Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Re: Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
In sostanza abbiamo una serie al meglio delle 3 e il miglior giocatore è di Dallas, non sarei tranquillissimo se fossi un tifoso Suns, hanno si il fattore campo e una squadra che è senza dubbio la migliore ma è aperta. Come già è stato scritto, fondamentale per Monty trovare il modo di coinvolgere Ayton in attacco.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
I Suns devono giocare come sanno, senza farsi prendere dall'affanno e cercare di mantenere il fattore campo. Anche in sette gare, la serie rimane a loro favore di pronostico.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
4° quarto che sarà di puro garbage
Kidd potrebbe provare a tirare fuori qualcosa dal plotone degli inutilizzati, così da sperare di avere un cambio decentein G6
Dinwiddie delusione totale nei PO
Pure Bertans sta facendo meglio di lui
Kidd potrebbe provare a tirare fuori qualcosa dal plotone degli inutilizzati, così da sperare di avere un cambio decentein G6
Dinwiddie delusione totale nei PO
Pure Bertans sta facendo meglio di lui
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Dallas ha tenuto un tempo.
È stata avanti praticamente tutto il primo tempo.
Ma già negli ultimi minuti del secondo quarto non erano buoni i segnali.
Scarso movimento della palla, alcune forzature di Luka e Brunson.
Suns senza un Cp3 che ci si aspettava in versione stellare.
Poi terzo quarto il solco 33-14.
Con 12 perse Mavs contro le 2 di tutto il primo tempo e solo 6 canestri dal campo.
Difesa ed energia decisive per i Suns in questo parziale.
E il quarto periodo è diventato di puro garbage.
Sceneggiatina di Booker a perculare Luka visibile anche in giro per il web.
Vedremo se in gara6 i Mavs riusciranno a ripetersi giocando in casa per portarla a gara7 almeno.
Ma Suns sempre e ancor più largamente favoriti.
È stata avanti praticamente tutto il primo tempo.
Ma già negli ultimi minuti del secondo quarto non erano buoni i segnali.
Scarso movimento della palla, alcune forzature di Luka e Brunson.
Suns senza un Cp3 che ci si aspettava in versione stellare.
Poi terzo quarto il solco 33-14.
Con 12 perse Mavs contro le 2 di tutto il primo tempo e solo 6 canestri dal campo.
Difesa ed energia decisive per i Suns in questo parziale.
E il quarto periodo è diventato di puro garbage.
Sceneggiatina di Booker a perculare Luka visibile anche in giro per il web.
Vedremo se in gara6 i Mavs riusciranno a ripetersi giocando in casa per portarla a gara7 almeno.
Ma Suns sempre e ancor più largamente favoriti.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Primo quarto ho visto gli spettri delle ultime due gare. Poi finalmente nel terzo hanno smesso di segnare da tre e da noi qualcosina in più è entrata. Tutto sommato nonostante i 30 punti non mi è sembrata una partita così dominata da parte dei suns, certo abbiamo due match point ma questi mavs si sono mostrati un cliente molto indigesto.
-
- Rookie
- 68
- 110
La gufata del DrGonz0.
Penso forzeremo gara 7 ma non di piu', ma dopo il 2-2 il resto per me e' tutto grasso che cola. Non e' ancora il nostro anno.
Non pensavo lo avrei mai detto m Tim Hardaway Jr. manca come il pane in questa serie. Dinwiddie fortemente ridimensionato dopo questa mezza regular season fatta di buzzer beater improbabili e valanghe di tiri liberi procurati. Col metro arbitrale dei playoff, a meno di non chiamarsi Dywane Wade a Giugno 2006, bisognava metterlo in conto.
Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Io credo che i Mavs vinceranno gara-6 e i Suns gara-7. Finora il fattore campo di questa serie è stata l'arma in più per chi ha potuto, di volta in volta, goderne, e credo che ciò accadrà fino alla fine.
Serie molto divertente da serie, specie per chi è del tutto disinteressato in termini di tifo.
Serie molto divertente da serie, specie per chi è del tutto disinteressato in termini di tifo.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
Maggior precisione al tiro e ci sbattono in faccia 30 punti.
Gara 7, l’unica nota positiva è in casa.
Gara 7, l’unica nota positiva è in casa.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Si va a Gara7
Chi l’avrebbe mai detto dopo il 2-0 netto per i Suns.
Fattore campo sempre rispettato sinora e Suns che sono favoriti proprio per questo motivo.
Tra l’altro I Mavs l’anno scorso avevano perso tutte e 3 le gare casalinghe contro i Clippers e ne avevano vinte 3 in trasferta prima di perdere appunto gara7.
Doncic tira male di nuovo da 3 ma finisce con 33-11-8 e 4 rubate e pure un paio di schiacciate.
Marea di perse per i Suns e Importante anche Frank in difesa.
Male Booker dal quale mi aspetto una grande gara7
Ancora non si sa l’orario di gara7 per Domenica, dipende da come finisce Gara6 Bucks Celtics.
Chi l’avrebbe mai detto dopo il 2-0 netto per i Suns.
Fattore campo sempre rispettato sinora e Suns che sono favoriti proprio per questo motivo.
Tra l’altro I Mavs l’anno scorso avevano perso tutte e 3 le gare casalinghe contro i Clippers e ne avevano vinte 3 in trasferta prima di perdere appunto gara7.
Doncic tira male di nuovo da 3 ma finisce con 33-11-8 e 4 rubate e pure un paio di schiacciate.
Marea di perse per i Suns e Importante anche Frank in difesa.
Male Booker dal quale mi aspetto una grande gara7
Ancora non si sa l’orario di gara7 per Domenica, dipende da come finisce Gara6 Bucks Celtics.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Non mi sarei aspettato i Mavs sarebbero arrivati a gara 7. Compimenti a loro.
Suns un po' sotto le mie aspettative in questa serie ma ci vedo quasi più meriti Mavs, se così si può dire.
Suns un po' sotto le mie aspettative in questa serie ma ci vedo quasi più meriti Mavs, se così si può dire.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
e gara7 sarà
come detto da Monty, mai visti i Suns così in difficoltà dal punto di vista offensivo, veramente tanti complimenti alla difesa messa su da Kidd&Co., sono spettacolari
Detto questo, proviamo ad essere ottimisti e guardare i (pochi, dopo stanotte) lati positivi.
Giocarsi un titolo nba passa anche da partite come questa...l'anno scorso la cavalcata è stata fin "tranquilla" fino al 2-0 in finale, dopodichè abbiamo spento la luce.
Quest'anno stiamo faticando, e ora è il momento di tirare fuori gli attributi e dimostrare che siamo una contender a tutti gli effetti. Abbiamo una gara 7 in casa, prendiamocela
In tutto questo, mi spiace sia contro Dallas, da sempre una delle mie squadre simpatia, sia per motivi "NFListici", sia proprio per quel Jason Kidd che mi faceva impazzire come giocatore (il trio Kidd-J.Jackson-Mashburn quanto era bello per un paio d'anni)...
come detto da Monty, mai visti i Suns così in difficoltà dal punto di vista offensivo, veramente tanti complimenti alla difesa messa su da Kidd&Co., sono spettacolari

Detto questo, proviamo ad essere ottimisti e guardare i (pochi, dopo stanotte) lati positivi.
Giocarsi un titolo nba passa anche da partite come questa...l'anno scorso la cavalcata è stata fin "tranquilla" fino al 2-0 in finale, dopodichè abbiamo spento la luce.
Quest'anno stiamo faticando, e ora è il momento di tirare fuori gli attributi e dimostrare che siamo una contender a tutti gli effetti. Abbiamo una gara 7 in casa, prendiamocela
In tutto questo, mi spiace sia contro Dallas, da sempre una delle mie squadre simpatia, sia per motivi "NFListici", sia proprio per quel Jason Kidd che mi faceva impazzire come giocatore (il trio Kidd-J.Jackson-Mashburn quanto era bello per un paio d'anni)...
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Chi l’avrebbe detto un closeout game fuori casa e cp3 fa più TO che assist 

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
alla fine Phoenix-Dallas rischia di essere l'unica gara7 a meno di imprese in trasferta di Boston o Memphis
direi che ad inizio serie in pochi l'avevano vista arrivare questa cosa

- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
The French Prince che mi gioca più di 20 minuti, rubando 4 palloni e stoppando Booker
(0 punti ovviamente
)
Contento anche per la gran partita di Bullock

Contento anche per la gran partita di Bullock
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
veramente.lebronpepps ha scritto: 13/05/2022, 9:22 alla fine Phoenix-Dallas rischia di essere l'unica gara7 a meno di imprese in trasferta di Boston o Memphis
Io pensavo che sarebbero usciti contro Utah addirittura... davvero complimenti a loro.
Welcome to the dark