questione spinosissima LB: come detto Walden e Freeman fuori, si va di 1°/2° giro del draft con un ILB atletico (ripeto che Kendricks di UCLA è un mostro atletico e intorno alla 25-28 potremmo anche trovarlo) che possa stare abbastanza facilmente in copertura sui TE poi il resto è abbastanza fatto: pass-rusher Mathis-Newsome, edge-setter (come piace definirli a Pagano) Werner più qualche scappato di casa, naturalmente Jackson. Altri LB utili Jackson come ILB che a dir la verità non mi è dispiaciuto nelle poche situazioni viste in campo, magari rifirmare McNary non sarebbe male mentre l'esperimento Adongo lo lascerei continuare a qualche altro team. Il resto conta poco/pochissimo.

PS
Ah, domanda tecnica: domenica ho visto che Arizona abbastanza volte ha utilizzato contemporanemante 3 safety e una delle quali praticamente fissa nel box quasi come un ILB. Non sarebbe un'idea da poter usare anche con Landry dato che in copertura profonda è una delle più grandi sciagure esistenti? (PM18 attendo con ansia una tua risposta tecnica che mi fa sempre impazzire :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: )

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/12/2014, 11:40

Sul GM discretamente d'accordo. Secondo me Grigson è una che fa bene quando ha poco da investire mentre quando ha tanto è uno dei peggiori GM. A livello di draft è uno nella media, non un fenomeno.
Sul CS assolutamente d'accordo. Pagano deve andarsene perché non ha migliorato per niente la squadra anzi probabilmente l'ha peggiorata. Considerando che in realtà Pagano ha ereditato il lavoro di Arians e da lì in poi miglioramenti ne ho visti pochi/nessuno. Manusky essendo il burattino di Pagano lo seguirebbe senza troppi problemi. Hamilton lo possiamo tenere ma anche no se avesse ambizioni da HC. Harbaugh sarebbe il sogno di ogni tifoso Colts per tantissime ragioni.

Sull'OL punterei a non prenderli dal draft perché di giovani e abbastanza mediocri OL ne siamo pieni. Comunque i 3/5 di Ol sono quelli da te citati e abbastanza inamovibili.
RB cosa abbastanza secondaria, tanto siamo e saremo sempre un attacco nettamente orientato verso il passing-game. Si va di draft ma non in giri altissimi e magari riuscire a piazzare T-Rich per qualche scelta al draft.
QB non c'è bisogno di parlarne. Prendere solo un backup veterano ma a cifre decenti e non allo sproposito di Hasselbeck.

CB di livello sono graditi. Investire alto al draft, please. :fischia: :fischia:
Come detto io per dare Landry pagherei (un 6°/7° giro) pur di non vederlo più. :dash2: :dash2: :dash2:

DL per me è un reparto dove non si interverrà perché già siamo abbastanza e con discreto talento (poi bisogna vedere cosa deciderà di fare Redding). E' normale che se arrivasse uno dei due mostri di DET sarei contento ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Questione spinosissima LB: come detto Walden e Freeman fuori, si va di 1°/2° giro del draft con un ILB atletico (ripeto che Kendricks di UCLA è un mostro atletico e intorno alla 25-28 potremmo anche trovarlo) che possa stare abbastanza facilmente in copertura sui TE poi il resto è abbastanza fatto: pass-rusher Mathis-Newsome, edge-setter (come piace definirli a Pagano) Werner più qualche scappato di casa, naturalmente Jackson. Altri LB utili Jackson come ILB che a dir la verità non mi è dispiaciuto nelle poche situazioni viste in campo, magari rifirmare McNary non sarebbe male mentre l'esperimento Adongo lo lascerei continuare a qualche altro team. Il resto conta poco/pochissimo.

PS
Ah, domanda tecnica: domenica ho visto che Arizona abbastanza volte ha utilizzato contemporanemante 3 safety e una delle quali praticamente fissa nel box quasi come un ILB. Non sarebbe un'idea da poter usare anche con Landry dato che in copertura profonda è una delle più grandi sciagure esistenti? (PM18 attendo con ansia una tua risposta tecnica che mi fa sempre impazzire :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: )

Bah...io sul CS continuo a non essere così d'accordo con voi...eccezion fatta forse per Manusky...
Provo a dire la mia su Landry. Ma tu ce lo vedi nel box a fare letture più da LB che da safety? In quel caso quale sarebbe il giocatore che andrebbe a sostituire? Quest'anno sec me è proprio tornato fuori forma e dove lo metti lo metti rischia solo di fare numero e basta...

Invece sui problemi difensivi non so se è più problematica la nostra pass-rush (che alterna ottime prestazioni a giocate inesistenti tipo contro roethlisberger e brady) o le nostre secondarie, non tanto per i WR enormi che col loro fisico ti schiacciano vuoi o non vuoi, ma più che altro per il gran numero di falli che ti ammazzano (vedi gli illegal contact di Toler soprattutto)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/12/2014, 12:04

Strembald ha scritto:

PS

Bah...io sul CS continuo a non essere così d'accordo con voi...eccezion fatta forse per Manusky...
Provo a dire la mia su Landry. Ma tu ce lo vedi nel box a fare letture più da LB che da safety? In quel caso quale sarebbe il giocatore che andrebbe a sostituire? Quest'anno sec me è proprio tornato fuori forma e dove lo metti lo metti rischia solo di fare numero e basta...

Invece sui problemi difensivi non so se è più problematica la nostra pass-rush (che alterna ottime prestazioni a giocate inesistenti tipo contro roethlisberger e brady) o le nostre secondarie, non tanto per i WR enormi che col loro fisico ti schiacciano vuoi o non vuoi, ma più che altro per il gran numero di falli che ti ammazzano (vedi gli illegal contact di Toler soprattutto)

Io lo vedo molto meglio lì perché a livello di letture non è un fenomeno e sono d'accordo ma almeno è fisico/grosso quasi quanto un normale ILB, atleticamente più forte di qualsiasi ILB a roster e almeno potrebbe non farsi bruciare su ogni snap dal TE avversario (non dico che debba fare una copertura perfetta ma almeno non essere a 5 yards come successo ai LB domenica contro Witten) e inoltre nei blitz potrebbe essere efficace quanto gli altri se non di più. Poi non è una situazione da usare sempre. Comunque io andrei in situazioni di chiaro lancio con questa conformazione con le 3 safeties e Landry in the box togliendo Freeman praticamente. Ripeto sono insostenibili insieme Freeman e Jackson per questa difesa.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/12/2014, 15:26

Ora la situazione ci vede congelati nel quarto seed....
La nostra ultima week non vale nulla...giocheremo contro la perdente fra steelers e Bengals....
Non so veramente in che stato d'animo mi proietterò su red zone la prox domenica...se siamo realmente quelli contro i cowboys sarà pianto e stridor di denti...se non siamo realmente così non lo faremo certo vedere contro i Titans...e quindi si soffrirà senza sosta...

In ogni caso, non so se voi la ricordate, questa partita contro i 'boys mi sembra (a ricordo di sensazioni spiacevoli) esattamente la fotocopia di quella persa in casa contro i Rams l'anno scorso a fine ottobre se non sbaglio...Mai in partita e pochi punti nel garbage time...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/12/2014, 18:48

Strembald ha scritto:Ora la situazione ci vede congelati nel quarto seed....
La nostra ultima week non vale nulla...giocheremo contro la perdente fra steelers e Bengals....
Non so veramente in che stato d'animo mi proietterò su red zone la prox domenica...se siamo realmente quelli contro i cowboys sarà pianto e stridor di denti...se non siamo realmente così non lo faremo certo vedere contro i Titans...e quindi si soffrirà senza sosta...

In ogni caso, non so se voi la ricordate, questa partita contro i 'boys mi sembra (a ricordo di sensazioni spiacevoli) esattamente la fotocopia di quella persa in casa contro i Rams l'anno scorso a fine ottobre se non sbaglio...Mai in partita e pochi punti nel garbage time...

Stessa cosa che ho pensato io durante la partita ma proprio la stessa. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/12/2014, 10:23

Siamo arrivati a fine stagione. Come detto anche per la sfida con DAL, questa partita con TEN conta praticamente niente. Siamo e saremo 4° seed nell'AFC a prescindere da tutto.

PIN e CIN hanno due possibilità:
- scegliere di giocare contro IND alla WC ma dopo prendersi NE a meno di cataclismi (questa per me è l'idea di CIN)
- scegliere di non giocare contro IND e andare a prendersi DEN nel turno successivo (questa per me è l'idea di PIT)

Prendendo per buone queste 2 considerazioni, PIT dovrebbe battere CIN domenica (considerando anche AJ Green è in dubbio).
Quindi IND-CIN alla WC. Per i Colts sarebbe la soluzione migliore possibile a questo punto della stagione.

PS
Inoltre credo che batteremo TEN per arrivare al terzo 11-5 consecutivo.
Come al solito report infortuni abbastanza consistente il mercoledì con Allen praticamente al 99% non ci sarà.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 27/12/2014, 1:16

goldenboylepre ha scritto:Siamo arrivati a fine stagione. Come detto anche per la sfida con DAL, questa partita con TEN conta praticamente niente. Siamo e saremo 4° seed nell'AFC a prescindere da tutto.

PIN e CIN hanno due possibilità:
- scegliere di giocare contro IND alla WC ma dopo prendersi NE a meno di cataclismi (questa per me è l'idea di CIN)
- scegliere di non giocare contro IND e andare a prendersi DEN nel turno successivo (questa per me è l'idea di PIT)

Prendendo per buone queste 2 considerazioni, PIT dovrebbe battere CIN domenica (considerando anche AJ Green è in dubbio).
Quindi IND-CIN alla WC. Per i Colts sarebbe la soluzione migliore possibile a questo punto della stagione.

PS
Inoltre credo che batteremo TEN per arrivare al terzo 11-5 consecutivo.
Come al solito report infortuni abbastanza consistente il mercoledì con Allen praticamente al 99% non ci sarà.

Allen è una brutta tegola che spero in qualche modo recupereremo strada facendo...a sto punto visto cosa ci giochiamo (praticamente solo rimpinguamento statistiche) terrei fuori Hilton punto e basta...

I Titans sono tutt'altro che irresistibili e proprio se non si può fare a meno di giocarsela col coltello fra i denti non farei azzardi inutili...
Thornton finalmente ritorna probable...non è una gran notizia, ma lo diventa in ottica louis al suo posto...

Vedremo Pitts passeggiare sugli svogliati Bengals? Non so...
Possibile che noi siamo l'avversaria più ambita per un turno di PO?? Il mio realismo dice forse si. Ma il mio orgoglio di tifoso si rifiuta!
Io riporto una famosa frase che un saggio disse a un giovane: "Stai attento a ciò che desideri.....perchè potrebbe avverarsi."

E' triste Venezia...ma tutto sommato siamo di nuovo ai PO...Vediamo di onorare fra 2 settimane questo impegno...

Forza Indy Army!! Cacciamo le palle! :superman: :superman: :superman:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”