topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo
Cessione Jojo all'estero e rinnovo Ljajic.
"Si può fare !!!" cit.
"Si può fare !!!" cit.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
mi sono fatto una due giorni a vedere gli allenamenti a Montecatini il pomeriggio; solo pallone, ritmi bassi, possesso palla e partitella(la mattina penso facciano solo parte atletica)
Mancano ancora i nazionali, sugli scudi Rossi che non vede l'ora di giocare, Ambrosini, Marcos Alonso e Joaquin(spaventoso, a tratti dominante, un paio di volte i compagni si sono dovuti fermare ad applaudire insieme al pubblico); da rivedere Bakic che non ha azzeccato nulla e sembra essere sempre indietro rispetto a tutti e Vecino, abbastanza lento e con due gambine veramente secche
nota negativa Olivera
, che è riuscito a sfoderare un paio di entrate a piedi uniti anche durante il torello
tutti che ridono e scherzano, sembrano davvero divertirsi e anche Ambrosini ha detto di essersi subito inserito
Montella ha un esercito di assistenti, almeno 13-14
p.s. spero che Gerry legga, ho notizie fresche su Wolski
Mancano ancora i nazionali, sugli scudi Rossi che non vede l'ora di giocare, Ambrosini, Marcos Alonso e Joaquin(spaventoso, a tratti dominante, un paio di volte i compagni si sono dovuti fermare ad applaudire insieme al pubblico); da rivedere Bakic che non ha azzeccato nulla e sembra essere sempre indietro rispetto a tutti e Vecino, abbastanza lento e con due gambine veramente secche
nota negativa Olivera

tutti che ridono e scherzano, sembrano davvero divertirsi e anche Ambrosini ha detto di essersi subito inserito
Montella ha un esercito di assistenti, almeno 13-14

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
ma in porta ? neto ?
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Neto(che non è andato male)/Lupatelli in partitella, più un primavera e Munuà che si è già rottoandreaR ha scritto:ma in porta ? neto ?
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
e rimangono questi ? no dai, non mi puoi fare sta squadra e scordarti il portiere
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
quoto, anche perchè tra poco arriva anche ilicic per 8-10 mln. considerando la forza del reparto avanzato non era meglio spendere questi soldi per un portiere bravo?andreaR ha scritto:e rimangono questi ? no dai, non mi puoi fare sta squadra e scordarti il portiere

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Wolski è tanta, tantissima roba, e ci metto la mano sul fuoco. Come l'hai visto a Montecatini, John?

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
John Doe ha scritto:
quando a gennaio prendevo wolski alla dinasty gerry manco sapeva della sua esistenza

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
andreaR ha scritto:e rimangono questi ? no dai, non mi puoi fare sta squadra e scordarti il portiere
I tifosi viola del forum ne sapranno di più dei loro rumors però ho la sensazione che stiano a guardare come si muovono a Napoli/Palermo, al netto di un nome nuovo.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
palermo quindi sorrentino o de sanctis ? insomma, bene ma non benissimo, leggevo anche di storari, tutti e tre portieri dignitosi, ma a scadenza, chi più chi meno, molto breve, vero che neto è giovane e può maturare ancora, ma secondo me non ci puntano poi tanto, forse a ragione, non mi è sembrato niente di che a vederlo, meglio boruc
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
oddio Lupatelli? molto meglio Neto, ma credo che opteranno per altro in porta o rimangono questi?
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Ljajic mi dicono sia un tamarro niente male, nel percorso campo di allenamento-albergo ha voluto guidare il furgoncino lui con lo sportello aperto tra l'altro e urlando a squarciagola

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
John Doe ha scritto: p.s. spero che Gerry legga, ho notizie fresche su Wolski

....
JS_53 ha scritto:Wolski è tanta, tantissima roba, e ci metto la mano sul fuoco. Come l'hai visto a Montecatini, John?
Buongustaio!

lele_warriors ha scritto:John Doe ha scritto:
quando a gennaio prendevo wolski alla dinasty gerry manco sapeva della sua esistenza![]()
![]()
![]()
Con la differenza che poi io (ovviamente insieme al mio allenatore Mike Canà) le dinasty le vinco, non arrivo ultimo.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Gerry Donato ha scritto:
Con la differenza che poi io (ovviamente insieme al mio allenatore Mike Canà) le dinasty le vinco, non arrivo ultimo.![]()
te credo, mi lasci contrattoni tipo zarate

quest'anno sono ripartito, quarto o quinto manco mi ricordo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Wolski per ora sta giocando solo come interno nel 433(forse perchè mancavano i titolari, ho visto un centrocampo Bakic Romulo Olivera
), però è andato bene, tocco di palla pazzesco
in porta penso vogliano andare con Neto, il padre ha dichiarato nei giorni scorsi che hanno assicurato al figlio il posto da titolare; se c'è un'occasione un pensiero per qualcuno lo potrebbero fare, ma credo che ormai sia deciso
lunedì presentazione di Marione Gomez con lo stadio aperto, visto l'entusiasmo di questi giorni rischiano anche di riempirlo

in porta penso vogliano andare con Neto, il padre ha dichiarato nei giorni scorsi che hanno assicurato al figlio il posto da titolare; se c'è un'occasione un pensiero per qualcuno lo potrebbero fare, ma credo che ormai sia deciso
lunedì presentazione di Marione Gomez con lo stadio aperto, visto l'entusiasmo di questi giorni rischiano anche di riempirlo