Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da acp » 01/04/2020, 12:49

dicembre 2016. stava giocando con un rotator cuff distrutto. context is for who?

vogliono davvero insegnarmi qualcosa su cam newton. è tutto così meravigliosamente surreale.

nel 2017 contro i jets giocò male. aveva male a un pollice. forse aveva fistato troppo qualcuno.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1712

Messaggio da Buccaneer » 01/04/2020, 12:57

acp ha scritto: 01/04/2020, 12:49 context is for who?

Già, peccato che il tamarro quando ha un'unghia incarnita ha sempre la scusante pronta, quando giocano gli altri mezzi infortunati (Winston who?) invece giocano da cani perchè non son capaci.
Allora, se dai il dubbio a uno, poi dallo a tutti eh. Perchè se no ti puoi anche lamentare degli altri utenti ma il problema non sono loro. 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 01/04/2020, 13:15

Buccaneer ha scritto: 01/04/2020, 12:57
acp ha scritto: 01/04/2020, 12:49 context is for who?

Già, peccato che il tamarro quando ha un'unghia incarnita ha sempre la scusante pronta, quando giocano gli altri mezzi infortunati (Winston who?) invece giocano da cani perchè non son capaci.
Allora, se dai il dubbio a uno, poi dallo a tutti eh. Perchè se no ti puoi anche lamentare degli altri utenti ma il problema non sono loro.   

in effetti il rotatore destro andato a puttane è una robetta. un giretto dall'omeopata e passa tutto. o forse basta un'estetista. tra un french e una depilazione poteva sistemarlo. ricordo pure nel 2014 ne saltò una dopo un grave infortunio stradale. quell'una, una contro i bucs la vinse derek anderson, poi tornò cam e conquistammo i playoff battendo i falcons con un 7-8-1 inglorioso e invidiabile da chi non ha una winning season da secoli. come non si tirò indietro nel 2016 nel 2018 e nel 2019. team first player. anche se avrebbe fatto molto meglio a farsi i cazzi suoi

i carolina panthers. che franchigia meravigliosa. per anni e anni hanno avuto in rosa un mvp e un dpoy e comunque non son riusciti a fare un cazzo.

winston? l'ho definito un adorabile pasticcione di talento. quando giocammo contro rodgers al rietro dall'infortunio alla clavicola causato dall'hit di barr e lo intercettammo 3 volte non dissi che fu una gran prova difensiva. anzi l'esatto opposto.

sorry guys.

Buccaneer
Pro
Pro
1132
1712

Messaggio da Buccaneer » 01/04/2020, 13:56

acp ha scritto: 01/04/2020, 13:15   e conquistammo i playoff battendo i falcons con un 7-8-1 inglorioso e invidiabile da chi non ha una winning season da secoli. 

...invidiabile?  :laughing:  Secondo te davvero invidio una WC da 7-8-1?  :laughing:   ...no tranquillo, non sei un troll.  :icon_paper:
...comunque, hai semplicemente rigirato la frittata su quel che ho detto. Come sempre del resto.  :ok:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 01/04/2020, 14:00

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 01/04/2020, 14:10

acp ha scritto: 01/04/2020, 12:49dicembre 2016. stava giocando con un rotator cuff distrutto. context is for who?

vogliono davvero insegnarmi qualcosa su cam newton. è tutto così meravigliosamente surreale.

nel 2017 contro i jets giocò male. aveva male a un pollice. forse aveva fistato troppo qualcuno.

Quindi la tendenza a lanciare alto, che mi pare si sia presentata più volte in carriera (su questo mi posso sbagliare ovviamente), è dovuta a  quell'infortunio?

P.S. il punto qui, su cui tu ancora ti incaponisci, ma che sottintendi sempre tu in tutto quello che scrivono gli altri, è che ti si voglia insegnare qualcosa su Cam, mentre invece quello che almeno io chiedevo erano le TUE idee su di lui, ma andando oltre la cieca venerazione e le sparate come se fosse Dio in terra... se ne vogliamo parlare da persone grandi ed equilibrate, arogmentando su quello di cui si parla, può tornare ad essere un piacere, altrimenti è solo una serie di picchine e di frasi buttate là per trollare

Buccaneer
Pro
Pro
1132
1712

Messaggio da Buccaneer » 01/04/2020, 14:14

multiple ha scritto: 01/04/2020, 14:10  ma andando oltre la cieca venerazione e le sparate come se fosse Dio in terra...  

Ho idea che devi chiedere a qualcun altro allora....  :icon_paper: ​​​​​​​

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 01/04/2020, 14:18

gianluca.t ha scritto: 01/04/2020, 14:00
Questa fa il paio con i pundit inglesi che hanno da ridire su qualunque cosa faccia Pogba.
Tutta gente che dovrebbe rimanere senza lavoro prima di ieri.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 01/04/2020, 14:24

diciamo che googlare cam newton e tirar fuori un articolo del tutto fuori contesto del 2016 non è un gran modo di discutere.

si ogni tanto lancia alto. oddio un qb che ogni tanto sbaglia l'esecuzione di un lancio. che novità. poi andatevi a vedere i deep out dalla far hash e godete. o le connections con olsen. o come vengono lette le leverages dei dbs. trovate pure su youtube.

67.9 nel 2018 con molte partite giocate da infortunato. 65.8% contro i rams quest'anno nonostante l'infortunio già in corso. ottimo primo quarto contro tampa. peccato che a fine di quel quarto si sia infortunato ancor di più e non sia più riuscito a giocare.

ma quindi è tutta una questione tricologica? facciamo un bel tagliettino da country boy e tutto si risolve. cazzo serve una parrucchiera subito.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 01/04/2020, 14:41

il bravo scott vi mette pure le spiegazioni. tape del 2019. dai su studiate.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 01/04/2020, 15:14

acp ha scritto: 01/04/2020, 14:24diciamo che googlare cam newton e tirar fuori un articolo del tutto fuori contesto del 2016 non è un gran modo di discutere.

Non sto discutendo... sto esprimendo opinioni su Cam. Io me lo ricordavo come lo descrivevano in quell'articolo all'incirca, per questo l'ho messo. Oltre tutto si discuteva della carriera del giocatore, non di quello che è ora perché, se non ho capito male, ultimamente ha avuto staagioni difficili a causa di infortuni, quindi pensavo, sbagliando, che fosse difficile da giudicare. Poi tu mi spieghi che i suoi lanci alti erano dovuti ad un infortunio e ti ringrazio per la spiegazione. Inoltre, nell'articolo si dice anche del positivo su Newton e sulle sue capacità di pocket passer

La sua meccanica, al di là del risultato mi è sempre sembrata un po' macchinosa, anche se decisamente efficace in molti lanci, come facevi notare anche tu (l'efficacia nei lanci intendo...). Ovvio che l'importante è il risultato, non certo la bellezza stilistica del lancio. Tu che ne pensi?

Poi mi interesserebbe sapere cosa pensi relativamente all'argomento Newton corridore: quale peso pensi possa aver avuto la sua capacità di correre così efficacemente nei suoi successi sorprattutto a inizio carriera?

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 01/04/2020, 15:15

Capelli a parte (sticazzi... e poi Whitlock ha "a parucca" come Richard Benson) il succo del discorso è un altro. Sul piano statistico poi i numeri di Watson sotto pressione, per dirne uno, se li sognava anche nel suo prime figurarsi ora. Il suo career passer rating è molto più vicino a Vick che a Wilson.
Poi che abbia tenuto in piedi per anni una squadra povera di talento, portandola addirittura al SB va bene, ma Telesco non deve valutare la storia, deve valutare altro. 

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 02/04/2020, 12:12

multiple ha scritto: 01/04/2020, 15:14
acp ha scritto: 01/04/2020, 14:24diciamo che googlare cam newton e tirar fuori un articolo del tutto fuori contesto del 2016 non è un gran modo di discutere.

Non sto discutendo... sto esprimendo opinioni su Cam. Io me lo ricordavo come lo descrivevano in quell'articolo all'incirca, per questo l'ho messo. Oltre tutto si discuteva della carriera del giocatore, non di quello che è ora perché, se non ho capito male, ultimamente ha avuto staagioni difficili a causa di infortuni, quindi pensavo, sbagliando, che fosse difficile da giudicare. Poi tu mi spieghi che i suoi lanci alti erano dovuti ad un infortunio e ti ringrazio per la spiegazione. Inoltre, nell'articolo si dice anche del positivo su Newton e sulle sue capacità di pocket passer

La sua meccanica, al di là del risultato mi è sempre sembrata un po' macchinosa, anche se decisamente efficace in molti lanci, come facevi notare anche tu (l'efficacia nei lanci intendo...). Ovvio che l'importante è il risultato, non certo la bellezza stilistica del lancio. Tu che ne pensi?

Poi mi interesserebbe sapere cosa pensi relativamente all'argomento Newton corridore: quale peso pensi possa aver avuto la sua capacità di correre così efficacemente nei suoi successi sorprattutto a inizio carriera?  

è stato l'unico giocatore della storia del gioco ad essere stato il passing game e il running game della sua squadra. meccanica macchinosa? torque, wrist explosion, sticazzi.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 02/04/2020, 12:17

fisicamente FI-NI-to. poi come si può essere un pocket passer con quei capelli, quei bicipiti e il six pack? impossibile. 

@Rowiz  o altro moderatore vi chiedo la cortesia di eliminare il mio account. grazie.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 02/04/2020, 12:20

acp ha scritto: 02/04/2020, 12:17
fisicamente FI-NI-to. poi come si può essere un pocket passer con quei capelli, quei bicipiti e il six pack? impossibile. 

@Rowiz  o altro moderatore vi chiedo la cortesia di eliminare il mio account. grazie.

Non è che hai tendenze omosessuali eh  :nonsa: ​​​​​​​

Rispondi

Torna a “NFL”