Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ThunderUP! ha scritto: 19/04/2023, 18:57danilostepbaaack!! ha scritto: 19/04/2023, 16:32
wiggins in questa serie, per caratteristiche, è il giocatore chiave che abbiamo.
non per niente giocando 20 minuti a partita e tirando in maniera orrenda, ha fatto due ventelli sereni.
solo che questi di energia ne hanno tanta tanta, e con uno fermo da natale, Klay che va clonato ma atleticamente non è quello pre infortuni, e steph che ne ha 35...si fa fatica.
Se vogliam far passare il messaggio che in una squadra di Steph, il giocatore chiave è Wiggins allora c’è un problema, e quel problema non è la forma di Wiggins per inciso
Looney in versione Rodman, Wiggins che inizia ad avere sempre piu minuti nelle gambe (e per caratteristiche è il giocatore chiave nella serie, senza dubbio), Steph in controllo totale, loro particolarmente male, con Monk tornato sulla terra... buona w, ora testa a gara 4 che è pivotal game se ce ne è una. go dubslebronpepps ha scritto: 21/04/2023, 11:37 va bene l'assenza di Draymond, va bene tutto, ma poi a San Francisco in quel carnevale di Rio, ci devi andare a vincere (ed era questo il grande dubbio sulla serie, perchè una gli Warriors a Sacramento possono andarla a vincere, il viceversa, tanto più dopo ieri sera mi pare molto più complesso)
e di fatti nonostante i de profundis che ho letto gli scommettitori davano 6,5 punti di spread a favore di Golden State
Steph non ha manco dovuto fare gli straordinari, uno che come sempre in queste partite alza il livello è Looney invece (di fatti secondo me Sabonis soffre più lui che Green)
piu' che altro e' un po' piu' difficile difendere quando devi effettivamente difendere ogni giocatore sul parquet....lebronpepps ha scritto: 21/04/2023, 11:37 va bene l'assenza di Draymond, va bene tutto, ma poi a San Francisco in quel carnevale di Rio, ci devi andare a vincere (ed era questo il grande dubbio sulla serie, perchè una gli Warriors a Sacramento possono andarla a vincere, il viceversa, tanto più dopo ieri sera mi pare molto più complesso)
e di fatti nonostante i de profundis che ho letto gli scommettitori davano 6,5 punti di spread a favore di Golden State
Steph non ha manco dovuto fare gli straordinari, uno che come sempre in queste partite alza il livello è Looney invece (di fatti secondo me Sabonis soffre più lui che Green)