jyk ha scritto: Ti consiglio i giorni vicini al 2 luglio o al 16 agosto, dove notoriamente siena diventa particolarmente vivibile e godibile
soprattutto la zona di Piazza del Campo... :gazza:
jyk ha scritto: Ti consiglio i giorni vicini al 2 luglio o al 16 agosto, dove notoriamente siena diventa particolarmente vivibile e godibile
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Alvise ha scritto: Multi, un saltino, parola, provo a farlo. ovviamente mi evito le due date indicate così cortesemente da JYK.
jyk ha scritto: Cosi ferisci la mia nota sensibilità, sappilo
Alvise ha scritto: non ti devi offendere, mica ho detto: multiple, prima di organizzare fatti dire da jyk quando va in vacanza che così non rischio di incontrarlo.Â
proprio per non ferire la tua BEN nota sensibilità, mi sono limitato a pensarlo, ma non a scriverlo.
Alvise ha scritto: Multi, un saltino, parola, provo a farlo. ovviamente mi evito le due date indicate così cortesemente da JYK.
Non vedo quale sia il problema: invitali a cena, falli litigare insinuando il dubbio che ognuno abbia un amante e vedi che il matrimonio salta. :gazza:multiple ha scritto: Se il post sopra il mio dice il varo, io sono out.
Ho ricevuto oggi una stupenda partecipazione per il matrimonio di un amico a Pisa proprio il 19.
Se comunque volete fare il meeting separatista sotto la torre pendente (c'e' un bel pratino che potremmo sfruttare), io ci sono: mi basta portare il cambio per andare poi alla cerimonia!Â
Angyair ha scritto: Non vedo quale sia il problema: invitali a cena, falli litigare insinuando il dubbio che ognuno abbia un amante e vedi che il matrimonio salta. :gazza:
Ah....Teo, ho visto che mi hai messo in forse: non ti preoccupare, l'impegno è quello di venire, anche perchè Alvise mi ha dato una missione da compiere :007:.
Piuttosto: cosa c'è da fare la mattina presto a Padova?
Angyair ha scritto:
Ah....Teo, ho visto che mi hai messo in forse: non ti preoccupare, l'impegno è quello di venire, anche perchè Alvise mi ha dato una missione da compiere :007:.
Piuttosto: cosa c'è da fare la mattina presto a Padova?
Teo ha scritto: Ah ok, non avevo ancora visto la certezza
PS: A Padova di sabato mattina si dorme altrimenti un bel giro nelle piazze con il mercato è sempre un bell'andare :D
blasfemi. porchetta e peperoni caldo. :gazza:Teo ha scritto: Quello è un must, ma io preferisco fare la doppietta "cappuccio-cotto" - "speck-fontina-salsa spinaci"Â
Teo ha scritto: Quello è un must, ma io preferisco fare la doppietta "cappuccio-cotto" - "speck-fontina-salsa spinaci"Â
Alvise ha scritto: blasfemi. porchetta e peperoni caldo. :gazza:
matteogb4 ha scritto: a questo punto concludo con il top dei top: a venezia davanti al tribunale a rialto baretto dove si trova il messico piccante...indescrivibile...domani devo cmq provare la novità tacchino mascarpone lattuga e mandorle....cazzo ho già fame