Boston Red Sox
- BarkingPumpkin
- Newbie
Re: Boston Red Sox
Probabilmente i tifosi dei Sox gia' lo sanno,comunque:
Il primo start di Matsuzaka e' anche su MLB.COM,non su mlb tv ma sul Baseball Channel,6pm Eastern Time..
Peace Out..D
Il primo start di Matsuzaka e' anche su MLB.COM,non su mlb tv ma sul Baseball Channel,6pm Eastern Time..
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Fede_ ha scritto: per tutti voi tifosi dei red sox .... ho trovato un modo per vedere le partite dello spring training .... basta scaricare tvu player e poi scegliere il canale nesn ( new england sport network ) !! ho visto che fanno vedere un sacco di partite dei red sox ...
per esempio domani 2 marzo alle 6 p.m. RED SOX SPRING BREAK (L)Â MATSUZAKA'S FIRST START
Ho scaricato il programma ma non sono riuscito a trovare la NESN...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
lo so .. anche a me oggi non mi dava più quel canale !!!Â
 spero sia solo una cosa momentanea ...

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Tornando al baseball.Ieri prima partita di Dice-K in maglia Red Sox, il risultato conta pochissimo pero' si e' visto di che pasta e' fatto il japan.
Grandissima location e una varieta' di lanci che per il momento non ha eguali e poi quella curva che si sposta lateralmente....
Stasera parte Steel, ed essendo ST quello che conta e' lanciare per fare il fiato (gambe), ormai si sente profumo di primavera e la stagione e' alle porte.
Go Red SoxÂ
Grandissima location e una varieta' di lanci che per il momento non ha eguali e poi quella curva che si sposta lateralmente....
Stasera parte Steel, ed essendo ST quello che conta e' lanciare per fare il fiato (gambe), ormai si sente profumo di primavera e la stagione e' alle porte.
Go Red SoxÂ

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
ho guardato Paps con attenzione.

Si inizia contro Dobbs. Serie di fastballs e strikeout. Vabbè, ci sta, è Dobbs, anche se è mancino mica è Barry Bonds.
Poi Chase Utley, ancora fastballs (fino a 94, ma prevalentemente 91-92), ottiene swings and misses, altro strikeout contro un altro mancino.
Arriva Ryan Howard. Almeno riesce a sprizzarne un paio in foul. E' l'MVP della NL mica per nulla. Però poi sulla solita fastball elettrica a 93 (mi pare) gira a vuoto per il terzo strikeout di fila su un mancino.
Secondo inning: Burrell riesce ad arrivare sul conto pieno contro Jon che è chiaramente passato in modalità "test" dei nuovi lanci. Si vedono più sliders e persino una curva a 77 mph. Alla fine Burrell alza una candela facilissima al centro.
Werth ha paura dello strikeout e gira in ritardo una bella fastball esterna, per una facilissima groundball 4-3.
Infine Rowand, che non ci capisce niente e rimane a guardare una fastball al centro della zona per il called strike 3.
6 battitori affrontati, 4 K, un pop sull'esterno centro ed una facile groundball.
Lo so che è lo ST, ma è stato davvero impressionante. E non tanto per gli esiti, ma per il "come". Chi l'ha visto saprà esattamente di cosa stia parlando. Ha mischiato i lanci senza problemi. Ha lanciato prevalentemente FB (soprattutto nel primo inning), ma anche curva, slider, splitter. Ha tenuto le FB sotto le 95, come dovrà fare in stagione (deve conservarsi, facendo il partente), ma è dominante come sempre. Mi ha spaventato per come abbia dominato i mancini. Il movimento ed il rilascio fanno percepire la FB come molto più veloce, altrimenti non si spiegano i TANTISSIMI swinging strikes ottenuti con la veloce. Veramente speciale.
Mi sembra di aver visto anche un paio di FB lanciate con un angolo di braccio diverso, ma forse era solo la telecamera più bassa del solito.
In ogni caso l'infortunio è nel passato. Quest'anno ci divertiamo...

Si inizia contro Dobbs. Serie di fastballs e strikeout. Vabbè, ci sta, è Dobbs, anche se è mancino mica è Barry Bonds.
Poi Chase Utley, ancora fastballs (fino a 94, ma prevalentemente 91-92), ottiene swings and misses, altro strikeout contro un altro mancino.
Arriva Ryan Howard. Almeno riesce a sprizzarne un paio in foul. E' l'MVP della NL mica per nulla. Però poi sulla solita fastball elettrica a 93 (mi pare) gira a vuoto per il terzo strikeout di fila su un mancino.
Secondo inning: Burrell riesce ad arrivare sul conto pieno contro Jon che è chiaramente passato in modalità "test" dei nuovi lanci. Si vedono più sliders e persino una curva a 77 mph. Alla fine Burrell alza una candela facilissima al centro.
Werth ha paura dello strikeout e gira in ritardo una bella fastball esterna, per una facilissima groundball 4-3.
Infine Rowand, che non ci capisce niente e rimane a guardare una fastball al centro della zona per il called strike 3.
6 battitori affrontati, 4 K, un pop sull'esterno centro ed una facile groundball.
Lo so che è lo ST, ma è stato davvero impressionante. E non tanto per gli esiti, ma per il "come". Chi l'ha visto saprà esattamente di cosa stia parlando. Ha mischiato i lanci senza problemi. Ha lanciato prevalentemente FB (soprattutto nel primo inning), ma anche curva, slider, splitter. Ha tenuto le FB sotto le 95, come dovrà fare in stagione (deve conservarsi, facendo il partente), ma è dominante come sempre. Mi ha spaventato per come abbia dominato i mancini. Il movimento ed il rilascio fanno percepire la FB come molto più veloce, altrimenti non si spiegano i TANTISSIMI swinging strikes ottenuti con la veloce. Veramente speciale.
Mi sembra di aver visto anche un paio di FB lanciate con un angolo di braccio diverso, ma forse era solo la telecamera più bassa del solito.
In ogni caso l'infortunio è nel passato. Quest'anno ci divertiamo...
-
- Senior
- 2
- 74
Aggiungo soltanto che anche lui (oltre a Curt e Wakes) mi e' sembrato un po' in sovrappeso.
Da come aveva cominciato sembrava un 9° inning col punteggio ravvicinato.
Oggi interessante Curt-Johan (lanceranno al massimo 3 inning) anche se si tratta di ST e' sempre un bel vedere
Da come aveva cominciato sembrava un 9° inning col punteggio ravvicinato.

Oggi interessante Curt-Johan (lanceranno al massimo 3 inning) anche se si tratta di ST e' sempre un bel vedere
- KillerBee2
- Newbie
rene144 ha scritto:
Lo so che è lo ST...
è ST, ergo non conta nulla. Oswalt si è preso un HR sul PRIMO lancio della partitaÂ

E Lidge è stato ignobilmente massacrato!Â

L'unica cosa positiva è che Lee non sembra così ciccione ...Â

- Assenzio
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
rene144 ha scritto: Mi ha spaventato per come abbia dominato i mancini. Il movimento ed il rilascio fanno percepire la FB come molto più veloce, altrimenti non si spiegano i TANTISSIMI swinging strikes ottenuti con la veloce. Veramente speciale.
Si spiegano col fatto che ha lanciato dopo Wakefield...
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Assenzio ha scritto: Si spiegano col fatto che ha lanciato dopo Wakefield...
è decisamente limitativo, anche se è sicuramente un fattore.
Il punto è che specie contro i mancini ho visto la palla avere un'azione che si allontanasse dal battitore, più simile a quella di una sinker, che li mandava fuori fase. Era un lancio un po' diverso dalla sua classica fastball, ma forse derivava solo dall'angolo della telecamera. Sommando questo all'angolo di braccio diverso, mi è sembrato che avesse cambiato qualcosa sulla sua fastball. Ripeto che forse sia solo un'impressione, però ha dimostrato la volontà di testare molti lanci, soprattutto la chiacchieratissima curva che l'anno scorso non ha usato mai da closer, ed al di là dell'efficacia (che durante lo ST conta relativamente), i lanci erano "belli" e non ha lanciato hangers, dipingendo bene la zona. Quest'anno da partente dovrà usare i suoi 4 lanci, e forse cercherà di aggiungere sinker e cambio.
Intanto Schilling ha fatto 3.1, pure nel quarto ha lanciato! Ed abbiamo menato Santana. Conta pochissimo, ma le 2 BB di Youkilis sono un trademark

- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Note di colore: Wily Mo assomiglia sempre più a Big Papi, e Manny assomiglia sempre più a Bob Marley... 

...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
- Rookie
Vorrei sottolineare in queste ultime partite, anche se si parla di ST, della concretezza degli starter e del lineup, e della inaffidabilità del bullpen: In questo caso Pineiro e DelCarmen disastrosi contro i Phillies; e due pitchers che hanno fatto bene l'anno scorso Snyder e Hansack sono stati menati anche loro.

-
- Rookie
- 11
- 7
big papi ha scritto: Vorrei sottolineare in queste ultime partite, anche se si parla di ST, della concretezza degli starter e del lineup, e della inaffidabilità del bullpen: In questo caso Pineiro e DelCarmen disastrosi contro i Phillies; e due pitchers che hanno fatto bene l'anno scorso Snyder e Hansack sono stati menati anche loro.
Snyder ha lanciato 2 inning, concesso 2 bb ai primi 2 lanciatori ma chiuso con 4 k e 1 h 0 r, non so per Hansack. Male per ora Pineiro e Delcarmen ma buoni Okajima, J Lopez e Donnely, e poi è una fase sperimentale per cui può capitare che provino dei lanci e non guardino del tutto allo score, anche se quello risalta.
http://news.bostonherald.com/galleries/" onclick="window.open(this.href);return false; ... rd=3#photo
http://news.bostonherald.com/galleries/" onclick="window.open(this.href);return false; ... rd=4#photo
ambroeus
- Jonna79
- Rookie
- 28
Contro Florida Matsuzaka lancia 3 inning (47-31) per 2H 0R 1BB 2SO e, cosa che mi interessa molto, sembra iniziare a spiaccicare qualche parole in inglese :gazza:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
- Rookie
Sempre contro Florida, Pineiro questa volta va bene e dice che si sentiva a suo agio.
Credo che in questo ST, la cosa interessante sarà, il posto da Closer, chi lo vincerà?
Credo che in questo ST, la cosa interessante sarà, il posto da Closer, chi lo vincerà?

- Assenzio
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
Non per rompere le balle ai Bostoniani, ma attenzione.
In queste prime uscite è molto più semplice per il lanciatore mettere in difficoltà il battitore che non il contrario, soprattutto quando il battitore nella stessa partita affronta 5 o 6 lanciatori diversi ed ha voglia di girare il bastone (ed è quindi meno selettivo di quello che sarebbe normalmente) per testare la propria condizione.
Le statitistiche, lasciano il tempo che trovano.
Sia chiaro che il discorso vale per tutte le squadre.
In queste prime uscite è molto più semplice per il lanciatore mettere in difficoltà il battitore che non il contrario, soprattutto quando il battitore nella stessa partita affronta 5 o 6 lanciatori diversi ed ha voglia di girare il bastone (ed è quindi meno selettivo di quello che sarebbe normalmente) per testare la propria condizione.
Le statitistiche, lasciano il tempo che trovano.
Sia chiaro che il discorso vale per tutte le squadre.