Questa sarebbe davvero un'ottima cosa. Speriamo...
Tra l'altro, i Chargers ce li ha Ride... son curioso di vedere che squadra sceglie, @Angelo , se decide di giocare

.... ha scritto: 09/03/2024, 13:56 Dovrebbe iscriversi nel fine settimana (gloric lo conosce piuttosto bene).
Golden Gate Bridge ha scritto: 10/03/2024, 11:20 Un saluto a tutti quelli con cui ho già avuto a che fare in altri lidi, e... @gloric, mi dispiace, niente Pulmino...
Golden Gate Bridge ha scritto: 10/03/2024, 11:20 Ciao a tutti,
sono Alessandro dalla provincia di Bologna
Tifoso Niners e simpatizzante Jets!
Pur non sapendo un bel niente di NCAA, Mister "4 puntini" mi ha contattato per fare il draft!!
"Vi piace vincere facile..."
Un saluto a tutti quelli con cui ho già avuto a che fare in altri lidi, e... @gloric, mi dispiace, niente Pulmino...
PS: se possibile, mi candido per i Jets, ma in qualche modo, mi posso adattare.
Angelo ha scritto: 10/03/2024, 12:11 Io sono disponibile a prendere i miei amati Chargers.
senza fare però torto a nessuno, si intende!
Go Bolts!
Golden Gate Bridge ha scritto: 10/03/2024, 11:20 Ciao a tutti,
sono Alessandro dalla provincia di Bologna
Tifoso Niners e simpatizzante Jets!
Pur non sapendo un bel niente di NCAA, Mister "4 puntini" mi ha contattato per fare il draft!!
"Vi piace vincere facile..."
Un saluto a tutti quelli con cui ho già avuto a che fare in altri lidi, e... @gloric, mi dispiace, niente Pulmino...
PS: se possibile, mi candido per i Jets, ma in qualche modo, mi posso adattare.
Angelo vuole i Chargers...ma li ha già Ride, Fantaman deve fare cambio di squadra con Angus sperando che quest'ultimo si accontenti di un'altra.Gold Rush_49 ha scritto:
Con Angelo e Fantaman ne mancherebbero 2
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.