Europei 2024 - Germania
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: Europei 2024 - Germania
Altro partitone, grande Albania. Fanculo gli Europei e i Mondiali, datemi una coppa dell'Est Europa che ci si diverte per davvero 

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 19/06/2024, 16:56 Altro partitone, grande Albania. Fanculo gli Europei e i Mondiali, datemi una coppa dell'Est Europa che ci si diverte per davvero
Però a fine partita né Albania né Croazia le vedo sorridenti e divertite di sto pareggio.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
The Patient ha scritto: 19/06/2024, 17:00"Rico Tubbs" ha scritto: 19/06/2024, 16:56 Altro partitone, grande Albania. Fanculo gli Europei e i Mondiali, datemi una coppa dell'Est Europa che ci si diverte per davvero
Però a fine partita né Albania né Croazia le vedo sorridenti e divertite di sto pareggio.
Gli albanesi ballavano sotto la curva con i tifosi, ma non era quello il punto del post
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
In pratica vinciamo con la Spagna e siamo sicuri primi del girone e con la Croazia si va di allenamento.
Io ci credo, è fattibile. Non vedo gli spagnoli così superiori a noi.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Leviathan ha scritto: 19/06/2024, 17:18 In pratica vinciamo con la Spagna e siamo sicuri primi del girone e con la Croazia si va di allenamento.
Guarda meglio
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
dobbiamo almeno pareggiare con la Spagna o all'ultima con la Croazia sarà psicodramma
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- 571
- 1534
In passato per caratteristiche la Spagna era quasi ingiocabile per noi. Con questa potrebbe esserci meno gap ma alla fine se Spalletti conferma la squadra della prima la vedo male. Mancherà tanto Acerbi ho paura e non credo avrà il coraggio di mettere Buongiorno.
Bastoni, Calafiori, Dimarco e speriamo almeno qualcun altro al posto di Jorginho vuol dire che in velocità siamo messi malissimo contro i tre davanti che hanno loro che a differenza del passato sono veloci e anche sul lungo.
Se stiamo bassi riusciamo a non fare errori? Oppure riusciremo a tenere palla per tanto tempo?
Bastoni, Calafiori, Dimarco e speriamo almeno qualcun altro al posto di Jorginho vuol dire che in velocità siamo messi malissimo contro i tre davanti che hanno loro che a differenza del passato sono veloci e anche sul lungo.
Se stiamo bassi riusciamo a non fare errori? Oppure riusciremo a tenere palla per tanto tempo?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Arbitraggio molto molto casalingo in favore della Germania oggi. 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4485
Jack ha scritto: 19/06/2024, 18:20 In passato per caratteristiche la Spagna era quasi ingiocabile per noi. Con questa potrebbe esserci meno gap ma alla fine se Spalletti conferma la squadra della prima la vedo male. Mancherà tanto Acerbi ho paura e non credo avrà il coraggio di mettere Buongiorno.
Sono 4 edizioni degli Europei che li incontriamo di fila, a parte il massacro della finale del 2012, dove però pareggiammo nei gironi, c'è sempre stato molto equilibrio e loro sono sempre partiti da favoriti, due sono finite ai rigori, una l'abbiamo vinta e quella dei gironi appunto finì 1 a 1.
Sicuramente questa nazionale non sembra avere molta solidità difensiva, speriamo di cambiare marcia dietro, perché altrimenti vista la qualità non eccelsa dell'attacco, potremmo non fare tanta strada.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
frog ha scritto: 20/06/2024, 8:19Jack ha scritto: 19/06/2024, 18:20 In passato per caratteristiche la Spagna era quasi ingiocabile per noi. Con questa potrebbe esserci meno gap ma alla fine se Spalletti conferma la squadra della prima la vedo male. Mancherà tanto Acerbi ho paura e non credo avrà il coraggio di mettere Buongiorno.
Sono 4 edizioni degli Europei che li incontriamo di fila, a parte il massacro della finale del 2012, dove però pareggiammo nei gironi, c'è sempre stato molto equilibrio e loro sono sempre partiti da favoriti, due sono finite ai rigori, una l'abbiamo vinta e quella dei gironi appunto finì 1 a 1.
Sicuramente questa nazionale non sembra avere molta solidità difensiva, speriamo di cambiare marcia dietro, perché altrimenti vista la qualità non eccelsa dell'attacco, potremmo non fare tanta strada.
Sì è vero a parte la finale nonostante fossero più forti abbiamo retto.
Quello che non mi fa essere ottimista è che è la prima volta che dietro ho l'impressione che giocando così, con questi giocatori, 1, 2 errori devi metterli in conto e che è la prima volta, credo, che loro hanno tre così veloci davanti. Non sono per forza dei bomber quindi magari non la buttano dentro però sulla carta a me sembra che non possiamo stare dietro perchè non mi sembra che i nostri difensori siano capaci a farlo ma anche lasciare campo non so se è una buona idea, speriamo bene
- frog
- Hero Member
- 4290
- 4485
Jack ha scritto: 20/06/2024, 9:20frog ha scritto: 20/06/2024, 8:19
Sì è vero a parte la finale nonostante fossero più forti abbiamo retto.
Quello che non mi fa essere ottimista è che è la prima volta che dietro ho l'impressione che giocando così, con questi giocatori, 1, 2 errori devi metterli in conto e che è la prima volta, credo, che loro hanno tre così veloci davanti. Non sono per forza dei bomber quindi magari non la buttano dentro però sulla carta a me sembra che non possiamo stare dietro perchè non mi sembra che i nostri difensori siano capaci a farlo ma anche lasciare campo non so se è una buona idea, speriamo bene
Ho gli stessi timori, speriamo appunto nella lunga tradizione italica difensiva, però sulla carta non abbiamo il personale per fare una partita di sacrificio dietro, proprio per la vulnerabilità dimostrata, anche per lo storico di Spalletti, che ha spesso preferito giocare per farne uno in più degli avversari.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Ora siete un po' più tranquilli che vincerà l'Italia? Figuratevi se il Presidente Marotta si scomoda per vedere una sconfitta o un pareggino...

- frog
- Hero Member
- 4290
- 4485
Leviathan ha scritto: 20/06/2024, 10:58
Ora siete un po' più tranquilli che vincerà l'Italia? Figuratevi se il Presidente Marotta si scomoda per vedere una sconfitta o un pareggino...
MI fai l'elenco di tutti i trofei iternazionali vinti dal Presidente Marotta ?

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Dagli tempo, è stato nominato Presidente solamente 16 giorni fa. Difficile vincere trofei quando non sono in palio.

- frog
- Hero Member
- 4290
- 4485
Azz, sembri Peshkov, imbattibile nel difendere l'indifendibile