NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Che hai combinato... ora partirà pure il @Noodles segnale che scatta automatico appena viene digitata la parola "Hayward".
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Porta pazienza Granchio, l'infortunio del loro top player durante questi PO si porterà strascichi ancora per qualche settimanaGranchio ha scritto:datruth34 ha scritto: 01/10/2020, 14:29 Ah quindi avresti voluto giocare anche la finale del 2008 senza Pierce. Non vi è bastato vincere quella del 2009 contro i magic perché non c'era Garnett e poi quella del 2010 senza Perkins e con Garnett al 60%, due rimbalzi presi in gara 7. Pure quella del 2008 volevate
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Da quello che ho scritto hai dedotto sta roba? Impressionante....

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Questo è un modo ottuso di ragionare, come se le squadre fossero tutte concepite allo stesso modo. Top player cosa vuol dire?Ragnar Lothbrok ha scritto:Porta pazienza Granchio, l'infortunio del loro top player durante questi PO si porterà strascichi ancora per qualche settimanaGranchio ha scritto:
Da quello che ho scritto hai dedotto sta roba? Impressionante....
Senza Duncan Robinson Miami la serie coi celtics non la vince e quindi? Te lo metto a livello di DR se ti garba.
Se poi in mancanza Gordon il primo cambio dalla panchina è Wannamaker vorrei sapere quanto ci vuole a capire che Hayward è un pezzo capitale per come sono concepiti i Celtics.
Chi lo nega è fazioso. Continuate pure.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Figa se vi rode il culo se solo si prova a nominare il buon Gordon.datruth34 ha scritto:Questo è un modo ottuso di ragionare, come se le squadre fossero tutte concepite allo stesso modo. Top player cosa vuol dire?Ragnar Lothbrok ha scritto:Porta pazienza Granchio, l'infortunio del loro top player durante questi PO si porterà strascichi ancora per qualche settimana
Senza Duncan Robinson Miami la serie coi celtics non la vince e quindi? Te lo metto a livello di DR se ti garba.
Se poi in mancanza Gordon il primo cambio dalla panchina è Wannamaker vorrei sapere quanto ci vuole a capire che Hayward è un pezzo capitale per come sono concepiti i Celtics.
@Noodles hai fatto bei danni eh.
Anyway, la mia risposta era a tono con la tua al post precedente di Granchio. Quella si, abbastanza ottusa

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Fotte sega di Hayward. Poteva essere pure un altro. È solo un importantissimo giocatore di rotazione in una squadra cortissima. Tutto qui.Ragnar Lothbrok ha scritto:Figa se vi rode il culo se solo si prova a nominare il buon Gordon.datruth34 ha scritto:Questo è un modo ottuso di ragionare, come se le squadre fossero tutte concepite allo stesso modo. Top player cosa vuol dire?
@Noodles hai fatto bei danni eh.
Anyway, la mia risposta era a tono con la tua al post precedente di Granchio. Quella si, abbastanza ottusa
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
comunque, tanto per fare la punta al cazzo, non hai creato flame fra i tifosi delle squadra, ma con i celtici.
è fin troppo facile così

- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Questo è pacifico, ma credo che @Noodles stia stranamente lavorando oggi e il mood del topic era troppo da "tutti insieme appassionatamente" per essere quello delle FinalsBomberDede ha scritto: 01/10/2020, 15:23
comunque, tanto per fare la punta al cazzo, non hai creato flame fra i tifosi delle squadra, ma con i celtici.
è fin troppo facile così
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mi tocca.evil_schuldiner ha scritto: 01/10/2020, 15:35@Noodles stia stranamente lavorando oggi e il mood del topic era troppo da "tutti insieme appassionatamente" per essere quello delle FinalsBomberDede ha scritto: 01/10/2020, 15:23
è fin troppo facile così
per tutto il resto:

- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Quindi alla fine nonostante i tanti dubbi sul pacchetto di scambio han fatto bene a prendere Anthony Davis? 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
al momento l'unica cosa sicura scaturita da quella trade è che Space Jam 2 è in postproduzione e sarà sui vostri schermi summer 2021.casper-21 ha scritto: 01/10/2020, 16:01 Quindi alla fine nonostante i tanti dubbi sul pacchetto di scambio han fatto bene a prendere Anthony Davis?
-
- Senior
- 31
- 134
Ho letto di tutto e mi va bene, ma sentire che i Lakers stavano già stradominando la partita e dunque la serie perché hanno chiuso il 2Q sopra di 17 fa abbastanza ridere.
Le partite adesso finiscono a metà gara? Vince chi è sopra alla sirena del 2Q?
La serie con Boston fatta di parziali e controparziali continui l'avete vista?
No perché ci sta pensare che i Lakers avrebbero vinto comunque, ma dire che gli infortuni non hanno spostato nulla perché arrivati sul vantaggio gialloviola è un qualcosa che non ha senso.
Questa G1 è stata pochissimo indicativa, per quel che mi riguarda. Si sono giocati almeno 15 minuti di garbage time effettivo, una cosa senza senso.
Probabilmente gli Heat non li vedremo mai al completo alle finals e dunque non sapremo mai come sarebbe andata. Poi certo, gli infortuni fanno parte del gioco, ma dire che hanno spostato 0 è estremamente falso.
Le partite adesso finiscono a metà gara? Vince chi è sopra alla sirena del 2Q?
La serie con Boston fatta di parziali e controparziali continui l'avete vista?
No perché ci sta pensare che i Lakers avrebbero vinto comunque, ma dire che gli infortuni non hanno spostato nulla perché arrivati sul vantaggio gialloviola è un qualcosa che non ha senso.
Questa G1 è stata pochissimo indicativa, per quel che mi riguarda. Si sono giocati almeno 15 minuti di garbage time effettivo, una cosa senza senso.
Probabilmente gli Heat non li vedremo mai al completo alle finals e dunque non sapremo mai come sarebbe andata. Poi certo, gli infortuni fanno parte del gioco, ma dire che hanno spostato 0 è estremamente falso.
-
- Senior
- 839
- 536
Gira e rigira alla fine mi troverò 1 pagina su dragic, 1 sulle partite, 7 su garnett infortunato, 3 su pierce in carrozzina, 9 su kobe (sempre pace all'anima sua) 6/24 ma 15 rimbalzi, 4 su mchale e rambis e 6 su titolo asterisco la bolla supreme caruso e howard rilancia il ruolo del pivot
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Se vuoi scrivermi un pezzo di 2-3000 parole sulle rotazioni dei Lakers quando erano sul +25, prometto che un like te lo mollo.The Roots ha scritto: 01/10/2020, 16:25 Gira e rigira alla fine mi troverò 1 pagina su dragic, 1 sulle partite, 7 su garnett infortunato, 3 su pierce in carrozzina, 9 su kobe (sempre pace all'anima sua) 6/24 ma 15 rimbalzi, 4 su mchale e rambis e 6 su titolo asterisco la bolla supreme caruso e howard rilancia il ruolo del pivot
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
The Roots ha scritto: 01/10/2020, 16:25 Gira e rigira alla fine mi troverò 1 pagina su dragic, 1 sulle partite, 7 su garnett infortunato, 3 su pierce in carrozzina, 9 su kobe (sempre pace all'anima sua) 6/24 ma 15 rimbalzi, 4 su mchale e rambis e 6 su titolo asterisco la bolla supreme caruso e howard rilancia il ruolo del pivot
tra l'altro il motivo di inserire Kobe in questo post sarebbe?
sei il primo che lo nomina in questo topic.